Visualizzazione stampabile
-
Devo darti ragione.. sembra che il M860S2 sis parito dalla sito di mediadcomeurope.. se proprio non ne puoi fare a meno, posso farti un upload dell'immagine della rom..
Ma dire che questo risolva i problemi del questo tablet è una asserzione mal posta...
All'epoca non ricordo di aver trovato benefici al touchpad... e non tornerei indietro ora.. al momento monto la CM.. le ho provate tutte (CM, AOKP E PA) e questa è quella che mi ha maggiormente soddisfatto...
-
trovato: Driver e supporto - Mediacom
quindi mi assicuri che se scarico il pacchetto che c'è alla voce firmware o flasho una custom rom (grazie per il consiglio per la CM) è la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
trovato:
Driver e supporto - Mediacom
quindi mi assicuri che se scarico il pacchetto che c'è alla voce firmware o flasho una custom rom (grazie per il consiglio per la CM) è la stessa cosa?
Prima di tutto complimenti per la caccia... non avevo provato alla sezione suporto... arguto!!!
Per quanto riguarda la tua domanda.. la risposta è: NO
Il firmware originale mediacom è un aggiornamento della stessa versione di android 4.0.4 con qualche bug-fix... se non erro.. il maggior fix era riguardante l'audio (il sw originale ha qualche problema nella riproduzione dei files audio, proponendo degli antipatici rumori).. ma vado a memoria.. non me ne volere...
Le ROM moddate disponibioil sono invece una release successiva di Android (4.1.X), sufficientemente stabili (appena proposte avevano diversi bug alla fotocamera, orientamento display e funzionamento microfono) e decisamente performanti....
Il touchpad funziona bene (a volte ha qualche "impuntamento" che di solito si risolve girando il tab in un verso e poi nel verso opposto), e forse, ma forse, la sensibilità del wi-fi ne ha un po risentito.. ma vivendo io iin una casa piccola, non ho mai avuto problemi di collegamento (il livello indicato del esgnale sembra più basso della ROM miediacom, ma potrebbe anche essere un blef..).
Procedi come vuoi... il procedimento è reversibile..... Ovviamente (?!) con le custom ROM avrai anche già i diritti ROOT, comunque facilmente acquisibili anche con la ROM standard...
Il mio consiglio è di provarle un po tutte per qualche giorno fino a scegliere quella che più ti soddisfa E SOLO DOPO completare la tua personalizzazione per sempre..
P.S. Il supporto Mediacom a questo dispositivo ritengo sia esaurito.. ergo più nessuna release verrà rilasciata, mentre per le custom ROM (già un passo avanti) possiamo sempre sperare.. Mr. Troy ha fatto un egregio lavoro fino ad ora... e magari continuerà ad aiutarci (le donazioni saranno ben accette da lui.. io feci la mia all'epoca.. mi sembrò dovuta..)
Cordialmente,
Tony
-
Quote:
Originariamente inviato da
grison65
salve ragazzi e'arrivato l'aggiornamento per smartpad 860s2
qui :) smartpad.mediacomeurope.it/Prodotti/Download.aspx?XRC=M-MP860S2
istruzioni 1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono:
2)inserire la micro sd nel tablet spento ma carico.
3)premere il tasto vol – e tasto accensione.
4)il tablet si avvierà in modalità rispistino
5) automaticamente il tablet si aggiornerà.
ciao a tutti :):):):)
quello sopra e' un link aggiungete voi quello che manca io non sono ancora autorizzato
Correzione: dopo il 3° passaggio, sarete in recovery mode, quindi andare su "update from sdcard" e selezionare il file .zip scaricato e aspettare che l'installazione finisca, infine andare all'home e selezionare "reboot system now" e aspettare che il tablet si ravvii.
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App