Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cledelucia
Chiedo scusa ragazzi ma io sono totalmente ottuso in materia.
Cledelucia, più che ottuso, non sembri usare la ricerca nel forum.
Come ti avevo già risposto, ti bastava guardare in questo ed in altri thread per la procedura passo passo da eseguire a tablet MOLTO carico.
Usa la ricerca per favore la prossima volta.
I tre file che hai citato sono quelli giusti.
Quote:
tonycalbas
L'aggiornamento si fa così:
- scarichi il file dal sito (dal PC o dal tablet)
- lo estrai (dal PC o dal tablet)
- copi i files contenuti (sono 3 in tutto) all'interno della scheda SD (nella radice principale, nessuna sottocartella, dal PC o dal tablet)
- spegni il tablet
- lo riaccendi tenendo premuto contemporaneamente e per cinque secondi circa i tasti: Power e Volume-
- Alla fine del processo il tablet si riavvia da solo e partirà nuovamente la configurazione guidata
-
Quote:
Volcan
Cledelucia, più che ottuso, non sembri usare la ricerca nel forum.
Come ti avevo già risposto, ti bastava guardare in questo ed in altri thread per la procedura passo passo da eseguire a tablet MOLTO carico.
Usa la ricerca per favore la prossima volta.
I tre file che hai citato sono quelli giusti.
carissimo Volcan, hai ragione da vendere, ho provato più volte e ho letto anche come si fa... Il mio problema rimane il fatto che tra i tre files c'è un file zip, ossia quello update.zip
essendo ignorante in materia mi chiedevo se fosse normale
un grande abbraccio e grazie ancora per la tua attenzione e per la pazienza
-
a dirla tutta era stato risposto anche al dubbio sul file update.zip rotfl
Prego comunque e buon aggiornamento!
-
Ho appena fatto l'aggiornamento e almeno per ora il mio tab va una bomba...Grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Non é polemica la mia.. Ma sono tutti argomenti triti e ritriti..
In due paginette troveresti tutte le risposte..
Comunque, per l'ennesima volta..
Devi scompattare il file scaricato, in esso troverai una cartella; Al suo interno troverai altri 3 files.. Ora copia questo 3 files sulla sd senza infilarli in nessuna cartella.
Riaccendi il tablet premendo senza lasciare per almeno 5 secondi i tasti Power e vol-
Dovrebbe aggiornarsi senza problemi..
Cheers and pace..
Tony
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da flopis
Salve . Se scrivero male scusatemi sono stran. Oggi ho scoperto una cossa se come io ho avuto una problema con mio 860s2 non potevo ripristinare dal recovery per colpa di un bootloader che andava male ala fine so riuscito fare partire il tablet e ripristinare cossi: Avete preSente pulsante con le frece che girano (rotonde) blu (UPGRADE) basta metere dentro sdcard interno firmware scaricato dal mediacom 860s2.zip ma apertto come lo sapete anche voi ,poi basta premere Upgrade e lui trovera da sollo il file UPDATE.ZIP e via resto fara lui .DOPO andate in recovery e fate -wipe cache partition e wipe data factori reset (e se volete formatare la memoria interna) io lo fatta e tutto va benisimo . Hdmi functiona risolutione 1080-tauch benisimo - audio ok - wifi non si chiude mai da sollo come faceva prima - play store ok .Se non avete root usate APBACKUP dal store free che fa backup su sd externo e poi si tirra fuori e si rimete dopo il ripristino cosi non perdete le app .Se volete app+ date user usate Titanium Backup e impostre di slvare backup su sdcard esterno ma come sapete serve fare root dopo ripristino
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Non e un pulsante e una app UPGRADE
-
Scusate ragazzi è da un po' che non mi connetto e che non uso il mii tablet... cmq alla fine è uscito questo maledetto Jelly Bean per il nostro 860 S2 o no??
-
Ancora no....
Inviato da MUSOLINI
-
Non uscira mai.. ;) perche dovrebbero mobilitarsi x aggiornate dei disoisitivi quanto ne fanno uscire una decina al mese tra un po? Io non ci spero... Spero solo si riesca a fare un porting della cyano... Tt qui! Ma se nessuno ci lavora la vedo dura ;)
-
Ps. Mediacom non ha colpe! Finche non esce l'aggiornamento a jb del device che prendono come base ( i nostri tab non sono mediacom,ma ri brandizzati da prodotti cinesi ) loro non possono farci niente!