Fatto!!! Ho inserito i valori delle frequenze come di seguito:
conservative 96-1200 MHz
performance2 96-1512 MHz
performance 336-1512 MHz
Sono in ordine di aggressivita' allo scaling. Il governor performance e' quello piu' aggressivo e setta la frequenza fissa al massimo di quella che gli passi. In questo caso la cpu rimane a 1512 MHz anche se l'utilizzo scende verso 0.
Tutte le modifiche sembrano essere temporanee e basta spegnere perche' tutto torni come prima.
Da usare con estrema cautela, come dicevo nel post precedente. A parte il non potermi assumere responsabilita' in caso si bruciasse la CPU di qualcuno ne sarei anche molto dispiaciutoHo scritto questa app per pura curiosita', ma io stesso non penso la usero' se non per prove specifiche. Anche perche' a 1200 MHz l'870 e' gia' molto fluido e con l'ultimo aggiornamento 4.0.4 direi che va veramente bene!!!
Per Antonio7882, ho fatto alcune ricerche ed ho trovato un blog in cui viene spiegata una procedura e vengono forniti i tools. Non sono molto temerario nel flash-are, ma appena riesco faccio un update.zip con qualcosa di innoquo e guardo se funziona!!!
Ecco il link: Howto: create an Android update.zip package | fokke.org. Ho seguito passo per passo la spiegazione ed ho visto che alla fine del processo erano stati creati i files di signing. Temo pero' che Gadmei possa volere una chiave specifica sua ed aggiornare solo se usi quella. Nell'esempio che ho trovato io si usa una chiave aperta di test, come quella che uso io per le apk che scivo e testo.
Luca