vai con l'acquisto, skype va una favola, l'ho appena provato e la videocamera frontale fa molto piu che il suo dovere...ottima!!
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
vai con l'acquisto, skype va una favola, l'ho appena provato e la videocamera frontale fa molto piu che il suo dovere...ottima!!
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
quello che dici era anche il mio dubbio, poi , ho deciso che preferivo una risoluzione piu' alta dato che lo scopo principale ' quello di far vedere i cartoni animati a mia figlia durante i viaggi in macchina, poi navigazione ne beneficia cmq , i pdf si adattano alla pagina e la differenza non credo si noti. poi anche la batteria piu' capiente ma ha definitivamente convinto. ieri poi ho trovato il primo scopo per la fotocamera frontale ... leggere i QR code per acquistare un film su sky!
mmm... potresti postarmi una foto, tenendo il tablet tra le mani?
dai giangimsn, definire ottima questa fotocamera sia frontale che posteriore e' un eccesso di ottimismo,
ci sono ed e' meglio che niente ma senza autofocus, e' praticamente una modesta webcam.
ho un sensation xe con 8 megapixel altrettanti sul gs2 di mia moglie e le fotografie sono IMPARAGONABILI.
i punti di forza di questo tablet sono prezzo, cpu+gpu, definizione, maneggevolezza, bluethoot, buona comunita' di sviluppo e garanzia italiana.
In riferimento all'860 s2, cosa ne dite della risoluzione dello schermo, dell'audio, della reattività e altre caratteristiche?
a me l'hanno dato ieri in sostituzione del 850 che si bloccava sempre. c'ho smanettato e mi è sembrato abbastanza buono, ho dovuto installare il play store di google perché non c'era. Un difetto (e se mi gira lo riporto indietro) è che se lascio il wifi attivo, dopo un lungo periodo in stand-by devo disattivarlo e riattivarlo altrimenti non va. lo stesso se si attiva assieme al bluetooth. per il resto: audio, durata batteria, compatibilità applicazioni e stabilità per quello che costa se la cava abbastanza bene.
questo è un Cortex A9 Dual Core (1.5 GHz) mentre l'850 era Cortex A8 1 GHz, non c'e' paragone questo vola!!!