http://www.papktop.com/tag/adobe-flash-player-apk :-)
Visualizzazione stampabile
Sono imbestialito.
Ho scaricato lo zip, decompresso i tre files nella sd, inserita nel tablet spento con batteria carica, avviato tenendo premuto il volume -, aspettato e...
Altro che vai tranquillo!
Com'è che mi ritrovo con un tablet raso al suolo? Come appena comprato! Ho perso tutto. TUTTO. Impostazioni accounts, password delle reti, preferiti del browser, immagini, musica, filmati, applicazioni, inventario del laboratorio, link nella home... Letteralmente ogni cosa fatta dopo l'acquisto è andata persa.
Sono senza parole.
Devo ricominciare da zero.
Non oso neanche provare l'audio (il motivo che mi ha spinto a procedere) perché se non dovesse essere risolto inizierei a recitare il calendario dei santi.
Va beh che sono nuovo di Android, ma mi è sfuggito qualcosa?
Si poteva almeno consigliare un backup... :'(
Azz...
Strano perché a me come detto prima, non mi ha tolto nulla a livello sia di dati per il lavoro che altro.
Ad ogni modo, non per fare la morale a nessuno sia ben chiaro, ma come caspita fate un aggiornamento di qualunque genere senza essere certi che in caso di problemi i vostri dati hanno sempre una copia al sicuro?
Sarò io ad essere troppo scrupoloso, non so, ma tra pc, hd esterni, chiavette usb, cellulare e tablet una copia del lavoro e dei dati a me indispensabili sono sempre aggiornati.
Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App
Per carità, mi cospargo il capo delle ceneri dei miei stessi neuroni!
Risultato di venticinque anni di mac forse troppo fortunati: una cosa del genera fino ad oggi per me era fantascienza! :')
Niente di grave, recupero tutto (o quasi) in qualche oretta. Alla fine l'unica cosa 'importante' persa sarà (spero) un piccolo inventario.
mi sono reso conto di una cosa: sbaglio o con la rom aggiornata hanno tolto l'opzione per settare i 'cpu power/frequency mode' ?
non sbagli ;)
Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App
allora mi chiedo a quale opzione sia impostato...
come controllo la frequenza a cui sta lavorando?
throttla dinamicamente?
Quote:
Originariamente inviato da DelfinoFurioso
Originale di fabbrica
Frequenza massima 1.2 normal
" 1.5 performance
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
cioè passa in automatico da normal a performance in base al programma utilizzato?
può darsi , magari hanno aggiornato il kernel e gestisce le tre tipologie di frequenze che c'erano prima , quindi si setta in base all'utilizzo