R: Aggiornamento Jelly Bean 4.1 [Smart Pad 870 S2]
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
so che forse non ha senso visto alcune migliorie della relase di android 4.0.4 ... ma non si trova più la versione di base (4.0.3) della mediacom? giusto per far durare la batteria come prima (nel caso di lunghi viaggi o altre cose dove potrebbe servire qull'autonomia in più) .. grazie :D
LA 4.0.3 Mediacom non è disponibile, ma se sei interessato veramente, puoi utilizzare la 4.0.3 del Gadmei E8-HD (1500MHz)
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Quote:
Ligos
[…ma come faccio a scompattare il file nella sd esterna? …]
Prova con un PC e con programmi tipo 7Zip
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Quote:
Sider
Gli aggiornamenti di Android sono sempre graditi ma non credo ci siano enormi differenze fra IC e JB. IL mio con l'aggiornamento del sito va benissimo.
Le differenze tra Android ICS e JB dipendono da che versione di Android JB si prende in esame,
al momento sono disponibili queste 4.1.1, 4.1.2, 4.2, 4.2.1, 4.2.2, (quest'ultima è in fase di sviluppo)
Tu a quale ti riferisci?
Quote:
Negro
Voglio il jelly bean!!
IL Negro
Potresti scrivere a gadmei chiedendogli se tirano fuori una ROM per l' E8HD ( = 870 S2 in Italia)
...Io non sono bravo con l'Inglese....
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Si ok, se mi dai un indirizzo email a cui mandare questa richiesta la faacio subito, tra l'altro sono giusto un insegnante di inglese quindi problemi zero
IL Negro
Prova con Google :D
...io ho trovato questo http://www.gadmei.com/en/contacts.aspx
Come testo di ricerca ho scritto Gadmei support ;)
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Quote:
franc97
Io ho mandato la email ma non mi rispondono ne mediacom ne gadmei
Quindi non è successo solo a me ...io pensavo di non essere capace a scrivere in inglese ...con Google Translate :D
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Scritto ed inviato anke se ho capito che non servirà a nulla. Un altra cosa: qualcuno di voi sa come non far disconnettere il'870s2 da internet quando è in modalità blocco? Su impostazioni wifi c' è in avanzate una opzione che ti dice connesso e tu devi selezionare le varie modalità tra cui compare la scritta sempre che è quela che seleziono io ma poi lo trovo disconesso tutte la volte che lo sblocco
IL Negro
Quote:
usagetta
Oggi mi sono iscritto al forum cinese gadmei utilizzando il traduttore di google e ho cominciato a postare, speriamo che il traduttore non mi faccia scrivere fregnacce :p
Quali richieste hai postato in Cina? :D
Quote:
Negro
Non so se aggiungo confusione, ma solo a scopo informativo vorrei indicare le principali differenze fra i due dispositvi:
875 è ips 870 no
Risoluzione schermo 875 1024x720 870 1280x728
Questa ultima diff potrebbe essere molto importante ai fini del kernel, almeno penso che l'equivalente tablet della scheda grafica, mi scuso per la terminologia da pc, sia differente tra i due
Quote:
Negro
E come si fa? Esiste una guida passo passo per ignoranti come me?
Se la domanda riguarda come mettere il fw gadmei sull' 870 basta leggere la guida di antonio7882 sull'argomento in testa alla sezione