Visualizzazione stampabile
-
Update su bug della vpn nel Mediacom 860s2.
Ho mandato dettagliato resoconto delle prove effettuate al supporto tecnico Mediacom il 7/1/2013 (con link a questo thread).
Ho rinnovato la richiesta il 29/1/2013 (mettendo in copia) l'indirizzo generico di info.
Ad oggi nessuna risposta (a parte quella automatica del sito) nemmeno di cortesia.
Sempre pił convinto che il mio prossimo tablet non sarą un Mediacom nonostante l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Avranno venduto troppi tablet rispetto alla loro struttura di assistenza.
Peccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volcan
Update su bug della vpn nel Mediacom 860s2.
Ho mandato dettagliato resoconto delle prove effettuate al supporto tecnico Mediacom il 7/1/2013 (con link a questo thread).
Ho rinnovato la richiesta il 29/1/2013 (mettendo in copia) l'indirizzo generico di info.
Ad oggi nessuna risposta (a parte quella automatica del sito) nemmeno di cortesia.
Sempre pił convinto che il mio prossimo tablet non sarą un Mediacom nonostante l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Avranno venduto troppi tablet rispetto alla loro struttura di assistenza.
Peccato...
Stessa situazione e stessa conclusione: primo e ultimo Mediacom. rotfl
-
informazioni assistenza
buongiorno a tutti sono uno nuovo,vorrei avere delle informazioni riguardo all'assistenza mediacom,e da 2 mesi che sono in possesso di un 860 s2 bellissimo tablet funziona a meraviglia ,ma da 1 settimana appena inizio a giocare"minecraft,subway surf"o a navigare inizia a surriscaldare PREMESSA non l'ho ancora aggiornato
vorrei sapere se con l'aggornamento del software del sito della mediacom si risolvesse o i tempi dell'assistenza
Grazie in anticipo della risposta,jv2103:'(
-
capita la stessa cosa a me ,non ho fatto alcun aggiornamento, ma non mi da tanto fastidio infatti quando l'ho fą spengo e accendo il tablet e si sistema