P.s. Della doppia fotocamera che ha l'870 non me ne frega....della memoria di massa dimezzata si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P.s. Della doppia fotocamera che ha l'870 non me ne frega....della memoria di massa dimezzata si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
be per quanto mi rigurda io ho l'860 da 2 settimane e ci ho fatto di tutto
sono riuscito ad installare anche il navigatore
l'unico problema è l'aggirnamento di astro infatti mi va in errore
a qualcuno capita lo stesso ??
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
Ciao, che navigatore hai installato? Io non riesco a fare funzionare il Navigon, nel senso che non vede il gps, nonostante GPS Bluetooth provider e la spunta su posizioni fittizie. Da GPS Bluetooth provider si vedono perfettamente i satelliti e dialoga bene con l'antenna GPS Bluetooth, ma su Navigon niente. Forse c'è da spuntare ancora qualcosa?
Grazie Maurizio
Un saluto a tutti.
Volevo soltanto un informazione: la batteria mediamente quando vi dura? Per fare un raffronto realistico vi dico che possiedo uno SmartPad 715i e la batteria mi dura si e no 3 ore navigando su internet continuativamente mentre, ad esempio, ascoltando musica vado avanti anche tutta la giornata. A me interessa però la navigazione internet... naturalmente mi basta un dato approssimativo...
Grazie in anticipo.
Flavio.
Ciao, guarda io lo possiedo da pochi giorni, ho effettuato per il momento solo due ricariche, quindi ancora non è a regime la batteria, diciamo che stressandolo in continuazione utilizzando spesso il wi-fi, installando/disinstallando applicazioni, diciamo le cose che uno fa quando è nuovo, supera le 4 ora. Purtroppo ancora non posso darti un dato più attendibile perchè c'è l'ho da pochissimo!
l'ho provato oggi (anche se non sono interessato però per 150€ è un'affarone)
è velocissimo neanche uno scattointernet in flash player+desktop+java script e rimane fluidissimo nonostante il sito molto pesante che reggono solo i grandi tablet (galaxy tab ecc)
una scheggia lo consiglio a tutti
affrettatevi a prenderlo a 150€![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Ho lo stesso problema , appena si avvia il Pad.
Ciao a tutti
QUOTE=gianca68;2241298]be per quanto mi rigurda io ho l'860 da 2 settimane e ci ho fatto di tutto
sono riuscito ad installare anche il navigatore
l'unico problema è l'aggirnamento di astro infatti mi va in errore
a qualcuno capita lo stesso ??
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2[/QUOTE]
Un saluto a tutti ! Mi hanno regalato l'860s2, se ho capito bene nessuno è riuscito ad ottenere il root, vero ? (di rom ovviamente nulla)
Ho provato subito a sostituire il market scaricamdomi apk dell'ultima versione del play store, si è installata bene ma quando provo ad aggiornare le applicazioni esistenti o a scaricarne nuove mi va in errore...
Pensando non funzionasse ho disinstallato il play store, ora da quanto ho letto mi sembra non non ci vogliano procedure strane, basta installare l'apk e riavviare il tablet (cosa che non ho fatto), giusto ?
Ultima modifica di sakura10; 11-09-12 alle 13:13