Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosatrovato
Per quanto riguarda il gps ci sto provando ma finora non ci sono riuscita..sicuramente sbaglio in qualcosa...Per il meteo precaricato nello smartpad è possibile fare in modo che mi dia le previsioni anche per le citta' italiane?Escono solo quelle degli Stati Uniti..Mah..Qualcuno sa come settarlo?
Per il GPS:
- Lancia dal tablet il Play Store di Google (lo hai installato già, vero?)
- Cerca GPS Provider ed installalo (quello con l'icona rossa)
- Dal menu impostazioni, in opzioni sviluppatore attiva "Posizioni fittizie"
- Accendi il rievitore GPS e mettilo.. all'aperto (anche una finestra, al limite)
- Assicurati che il GPS sia associato al bluetooth del tuo tablet
- Lancia GPS provider, schiaccia su start e controlla l stato dei satelliti
- Lancia il navigatore e.. dovrebbe andare
Non funziona con google maps (almeno a me)
Per il meteo.. io ho usato altra app dal Play store..
Bye.
-
Perdonatemi la ripetizione :-) Ma nessuno ha ancora scoperto come fare in modo che la connessione wifi non si sconetta ogni volta che il dispositivo si mette in standby?
Aggiungo un altro quesito: Voi come avete risolto per la mancanza di flash player? Che da ormai un po' di tempo non è più disponibile in rete...
Tqu(A)ttrO
-
Grazie per i preziosi consigli..finalmente ci sono riuscita.Per cio' che riguarda il meteo quello precaricato sullo smartpad è possibile disinstallarlo?Se si qual'è la procedura esatta?E quale mi conviene installare al suo posto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosatrovato
Grazie per i preziosi consigli..finalmente ci sono riuscita.Per cio' che riguarda il meteo quello precaricato sullo smartpad è possibile disinstallarlo?Se si qual'è la procedura esatta?E quale mi conviene installare al suo posto?
Credo che il meteo perinstallato sia un'app di sistema, quindi dovresti rootarlo, prima, e poi disinstallarlo (ad esempio con Titanium Backup).
Come meteo, personalmente trovo affidabile ilmeteo.it, ma sono interessanti anche weather channel e 3bMeteo
-
1 allegato(i)
Per il meteo ti consiglio fancy widget. Quando lo hai scaricato dal play store premi con un dito in uno spazio vuoto dell'home screen seleziona widget e quindi fancy widget 4x2: Allegato 24962
(a me piace così).
Quindi premi dove appaiono le previsioni e menu-configurazioni-impostazioni località. Io consiglio di disattivare la geolocalizzazione ed inserire la località manualmente.
Per disinstallare quello precaricato suppongo dovremo aspettare i permessi di root.
-
anche io uso fancy widget, e mi trovo abbastanza bene!!
edoro, come mai consigli di disattivare la geolocalizzazione?
-
La geolocalizzazione, nel mio nexus s, mi dava problemi: invece di riconoscere la località dove mi trovavo (ad esempio Follonica) mi dava un generico toscana.
-
Avrei intenzione di comprare l'860 s2 ma allo stesso prezzo (anzi qualche euro in meno anche) c'è l'870 s2...l'utilizzo del tablet sarà quello di navigare su internet tramite chiavetta internet, leggere ebook, e poter scrivere documenti di testo...quale dei due mi potete consigliare? Quali sono le differenze tra i due tablet? Grazie in anticipo per ogni risposta!
-
Buon giorno a tutti. mi scuso anticipatamente per la mia immensa ignoranza, ma avrei bisogno di una guida/manuale per questo tablet acquistato ieri(mediacom 860 s2), considerate che è il primo tablet che acquisto e non ho mai usato un apparecchio dotato di android, capisco che è una richiesta difficile, ma almeno voi potrete dirmi se posso trovare qualcosa oppure no, o almeno da dove posso cominciare. Grazie :)
-
860s2......È la migliore scelta.........il4:3 èil miglior formato......vedi ipad......io mi trovo benissimo..ora che l'ho roottaro........
Harley