Visualizzazione stampabile
-
Allora...Devi fare così:
1.Collega il tablet al PC assicurandoti che sia attivato il Debug USB;
2.Sul PC, vai su Start,digita "Gestione dispositivi" e Invio;
3.Nella finestra aperta clicca su "Dispositivi portatili",dovresti trovare il tablet (con questo nome:M-MP860S2);
4 Clicca sul dispositivo col tasto destro e vai su "Proprietà">"Driver">"Aggiorna driver">"Cerca automaticamente un driver aggiornato"...
Aspetta qualche minuto e se i driver sono già aggiornati ti dirà "NomeDriver è aggiornato",sennò "NomeDriver è stato aggiornato"...
Prova e fammi sapere. :)
Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara179
Allora...Devi fare così:
1.Collega il tablet al PC assicurandoti che sia attivato il Debug USB;
2.Sul PC, vai su Start,digita "Gestione dispositivi" e Invio;
3.Nella finestra aperta clicca su "Dispositivi portatili",dovresti trovare il tablet (con questo nome:M-MP860S2);
4 Clicca sul dispositivo col tasto destro e vai su "Proprietà">"Driver">"Aggiorna driver">"Cerca automaticamente un driver aggiornato"...
Aspetta qualche minuto e se i driver sono già aggiornati ti dirà "NomeDriver è aggiornato",sennò "NomeDriver è stato aggiornato"...
Prova e fammi sapere. :)
Inviato dal mio SM-G360F usando
Androidiani App
Ho fatto come mi hai indicato e dice driver già aggiornato, tra l'altro è un driver del 2006.Quindi stando così le cose il tentativo di root fallirebbe di nuovo. Stranamente compaiono due voci sotto gestione dispositivi portatili E:\ e F:\ ma cliccando su proprietà entrambi fanno riferimento al tablet. Non è che per caso bisogna aggiornare il firmware del tablet messo a disposizione nel sito Mediacom prima di fare il root? In questo caso come devo procedere per aggiornarlo al firmware rilasciato da Mediacom?
-
Può darsi...Se vai sul sito della Mediacom infatti trovi il firmware del tablet...Prova a installare quello prima e poi prova a rifare il root
-
Le istruzioni fornite sul sito sono incomplete..quali sono esattamente i file da inserire nella micro sd? Ho scaricato la cartella 860s2.zip ma essa contiene al suo interno diversi tipi di file. Quali bisogna inserire nella micro sd? Quali sono i file da scompattare?Tutto il contenuto della cartella ?
-
Incolla tutti i file nella micro sd esterna del tablet,riavvialo in recovery mode e farà tutto da solo
-
Quote:
sara179
Incolla tutti i file nella micro sd esterna del tablet,riavvialo in recovery mode e farà tutto da solo
Androidiani App
Niente..ho provato in tutti i modi ma non riesce a fare il root..Non capisco come tu ci sia riuscito dato che il modello è lo stesso..pazienza..
-
I vari passaggi sono abbastanza semplici e dal sito di iRoot ho scaricato la versione per pc ma non ne vuol sapere di fare il root
-
Hai adb installato?Perchè sennò installo e già che ci sei installa i driver di google
-
Quote:
sara179
Hai adb installato?Perchè sennò installo e già che ci sei installa i driver di google
Androidiani App
Non ho Adblock installato..ma poi scusa cosa c'entra? I driver usb di Google per android posso anche installarli ma il mio Pc non ha problemi nel riconoscereil tablet e collegarsi purtroppo è il programma iRoot che non fa il suo dovere ..
-
Ho capito che parlavi di un altro programma ADB ..e va bene ..ho visto come installalrlo e va bene..Ma poi con ADB che ci faccio?