Salve a tutti
A me e' capitato che dopo l'aggiornamento scaricato dal sito ( 860s2.zip) non sento più l'audio quando mi collego al televisore con il cavo hdmi.Mentre prima funzionava.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
A me e' capitato che dopo l'aggiornamento scaricato dal sito ( 860s2.zip) non sento più l'audio quando mi collego al televisore con il cavo hdmi.Mentre prima funzionava.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Io ho il tuo tab dal 24 dic e devo dirti che va bene appena preso aggiornato quindi nemmeno avviato da unboxing!!!!
P.s. se qualcuno conosce un buon software per la gestione dell'utilizzo del tab per bambini mi farebbe un grosso favore... mia figlia di 3 anni e mezzo buole vedere i cartoni su youtube mi sembra eccessivo farla navigare anche su web. La blindo e mi tranquillizzo. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao Flynet77
Puoi farmi sapere se attaccato con cavo hdmi alla tv senti l'audio
Grazie...
Per me problema con WIFI si chiude da sollo e si bloca ,devo riaviare ......sempre ..ho fatto anche WIPE e nulla
Inviato dal mio M-MP860S2 .
Quote:
Originariamente inviato da nanolino
prova con WIPE da recovery forse functionera.
Inviato dal mio M-MP860S2 .
Credo tu sia stato sfortunato, io l'ho preso da B*w il 19 dicembre a 125 € e la scocca è perfetta, sono rimasto impressionato che a questo prezzo abbia uno chassis di questa caratura... :-D
Grazie Belgarath67!
Avrò preso un esemplare mal assemblato.. Cmq se rimane così lievemente scostato solo in un angolo sono più che soddisfatto lo stesso ;-)
Credo di aver trovato un problema "serio" nella rom di novembre. Sembra cha ebbiano cannato la compilazione del modulo tun.ko per la creazione di VPN.
Io lo uso per il prog BlueVPN in modo da collegarmi al BBerry in BT come modem UMTS esterno. Molto spesso appena messa in piedi la VPN il tablet esegue un hot reboot (Scritta Mediacom e riavvio veloce senza androide).
Purtroppo ho contattato l'autore e non sembra essere l'app.
Mi ha suggerito di provare l'app OpenVPN e appena crea la VPN di prova col server tedesco, spesso, ho lo stesso riavvio.
L'autore di BlueVPN (gentilissimo) mi dice che è probabile sia il modulo tun.ko buggato nella rom.
Potrei aggiustarlo rootando il device ma preferirei far fare a Mediacom.
Qualcuno vuole provare e verificare?
Le applicazioni sono in Google Play:
BlueVPN (serve un tel BT che supporti il DUN) le istruzioni sono su BlueVPN nel market
OpenVPN (basta colegarsi via wifi al server tedesco di test) la procedura è questa:
0) collegarsi a internet in wifi
1) scaricare OpenVPN
2) collegarsi da browser a https://gw2.plugthis.in/
3) entrare con user/user nella maschera di login
4) scaricare il profilo di autologin (ultimo in basso) chiamato: "Yourself (autologin profile)"
5) aprire OpenVPN ed importare il file appena scaricato per configurare la vpn
6) eseguire il profilo appena scaricato ed importato.
Vi compare un maschera di log con i vari passaggi: Qualche volta si connette (e nella finestra di stato avete la VPN appena creata) altre volte lo stesso hot reboot che mi dà BlueVPN.
Qualcuno ha voglia di provare?
Chiedo scusa ragazzi ma io sono totalmente ottuso in materia. Avrei una domanda:
per aggiornare il mio tablet i file da inserire nella scheda di memoria sono update.zip , factory_update_param.aml e uImage_recovery ?
se non sono questi vi posso chiedere di spiegarmi passo passo il procedimento?
Vi ringrazio in anticipo