CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 144
Discussione:

raccolta Problemi 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    XIAOMI MI 9T 128GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me ha sempre dato problemi lo schermo nella parte in basso a Sx (in orizzontale e tasto accensione in alto a sx), proprio dove di trova il tasto back.

    Il 90% delle volte non sente il tocco, unico modo per premere back è girare il tablet, dopo la rotazione (quando le app lo supportano) e premerlo dalla posizione verticale.

    Aggiornando con l'ultimo software dal sito Mediacom non ha apportato nessun beneficio...

    A qualcuno capita questa cosa?

    marcogeni

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stejoker Visualizza il messaggio
    cmq oramai è inutile prendersela con le "cineserie", tutto è fatto in cina.... anche l'iphone e l'ipad...
    Per cineserie intendo tutti i prodotti 'no-brand' che eliminano completamente il controllo di qualità per rifilare ai poveri utenti prodotti scadenti o addirittura non funzionanti.
    Tutti i marchi famosi sono assemblati in cina, ma sotto un rigido protocollo riguardo la qualità: se un pezzo ha qualcosa che non va viene scartato, e non immesso nel ciclo di vendita.
    Mediacom sta tentando di costruirsi una reputazione tra i potenziali clienti a basso profilo (quelli che non sono disposti a spendere più di 200euro per un tablet 10 pollici), ma senza riuscire nell'impresa, per la scarsa qualità dei componenti utilizzati. Al di là dei problemi immediatamente percepibili (pixel bruciati, capacità batteria dimezzata, antenna wifi scadente, bolle sullo schermo...ecc.) basta confrontare prodotti di questo tipo con altri di marche conosciute (Apple, Samsung, Sony su tutti) per percepire immediatamente le differenze. Differenze che invece nel prezzo non sono enormi.

    Atteggiamenti del genere, peraltro in tempi di crisi come questi, sono da considerare come scarsa considerazione per il Cliente.
    Ecco perchè, ripeto, simili marchi non meritano di esistere nel mercato per non più di una stagione.

    Un saluto.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok si in quel senso allora son d'accordo, come per i telefonini NGM... unica cosa speriamo non per una stagione ma almeno per due in modo da mantenere la garanzia

    tornando a noi, non riesco ad installare "Viber" in modo normale... voi ne sapete uno alternativo?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59
    Originariamente inviato da stejoker
    cmq oramai è inutile prendersela con le "cineserie", tutto è fatto in cina.... anche l'iphone e l'ipad...
    Per cineserie intendo tutti i prodotti 'no-brand' che eliminano completamente il controllo di qualità per rifilare ai poveri utenti prodotti scadenti o addirittura non funzionanti.
    Tutti i marchi famosi sono assemblati in cina, ma sotto un rigido protocollo riguardo la qualità: se un pezzo ha qualcosa che non va viene scartato, e non immesso nel ciclo di vendita.
    Mediacom sta tentando di costruirsi una reputazione tra i potenziali clienti a basso profilo (quelli che non sono disposti a spendere più di 200euro per un tablet 10 pollici), ma senza riuscire nell'impresa, per la scarsa qualità dei componenti utilizzati. Al di là dei problemi immediatamente percepibili (pixel bruciati, capacità batteria dimezzata, antenna wifi scadente, bolle sullo schermo...ecc.) basta confrontare prodotti di questo tipo con altri di marche conosciute (Apple, Samsung, Sony su tutti) per percepire immediatamente le differenze. Differenze che invece nel prezzo non sono enormi.

    Atteggiamenti del genere, peraltro in tempi di crisi come questi, sono da considerare come scarsa considerazione per il Cliente.
    Ecco perchè, ripeto, simili marchi non meritano di esistere nel mercato per non più di una stagione.

    Un saluto.

    Cineserie...controllo di qualità...
    Ma che film hai visto?
    Ma te lo sei fatto un giro nel thread di Asus? E sul forum della Apple una capatina perché non te la fai?
    La si che trovi trovi prodotti assemblati a cacchio di cane, bolle sui display e cover posteriori che dopo 2 mesi sembrano aver fatto la guerra mondiale...
    Mica gli diamo 600 euro a Mediacom per un tablet...
    Daglieli tu quei soldi a Samsung Asus Apple e compagnia, mi sembri il classico utente sui quali i suddetti stanno facendo le loro fortune...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    73
    Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sul mio tablet sto riscontrando un problema fastidioso durante i video su YouTube, il video ad intervalli regolari si ferma un attimo e poi riprende. Ho aggiornato YouTube ma il problema è rimasto. Anche altri hanno lo stesso problema? Come posso risolvere? Grazie a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho provato ad installare nel mio mediacom smartpad 860s2 l'app di gmail. L'installazione va a buon fine però all'avvio mi esce il messaggio "l'applicazione gmail si è bloccata in modo anomalo" e poi mi si chiude. Ho aggiornato il firmware però ho lo stesso problema sia prima che dopo l'aggiornamento.
    Vi è mai successo? Come posso fare per farla funzionare?
    E' strano che proprio l'app di gmail non funziona su android....

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucarg76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho provato ad installare nel mio mediacom smartpad 860s2 l'app di gmail. L'installazione va a buon fine però all'avvio mi esce il messaggio "l'applicazione gmail si è bloccata in modo anomalo" e poi mi si chiude. Ho aggiornato il firmware però ho lo stesso problema sia prima che dopo l'aggiornamento.
    Vi è mai successo? Come posso fare per farla funzionare?
    E' strano che proprio l'app di gmail non funziona su android....
    A me dà lo stesso problema. Alla fine ho deciso di utilizzare quella di default. Considera però che quando l'ho installata per la prima volta (i primi di novembre) non mi dava questo problema. Dopo l'aggiornamento non sono più riuscito ad usarla. Credo sia problema dell'app in connessione con il nostro tablet.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, speriamo in un aggiornamento dell'applicazione.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    73
    Smartphone
    S7 Edge - Asus ZenPad 3s 10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che i problemi di visualizzazione si presentano su qualsiasi appari che trasmette video in streaming. Qualcuno ha una soluzione? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung S7 Edge
    Asus ZenPad 3s 10

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi con facebook a condividere la posizione, per il resto sono soddisfatto speriamo in un aggiornamento a jb, e un tab che merita!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy