CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 190
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4 870S2 (Post vecchio..Lascio per consulto info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Questi i miei dati :
    Tot. 3853 CPU. 6469 mem. 4237 I/O. 6431 2D. 292 3D 1834 (ho ripetuto 2 volte e variano i risultati, infatti il 2d è arrivato anche a più di 300) ... bench con Quadrant standard sul mio 870 profilo normal .. in effetti forse mi spiego perchè mi sembra che la batteria dura di meno ... forse ora utilizza più risorse con qualche configurazione differente boh Q.Q
    Questa invece la normal mode con l'acc 2d abilitata: TOT. 4092 CPU.6503 mem.4320 I/O.6888 2D.833 3D 1917

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi pare di poter dire che l'aggiornamento sull870 incrementa decisamente le prestazioni portandolo al livello degli altri 2, va detto che ,ad esempio, sul 860 già di fabbrica é presente la versione 4.04 a differenza del 870 che esce, mi pare di aver capito, con la 4.03 .
    Capitolo a parte per l875 che ospita la 4.1.x e pertanto si può dedurre che nei vari step di android , il tablet, guadagna in termini di prestazioni...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma si può sapere sto benedetto tablet chi l ha prodotto? Cmq ho creato il root per tutti i tablet versione 4.0.4 appena ho tempo lo pubblico

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandrix Visualizza il messaggio
    Nel frattempo posto quest'altra guida pubblicata da un altro utente di questo forum:
    Ecco xd ho sprecato 10minuti xrealizarlo stava già meglio cosi,cmq da quel che ho capito e un tablet cinese precisamente modello e8 uscito anche in altri paesi sotto altri nomi tipo myaudio 808cc NA cosa del genere quindi ci sarà presto jelly bean meglio cosi

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    wow sapevate che ha il gps? O.o prima di fare l'aggiornamento mentre estraeva è comparso un file xml chiamato gps hardware enable cmq ancora sta copiando i file nella external sd non l'ho ancora aggiornato ma manca poco
    fatto ma è lo stesso firmware ma si può sapere che combina la mediacom su info la versione è la stessa non è cambiato nulla non c'è nemmeno il play store è tutto come prima c'è solo la voce del gps
    franc97 scusa giorni fa avevi postato questa discussione che mi aveva incuriosito ... so che era una versione fasulla ... ma quindi alla fine il gps c'è o no? io so che non lo monta ... so che va solo con un pezzo esterno ma ciò valeva già per la 4.0.3 .. grazie

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia successo al tuo Tablet
    Diciamo che la soluzione più semplice e quella di aprire una procedura di RMA
    Ma se vuoi potresti provare a fare un Wipe Battery Stats

    il wipe battery stats non fa durare di più la batteria, serve solo a regolare la corretta visualizzazione della carica della batteria.
    Il wipe battery stats permette di resettare tutti i valori in modo che gli output dei vari algoritmi che utilizzano il file battefystats.bin tornino ad essere accurati.
    Detto ciò con quest' operazione ti dovrebbe tornare a funzionare la visualizzazione della percentuale di carica della batteria (inteso come percentuale di carica o scarica)

    -1- Installa l'applicazione Battery Calibration la trovi nel Pl*y store (va bene anche la prima della lista)
    -2- Assicurati di avere i permessi di RooT
    -2- Accertati che il tablet sia carico in caso contrario ricaricalo da spento (poi dal momento in cui ti dice che è al 100% aspetta circa 2 h ...per essere sicuri che sia carica)
    -3- Avvia l'applicazione e consenti alla richiesta di permesso da parte di SuperUser
    -4- Segui le istruzioni dell'applicazione a video

    che dire segui passo passo questi passaggi e spera in bene

    ...dimenticavo è sempre valido il solito discorso
    Ne Io e ne il Forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device,
    esegui tutto a tuo rischio e pericolo!

    ho provato anke con il battery calibration ma attualmente l'indicatore è ancora al 100% hehehe, io l'ho detto ke è una superbatteria

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandrix Visualizza il messaggio
    ho provato anke con il battery calibration ma attualmente l'indicatore è ancora al 100% hehehe, io l'ho detto ke è una superbatteria
    C'è sempre l'altra soluzione quella più semplice ...una bella RMA
    ...ma prima devi rifare l'aggiornamento ad android 4.0.4 per togliere il RooT (se sei interessato a fare questa operazione e non ci riesci inviami un PM)
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Riordiniamo le idee cosi da evitare che utenti meno esperti pongano le stesse domande riguardo ad i soliti argomenti
    -1- come faccio il RooT sullo Smart Pad 870 S2 Android 4.0.3
    -2- come faccio a fare l'aggiornamento di Android 4.0.4 sullo Smart Pad 870 S2
    -3- come faccio il RooT sullo Smart Pad 870 S2 Android 4.0.3
    mi sono permesso di fare delle [GUIDE] in nuove discussioni
    -1- [Guida] Mediacom RooT Smart Pad 870 S2 Android 4.0.3
    -2- [Guida] AGGIORNAMENTO del Mediacom Smart Pad 870 S2 ANDROID 4.0.4
    -3- [Guida] Mediacom RooT Smart Pad 870 S2 Android 4.0.3

    Edit:
    -4- [Guida] Mediacom Smart Pad 870s2 Android 4.0.4 Installare Google Play Store
    Ultima modifica di Antonio7882; 15-11-12 alle 21:20
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    franc97 scusa giorni fa avevi postato questa discussione che mi aveva incuriosito ... so che era una versione fasulla ... ma quindi alla fine il gps c'è o no? io so che non lo monta ... so che va solo con un pezzo esterno ma ciò valeva già per la 4.0.3 .. grazie
    allora se uso un programma per sapere le info sul dispositivo dice gps supportato ora io no so che combina la mediacom ,ma mentre estraevo i file di aggiornamento mi sono accorto della presenza di due file xml dove c'era scritto "gps hardware enable" non so se il gps c'è oppure no ma siccome il nostro caro tablet è un rebrand e il firmware appartiene al Gadmei e8-hd può essere che il gadmei ha il gps e il nostro smartpad no i pasticci che fa la mediacom non li può capire nessuno

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    finalmente aggiornamento completo riuscito..il problema era in un file zip..ho rifatto tutta la procedura da capo e vaiii il miracolo si e manifestato e diventato un gioiello..ma non riesco ad installare play store non ce verso...mo mi cimento con il root ke e stato pubblicato e ke la fortuna mi assista...
    no per il google play fai così
    elimini oppure rinomini il file factory_update_param.aml
    poi tasto vol+ oppure vol- (non cambia niente) e tasto di accensione/spegnimento ed entri in modalità recovery ti sposti con i tasti vol+/- fino alla voce "apply update from sdcard" e confermi con il tasto di accensione/spegnimento ti porti sul file che si chiama "patch_mediacom.zip" e confermi con il tasto di accensione/spegnimento attendi che concluda e poi premi nuovamente con il tasto di accensione/spegnimento sulla voce "reboot system now" aspetta che finisce riavvii e hai il google play

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy