Ma a te fa anche il 3d col bench completo? Non capisco perche se ne esce senza completarlo e se invece lo faccio fare singolarmente il test lo fa
Inviato dal mio GT-P6200
Visualizzazione stampabile
Ma a te fa anche il 3d col bench completo? Non capisco perche se ne esce senza completarlo e se invece lo faccio fare singolarmente il test lo fa
Inviato dal mio GT-P6200
Si lo esegue tutto in automatico
Dal rilascio del tasto alla home, con controllo sd, sto sui 30, 35 secondi.:)
Praticamente era un piccolo bug che si notava solo ascoltando musica perlopiù...praticamente a intervalli regolari si sente un "tic" "tic" molto fastidioso a mio avviso, sia in cuffia che in cassa..adesso non ci sta più..:)
A me ha formattato tutto, ma se proprio vuoi un consiglio salva tutto quello che ti serve e aggiorna a tablet fresco, appena formattato, onde evitare fastidiose incompatibilità..oppure aggiorna e poi formatta tutto...sia data che media...lo preferisco..:) comunque si, dovrai rifare il root, ma è questione di 10 minuti alla fine..:)
Ne puoi essere più che certo; si tratta solo di una correzione di alcuni bug presenti sulla rom installata di fabbrica; per quanto riguarda i due tablet, l'875S2 (e credo anche l'870S2) monta un SoC RockChip RK3066 mentre il modello 860S2 monta un SoC AMLogic AML8726-MX.. non credo di aver detto sciocchezze..
Ciao installala che porta miglioramenti specie nell'audio. Per curiosità quanto lo hai pagato? Ottimo tablet, sembra mini ipad
Si, infatti ottimo tablet. l'ho pagato 140,00 €. peccato che ancora non ci sia l'aggiornamento a jb perchè il tablet secondo me renderebbe ancora di più. vorrei tnt riuscire ad aggiornare youtube e il flash player che sn quelli stock e non si possono togliere ma mi sa che bisogna rootare. la procedura ancora non c'è vero? Altro problema è che non funziona l'80% dei giochi, vanno in crash, da cosa può dipendere? c'è un modo x risolvere?
Si la procedura c'è se cerchi in questo forum è discussa e spiegata passo passo, io che non conoscevo nulla sui tablet ho eseguito il rooting in 5 minuti :-D
Anche con il root fato i giochi non functionano ma flash si puo aggiornare . Vorei provare giochi dal HUB GAMES per samsung vedeamo che sucede.
Inviato dal mio 860s2 jelly bean 4.1.
il root non c'entra niente coi giochi in ogni caso a me girano tutti quelli che ho provato anche quelli complessi
Chiedo scusa ragazzi ma io sono totalmente ottuso in materia. Avrei una domanda:
per aggiornare il mio tablet i file da inserire nella scheda di memoria sono update.zip , factory_update_param.aml e uImage_recovery ?
se non sono questi vi posso chiedere di spiegarmi passo passo il procedimento?
Vi ringrazio in anticipo