CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 144
Discussione:

raccolta Problemi 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcsft Visualizza il messaggio
    Stasera provo con un altro 860 S2 che ha ancora il firmware base
    Ciao mrcsft,

    Ti andrebbe mica di verificare se nel firmware base c'è già il baco della VPN?
    Ti ci vogliono solo 10 min con questi semplici passaggi:

    0) collegarsi a internet in wifi
    1) scaricare OpenVPN (da Google Play)
    2) collegarsi da browser a https://gw2.plugthis.in/
    3) entrare con user/user nella maschera di login
    4) scaricare il profilo di autologin (ultimo in basso) chiamato: "Yourself (autologin profile)"
    5) aprire OpenVPN ed importare il file appena scaricato per configurare la vpn
    6) eseguire il profilo appena scaricato ed importato.

    Compare un maschera di log con i vari passaggi: Qualche volta si connette (e nella finestra di stato avete la VPN appena creata) altre volte lo stesso hot reboot che mi dà BlueVPN.

    Sarebbe utile saperlo per dare indicazioni a Mediacom (a cui ho già scritto segnalando il problema sul nuovo firmware)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti chiedo scusa Volcan, avrei soddisfatto la tua curiosità molto volentieri ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi.
    Ho già aggiornato anche il secondo tablet.
    A occhio però posso dirti che non mi sembra probabile che l'ultima versione del fw abbia introdotto nuovi problemi, ho l'impressione che non siano state fatte modiche molto sostanziali, perlomeno alla versione che avevo io, l'HDMI si comporta esattamente nello stesso modo di prima.
    Potresti provare a contattare il supporto via mail e richiedere i file per il downgrade a precedenti fw.
    Invece io dovrei trovare una lista dei TV supportati... Ma possibile che ci si debba trovare a lottare con problemi così noiosi!? Il mio vecchio LG Dual in HDMI comunica perfettamente con qualsiasi cosa!

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volcan Visualizza il messaggio
    Ciao mrcsft,

    Ti andrebbe mica di verificare se nel firmware base c'è già il baco della VPN?
    Ti ci vogliono solo 10 min con questi semplici passaggi:

    0) collegarsi a internet in wifi
    1) scaricare OpenVPN (da Google Play)
    2) collegarsi da browser a https://gw2.plugthis.in/
    3) entrare con user/user nella maschera di login
    4) scaricare il profilo di autologin (ultimo in basso) chiamato: "Yourself (autologin profile)"
    5) aprire OpenVPN ed importare il file appena scaricato per configurare la vpn
    6) eseguire il profilo appena scaricato ed importato.

    Compare un maschera di log con i vari passaggi: Qualche volta si connette (e nella finestra di stato avete la VPN appena creata) altre volte lo stesso hot reboot che mi dà BlueVPN.

    Sarebbe utile saperlo per dare indicazioni a Mediacom (a cui ho già scritto segnalando il problema sul nuovo firmware)
    Provato Tun.ko installer che si rifiuta di lavorare con il mio tab, poi provato openvpn con il profilo da te indicato e con i privilegi di superuser ma funziona una volta su 5...mi sa che ci toccherà aspettà il prox firmware

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcsft Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa Volcan, avrei soddisfatto la tua curiosità molto volentieri ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi.
    Ho già aggiornato anche il secondo tablet.
    A occhio però posso dirti che non mi sembra probabile che l'ultima versione del fw abbia introdotto nuovi problemi, ho l'impressione che non siano state fatte modiche molto sostanziali, perlomeno alla versione che avevo io, l'HDMI si comporta esattamente nello stesso modo di prima.
    Potresti provare a contattare il supporto via mail e richiedere i file per il downgrade a precedenti fw.
    Invece io dovrei trovare una lista dei TV supportati... Ma possibile che ci si debba trovare a lottare con problemi così noiosi!? Il mio vecchio LG Dual in HDMI comunica perfettamente con qualsiasi cosa!
    a dire il vero i vecchi LG HD ready con l' HDMI sono um pò schizzinosi oltre all'esperienza personale riporto esperienze di altri. io per esempio devo riavviare più volte il mio WDHDTV affinchè la TV accetti il segnale

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcsft Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa Volcan, avrei soddisfatto la tua curiosità molto volentieri ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi.
    Ho già aggiornato anche il secondo tablet.
    ..........
    Potresti provare a contattare il supporto via mail e richiedere i file per il downgrade a precedenti fw.
    Grazie lo stesso! Se magari qualche altra anima pia che non ha ancora effettuato l'upgrade volesse provare OpenVPN, gliene saremmo grati!

    Ho già scritto a Mediacom ma, per ora, nessuna risposta

    Ciao,
    Lorenzo

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgarath67 Visualizza il messaggio
    Provato Tun.ko installer che si rifiuta di lavorare con il mio tab, poi provato openvpn con il profilo da te indicato e con i privilegi di superuser ma funziona una volta su 5...
    Ciao Paolo,
    in che senso "si rifiuta di lavorare"?! Sul mio dice che non trova il file tun.ko e quando gli chiedo di aggiornarlo mi risponde che non può perché non sono root.
    A te che dice qdo gli chiedi di cercare un tun.ko compatibile?

    Ho scritto a Mediacom cmq...

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha installato l'app instagram? io l'ho scaricata ma non mi fa caricare foto, modificare il mio profilo e nemmeno funziona il tasto "trova i tuoi amici" collegandomi a facebook.. posso soltanto vedere le foto degli altri utenti.. sapreste dirmi il motivo? ho provato a disinstallarla e rimetterla più volte ma è sempre uguale..grazie!

  9. #98
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volcan Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo,
    in che senso "si rifiuta di lavorare"?! Sul mio dice che non trova il file tun.ko e quando gli chiedo di aggiornarlo mi risponde che non può perché non sono root.
    A te che dice qdo gli chiedi di cercare un tun.ko compatibile?

    Ho scritto a Mediacom cmq...
    scusa sono stato generico: dopo aver richiesto i permessi superuser mi mostra che è attivo ma poi quando premo sul tasto install con qualsiasi combinazione delle 4 opzioni mi dice che non può trovare il modulo adatto al mio device, ho provato anche con la sola ultima opzione (quella in grigio del kernel, non modificabile) ma la risposta è sempre la stessa....se ti occorre altro fammi sapere
    Paolo

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolo tutto chiarissimo. Vuol dire che sul loro server nessuno ha mai caricato un tun.ko "compatibile" col nostro firmware.
    A questo punto siamo appesi a mamma Mediacom (sperando che mi risponda).

    vi tengo aggiornati!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccoci di nuovo qua ragazzi. Buongiorno a tutti. Ho un piccolissimo problema: dopo aver fatto l'aggiornamento il mio smartpad 860 s2 va una bomba, però quando arriva al 15% di carica scende a zero in neanche un minuto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy