CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 190
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4 870S2 (Post vecchio..Lascio per consulto info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaV72 Visualizza il messaggio
    Ecco la nuova versione della App: un pochino abbellita, con 5 modi tra cui scegliere. E' la versione Governors 0.1.0. Ho lasciato anche la vecchia come storico, ma presto la eliminero'.

    android tools

    Avrei voluto mettere una icon differente da quella di default, ma ogni volta che compilo eclipse mi toglie lo sfondo trasparente
    Uff che pazienza... vabbe' prima o poi capiro' dove sbaglio...
    Ben Fatto!
    Ottimo lavoro!
    Quindi il vecchio governor performance2 ora si chiama high performance mentre il vecchio performance sarebbe il fixed frequency
    Aggiungo uno screen shot
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ben Fatto!
    Ottimo lavoro!
    Quindi il vecchio governor performance2 ora si chiama high performance mentre il vecchio performance sarebbe il fixed frequency
    Aggiungo uno screen shot
    Si', ho inserito due modi per "conservative" (Power Save e Normal), due per "performance2" (Performance e High Performance) e uno per 'performance" (Fixed Frequency). Non ne ho messi altri perche se no le differenze erano veramente minimali.

    In effetti a 1512 MHz il tablet e' piu' performante pero' immagino che consumi un sacco di batteria

    Luca

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito finalmente a linkare una icon decente Nuova versione sempre al solito posto. Ho eliminato le vecchie per non far confusione!
    Luca

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LucaV72 per il post:

    Antonio7882 (02-12-12),usagetta (16-01-13)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Doogee Mix2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, sono inesperto. Unavolta scaricato e scompattato l'aggiornamento da Mediacom, nella cartella di risulta, vi sono altri file zip. Vanno scompattati anche quelli prima dell'installazione, oppure no?????? Grazie.

    Scusate ancora..... Allora ho fatto come descritto, pero' non mi installa automaticamente va in recovery, poi devo scegliere cosa fare. Ovviamente scelgo aggiornamento da sd. A quel punto mi apre la finestra con tre file, il primo g11refE8-ota-eng.bestidear.zi il secondo patch-mediacom.zip e il terzo patch-mediacom-customer.zi. Gli ultimi due li installa correttamente, mentre il primo mi dice abrted. Installati i due, riavviato, aggiornato a 4.04. Pero non ho ne la freccia volume ne lo sdreenshot. Inoltre nelle impostazioni, mi compare ancora il CPU Mode Setting, con le sue tre varianti, cosa che ho letto nella altre recensioni non c'era piu'..... Ho sbagliato qualcosa?????? Grazie ancora
    p.s. Il market funziona benissimo senza dover modificare alcun file..
    Ultima modifica di bluejacket; 01-12-12 alle 16:00

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie Luca per aver risposto...io ho windows il fatto deriva proprio dai driver ke non riesco ad installare e non so dove prenderli quelli giusti..dico questo xke ho un Samsung GT-S5660 funziona alla perfezione e lo riconosce immediatamente xke i drive essendo una marca rinomata li ha scaricati in automatico...x il mediacom ho scaricati alcuni tipi di driver come letto anke da forum ma niente da fare...ultimata l'app con inventory pure io il file apk lo scarico sia sul pc ke sul samsung..ma mi resta sempre la rabbia di non poter usare l'870s2...se hai una dritta x dove trovare i driver giusti e come installarli una volta x sempre e non avere più tabù con sto tablet ne sarei felice..tante grazie in anticipo ed un buon weekend a tutti...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariohot per il post:

    bluejacket (02-12-12)

  9. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao..anke io ho avuto lo stesso problema ma poi con vari tentativi e andato tutto bene..vedevo ke il tablet era aggiornato al 4.0.4 pero avevo sempre le stesse app..ma lo screenshot e i tasti volume non cerano questo xke l'aggiornamento non e riuscito al 100%..riprova e riprova e vedrai ke si aggiornerà..riformatta sempre la microsd a fat32..oppure sostituiscila con un altra...oppure cambia pc...

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Doogee Mix2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta mariohot. Una cosa , pero', come ho scritto vi sono 3 file ed il primo non lo istalla risponde sempre installation aborted, mentre gli altri due li installa regolarmente. Bastano quei due o dovrebbe installare anche il primo?????? Grazie

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora cerco di essere piu preciso...volevo dire ke qualkosa non va nel procedimento...i file non li devi installare tu dalla recovery...se la procedura ke hai fatto e corretta inserita la microsd poi tasto accensione e tasto volume tunuti premuti x alcuni secondi il tablet parte in automatico senza passare x la recovery e al suo riavvio ti ritrovi il tablet nuovo di zecca e noterai lo screenshot e i tasti x il volume e tutti i miglioramenti del nuovo tablet....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mariohot per il post:

    bluejacket (02-12-12)

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Mediacom 870 S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Grazie.... Ma ho riprovato piu' volte, formattando la scheda ogni volta. Sempre per recovery passa..... Provero' a scaricare nuovamente il programma.... Ma launcher o programmi installati non centrano niente con questo problema, giusto????? Ti spiego il procedimento che ho fatto. Formattata la sd. copiato su essa il file zip e decompresso. poi ho inserito la scheda nel tablet, quindi volume - e tasto accensione...... Penso di aver fatto bene....
    Ciao,
    prova a ripetere l'operazione seguendo passo passo la guida fatta da Antonio7882:
    Guida aggiornamento del mediacom smart pad 870-s2 android 4-0-4
    Come vedi ci sono alcuni passi (che sono stati inseriti in seguito) da effettuare PRIMA di aggiornare. La procedura originale cancellava i dati DOPO l'aggiornamento, questa li cancella anche PRIMA. Non so se ti risolve il problema ma vale la pena tentare. Ricordati di caricare il tablet al 100% in modo da non avere noie con la batteria.

    Quello che penso io e' che la procedura che hai fatto tu per qualche motivo non e' andata completamente a buon fine, ma ti ha comunque copiato qualcosa nel tablet (scommetterei il build.prop) quindi ti ritrovi con una 4.0.3 che viene vista come una 4.0.4. La caratteristica piu' importante che distingue questo aggiornamento (a parte la barra con i pulsanti e le icone colorate nei settings) e' la rotazione dello schermo che e' piu' fluida (vedi proprio lo schermo che ruota) ma ha una ritardo di circa un secondo per evitare rotazioni non volute. A differenza dei pulsanti e delle icone che dipendono da chi ha pacchettizzato l'aggiornamento, quest'ultima e' una caratteristica del sistema Android 4.0.4.

    Luca

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LucaV72 per il post:

    Antonio7882 (02-12-12),bluejacket (02-12-12)

  15. #110
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluejacket Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, ma penso di avere il tablet sfigato...... Ho fatto come descritto dove mi avete indicato "Guida aggiornamento del mediacom smart pad 870-s2 android 4-0-4" ma niente..... Non parte l'aggiornamento automatico, mi continua ad andare in recovery....... Non so piu' che fare.......
    Ciao
    Ri-scarica il file dal sito Mediacom e ripeti tutta la procedura come descritto QUI
    NO! non si tratta di sfiga ma semplicemente di seguire passo passo una procedura
    ...senza fare altre operazioni che potrebbero compromettere la riuscita dell' aggiornamento
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

    bluejacket (02-12-12)

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy