Visualizzazione stampabile
-
in risposta a MANDARA81 io ho installato navfree preso da google play ...... una volta installato scarichi la mappa del paese che ti interessa poi prima di avviare il navigatore avvia il bluethoot gps provider
a me funziona
avevo provato anche sygic ma mi dava problemi con il gps
fammi sapere se ti funziona
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
-
Quote:
Originariamente inviato da mandara81
Quote:
Originariamente inviato da gianca68
be per quanto mi rigurda io ho l'860 da 2 settimane e ci ho fatto di tutto
sono riuscito ad installare anche il navigatore
l'unico problema è l'aggirnamento di astro infatti mi va in errore
a qualcuno capita lo stesso ??
Ciao, che navigatore hai installato? Io non riesco a fare funzionare il Navigon, nel senso che non vede il gps, nonostante GPS Bluetooth provider e la spunta su posizioni fittizie. Da GPS Bluetooth provider si vedono perfettamente i satelliti e dialoga bene con l'antenna GPS Bluetooth, ma su Navigon niente. Forse c'è da spuntare ancora qualcosa?
Grazie Maurizio
ti ho risposto in un post piu avanti
-
Salve a tutti, chiedo qui in quanto possessori dell'860s2, sono in procinto di prendermi anche io un tablet, e sono MOLTO indeciso su quale modello prendere, ho adocchiato: 844i - 852i - 860s2 - 930i IPS
inutile dire che la scelta che preferirei è appunto l'860s2 per via del dual core, ma la mancanza di root e di custom rom mi frena l'acquisto
per i primi due modelli è presente il root, e per l'844i c'è anche una custom rom, MA il processore è monocore
infine c'è il 930i che con lo schermo IPS mi attira parecchio, MA è sempre con processore monocore
Spero che tra voi c'è qualcuno che ha provato anche altri mediacom monocore e che possa consigliarmi la scelta da fare! La cosa che mi interessa è:
l'860s2 SENZA root e custom ROM è comunque più reattivo rispetto a tablet monocore ? perchè con i monocore a quanto ho capito è necessario rootare e alleggerire tutto per avere fluidità, ma se con l'860s2 ho gia la fluidità senza rootare a questo punto non mi importa più del root, o comunque non ne avrei necessità immediata e spererei che in futuro qualcuno possa sbloccarlo!!
Per quanto riguarda lo schermo ho letto che la visuale non è delle migliori, dite che a causa di questo, conviene puntare su schermo IPS sacrificando il processore ?
Oppure è solo un problema di angolo di campo laterale ?
il tablet lo userei nel letto/divano per eBook/navigare/film
EDIT: è possibile collegare pen drive al tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca68
no ho sbagliato non l'ho preso da google play ma da softonic
scusatemi...:-) :-) :-) :-) :-)
elimina l'ultimo post.. è warez e rischi di essere buttato fuori dal forum ;)
se il modding ti piace tantissimo 852i (sul forum del 850i creo rom e nella mia firma scoprirai come fare)
però ti avverto: il tablet non sarà fluidissimo nei giochi sarà una schifezza su internet ok mentre il volume è bassissimo
i oti consiglio 860s2... appena avrete il root e una CWM creare una rom sarà semplice... è uscito adesso quindi basterà che porti un po' di pazienza e sarà rootato anche il tuo... anche se fidati: non te ne fai di nulla ne del root ne di una custom rom... ho provato il tab ... il sistema è fluidissimo.. neanche uno scatto e su internet è una scheggia (non per esagerare ma più o meno alla stessa velocità di un galaxy tab 2 7.0 che era li accanto.. sia su internet.. che nel sistema)
quindi approfitta dell'offerta e prendi 860s2 fidati :D
-
era proprio quello che mi interessava, se già è fluido di suo allora credo proprio che non avrò fretta di fare il root!!
per quanto riguarda la visuale di campo dello schermo è una cosa fastidiosa o il tablet si può comunque usare decentemente?
Cioè non devo tenerlo in una posizione scomoda per poterlo vedere al meglio, giusto ?
invece per la pendrive? è possibile collegarne? ha la funzione otg?
-
ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte e mi sono fatto un'idea su questo tab ma oggi mi sono sorti altri dubbi in quanto ho visto altri 2 tab ad un buon prezzo e quindi vi chiedo un parere su questi altri 2 e quale secondo voi mi conviene acquistare, i tab i questione sono acer iconia a100 a 199€ e mediacom m-mp870s2 a 169€....secondo voi è meglio il dual core da1.6 del mediacom i il dual core da 1ghz dell'iconia? un'altra cosa sulla quale vorrei avere informazioni è il chip tegra 2 dell'iconia, è più performante del mediacom?
spero che qualcuno mi sappia dare dei consigli
Grazie mille :D
-
Mia personale valutazione (Comprato ieri.. )
Dotazione accessori discreta: comprende caricabatterie da casa, cavo usb per collegare al PC e cavo otg;
Dotazione software povera: lo store installato ha davvero poca roba, ma il playstore funziona correttamente ;
Passiamo all hardware..
Connettività buona: wifi e bluetooth presenti, no GPS e no gsm.. Ma si sapeva
Schermo discreto : non molto luminoso (ma sufficiente), angolo di visuale non proprio ampio (ma in due avanti ci si sta)
Sensori migliorabili: touch screen non proprio al top, a volte bisogna insistere con decisione; giroscopio appena sufficiente a ruotare lo schermo ;
Processore buono: non ho provato giochi ma in generale non ho notato nessun impuntamento.
Insomma.. Io sono soddisfatto, anche paragonato al mio Sam S2 non sfigurato.
Ora una domanda : ma un task manager per passare da una applicazione aperta all'altra? Non ci sono ancora riuscito.. Aiuti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ulteriori informazioni...
Testato il cavo otg e funge.. collegata pendrive usb formattata in ntfs e letta corretamente (non ho provato la scrittura..)
Ho anche collegato un lettore di schede multiformato (della stessa mediacom) e legge correttamente uns scheda SD da 16 gb.
Sempre piu sodisfatto..
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androiio
diani App
-
Ciao a tutti, volevo segnalare che a me dopo un'ulteriore aggiornamento di Astro, il secondo rispetto al programma installato sul Tablet di fabbrica, non da più messaggio di errore all'avvio del Tablet "il programma si è chiuso in modo anomalo ecc.."
Spero possa esservi d'aiuto.
-
ciao mandara81 ....si in effetti con il secondo aggiornamento di astro non da più errore all'avvio
sei riuscito ad installare il navigatore??