Visualizzazione stampabile
-
La mia è di luglio e se vedi non installa i compatibility che trovi. A me funziona cm tutto compresa la dettatura e le app di registrazione, quindi anche il microfono. Poi appena installi ti vede il rutto come un Nexus 7 compresa la mail che ti arriva da google. è veramente semplice il tutto, a parte l'attesa per il download che li sono un bel po di mega.....ma li vale tutti, rinasce il tablet. Ah rimane sempre la funzione di lettura chiavette USB col cavo otg in dotazione, per cui non perdi funzioni, anzi ne hai in più, provare per credere
Inviato dal mio Smartpad 860s2 con cm10
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiog76
La mia è di luglio e se vedi non installa i compatibility che trovi. A me funziona cm tutto compresa la dettatura e le app di registrazione, quindi anche il microfono. Poi appena installi ti vede il rutto come un Nexus 7 compresa la mail che ti arriva da google. è veramente semplice il tutto, a parte l'attesa per il download che li sono un bel po di mega.....ma li vale tutti, rinasce il tablet. Ah rimane sempre la funzione di lettura chiavette USB col cavo otg in dotazione, per cui non perdi funzioni, anzi ne hai in più, provare per credere
Bè, tolto anche il dubbio della app e del microfono disfunzionante, penso proprio che entro stasera o domani effettuerò l'upgrade.
Per quanto riguarda le compatibility è obbligatorio installarli? Se non vengono installati nella recovery inziale è comunque possiible farlo una volta avviato il sistema?
La versione di luglio è quella scaricabile dal sito di Cyanogenmod?
-
Penso che si possa, sempre entrando in recovery. Io le ho installate subito e non so se è per questo che non ho problemi. Se vuoi non rischiare e copiare la mia installazione, io le ho installate dopo la cm10 e prima delle google apps, e problemi zero. Vedrai un altro mondo e un tablet nuovo
-
Quote:
fabiog76
Penso che si possa, sempre entrando in recovery. Io le ho installate subito e non so se è per questo che non ho problemi. Se vuoi non rischiare e copiare la mia installazione, io le ho installate dopo la cm10 e prima delle google apps, e problemi zero. Vedrai un altro mondo e un tablet nuovo
Ricapitolando: vuoi dire quindi che all'interno della recovery hai installato prima la CM10, subito dopo le compatibility e infine i google apps? (perdonami ma voglio essere sicuro di aver capito bene la sequenza)
-
Si e prima della cm10 ho fatto come nel video il factory reset e la cancellazione della memoria. Fai le operazioni del video, solo che tra la cm10 e le google apps, ci installi le compatibility
-
Quote:
fabiog76
Si e prima della cm10 ho fatto come nel video il factory reset e la cancellazione della memoria. Fai le operazioni del video, solo che tra la cm10 e le google apps, ci installi le compatibility
D'accordo. Grazie infinite per l'assistenza. Entro domani saprò dirti se il mio tablet sia davvero risorto!;)
Buon weekend!
-
OK facci sapere le tue impressioni. Io intanto sto aggiornando il mio Galaxy Nexus alla 4.3
-
Allora, ho seguito passo passo tutte le indicazioni del video e ho installato il compatibility zip subito dopo la rom e prima delle googgle app e il risultato è che sto imprecando da circa mezz'ora:
Al riavvio sullo schermo appare il logo animato di Cyanogenmod ed è tutto. L'effetto luminoso va avanti all'infinito e il sistema non si avvia.
Temo dipenda dalla rom che ho scaricato, che è quella più recente di luglio linkata su questo forum da Christian Troy, dovce si fa riferimento ad un bootloop che si verificherebbe per il modello 870 s2 ma che a quanto pare interessa anche l'860 s2. Il punto è che ho scaricato e flashato anche il bugfix per cercare di prevenire questo glitch, che puntualmente si è verificato.
Cosa faccio adesso? Devo urgentemente usare il DSRL controller e al momento mi sono tagliato le braccia da solo!!!! :Oo_O
-
A me si è installato tutto al volo e al primo colpo. Prova rifare la procedura, magari installando le compatibility come ultima dopo le google apps. Hai visto vero che uno dei file è un RAR e va decompresso vero? Non ricordo quale era.
-
L'unico file rar da decomprimere è quello della recovery, quindi...
Comunque sono quasi certo che il problema è rappresentato da questa nuova versione rilasciat proprio ieri da Chirstian Troy. Ho giuà ripetuto tre volte la proceudra e non è servito a nulla. Secondo me è la rom che è difettosa. Ti sarei immensamente grato se mi fornissi il link dal quale hai scaricato la tua versione, perchè non riesco ancora a trovare la versione precedente a questa del 27 luglio!!!