CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 190
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4 870S2 (Post vecchio..Lascio per consulto info)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV72 Visualizza il messaggio

Sbirciando nel build.prop mi sembra di aver notato delle differenze da prima, specialmente nei settaggi dei governors, non e' che qualcuno ha un backup del build.prop della versione 4.0.3? Avevo backup-ato i mie dati nella seconda partizione interna (quella da 7GB) ma l'aggiornamento mi ha completamente rasato tutto

Luca

4.0.3.build.prop.rar

Backup creato con build.prop editor e rinominato da me (per non fare confusione!)
    Ultima modifica di vittvittorio; 17-11-12 alle 17:19

2. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

LucaV72 (17-11-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot
    buona sera a tutti..ho fatto la procedura x il root ma non funziona qualkuno ci e riuscito a roottarlo???

Quale guida hai seguito quella per Android 4.0.3 oppure quella per Android 4.0.4?
    Tu che versione di Android hai?
    ...Se sei più preciso quando chiedi aiuto e più facile che qualcuno ti aiuti

Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Antonio7882; 17-11-12 alle 20:47
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    scusa se non riesco ad essere più preciso..allora io avevo la versione 4.03 poi sempre con la guida trovata nel forum sono passato alla 4.04..poi ho visto postato anke la guida x il root e lo fatta anke xke molto semplice x un novellino come me...e poi xke il flash player mi sta facendo impazzire e volevo poter installare il flash player nelle app di systema cosi sicuramente avrebbe funzionato tutto qui..faccio il root come prescritto dalla guida vedo ke non ha funzionato..xciò ho scritto prima se qualkuno ci fosse riuscito..solo x capire se avevo sbagliato io o pure no..grazie ankora x l'interessamento e se ci fosse un altro modo x roottare il tablet ne sarei felice..
    -1- Rifai l'aggiornamento come indicato qui
    -2- Ripeti questa procedura di RooT (4.0.4)

@Tutti
    Ciao ragazzi,
    Ho appena modificato la [Guida] dell'aggiornamento ,ed alcuni utenti, non lamentano il problema della batteria, con questa nuova procedura
    ...forse è la soluzione.
    Qualcuno che ha il suddetto problema, può provare?
    Ultima modifica di Antonio7882; 17-11-12 alle 21:46
    I miei Device Android

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

ed alcuni utenti, non lamentano il problema della batteria
    per problema della batteria intendi quello che rimane al 100% o che si scarica prima? comunque se ricordo bene il 100% fisso a me è capitato una volta sulla 4.0.3 e senza toccare niente il giorno dopo è tornata a scaricarsi normalmente...mistero ò.ò

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    cmq grazie di tutto....ho rifatto procedura x 2 volte ma nada de nada..il root non ne vuole proprio sapere..con dei tools sono riuscito ad disinstallare il flash player 10. ed installato il flash player 11 nelle app di sistema ma non funziona..vado nelle impostazioni e poi app me lo rileva installato...la spunta termina e disinstalla sono accese ma la spunta dove ce scritto dati no forse x questo non funziona almeno credo!!!
    Adesso mi viene un dubbio ...sei sicuro di avere l'870 S2?
    se si allora prova con questa NUOVA procedura AUTOMATIZZATA di aggiornamento ad android 4.0.4, di installazione del Google Play Store anche la procedura di RooT è stata automatizzata in questo pacchetto di aggiornamento che puoi trovare QUI
    I miei Device Android

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

certo ke ho smart pad 870s2...ho provato il nuovo medoto ma non funziona...poi non mi parte in automatico ma mi fa accedere alla recovery ma la cosa strana e ke non ci ho trovato il file caricato sulla microsd...rifaccio tutto da capo e mi manda acora in recovery adesso ce il file lo faccio caricare ed inizia ad installarsi ma a meta si blocca e cade il robottino con la bandierina rossa fuori....boooonon so piu ke fare e mi sale ancora di piu la rabbia....cmq tante grazie ancora x l'aiuto e la disponibilità....Screenshot_2012-11-19-13-36-45.jpg...

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

ho fatto ancora qualke tentativo ma niente..dopo poco l'installazione si blocca e mi dice E:SIGNATURE VERIFICATION FAILED..forse puo aiutarti a capire il problema e se possibile risolverlo...un grazie anticipato se puoi continuare ad aiutarmi...

Ma sei sicuro di aver caricato tutti i file contenuti nel pacchetto nella root della micro SD card?

Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
    I miei Device Android

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

sii sono sicuro...xke ho controllato i file quando ho tolto la microsd dal tablet e lo inserita nel lettore prima di formattare la microsd in fat32 x riprovare ed erano 9...non so spiegami forse il mio tablet ha qualke problema??? dato ke sti tablet della mediacom ad ogni possessore fa un difetto diverso...a finale se non lo posso rottare pazienza..ma ad una cosa e servita di sicuro ed e la piu importante e ke prima di fare l'aggiornamento da 4.03 a 4.04 quando andava in stand-by non si accendeva piu dovevo mantenere il tasto power per alkuni secondi fino a ke non sentivo un tac e poi lo dovevo riavviare e questo mi faceva infuriare...gia al secondo giorno dal acquisto lo riportai dal rivenditore spiegatogli il problema me lo sostituì con un altro ma pure il secondo aveva lo stesso difetto e anke il wifi faceva schifo..quindi non mi meraviglio se il mio non si rootta...ti ringrazio e auguro una buona serata a tutti...

Prova da un' altro pc a scaricare il pacchetto e segui la procedura come descritto qui

https://www.androidiani.com/forum/me...ll_in_one.html

Edit:
    Se non funziona cambia micro SD ed assicurati di impostare le dimensioni di unita di allocazione su PREDEFINITE

Ultima modifica di Antonio7882; 19-11-12 alle 22:18
    I miei Device Android

11. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

mariohot (19-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buoasera a tutti...credo di aver roottato ma ho fatto una procedura diversa edil file e partito in automatico finita l'installazione ho notato ke il flash player non cera nelle app quindi deduco di aver roottato...data alla confusione ke mie rimasta nel cervello x non riuscire a roottare potresti darmi una dritta di come fare x esserne sicuro? Come controllare ke andato tutto a buon fine??..

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per esempio con root checker dal market. Comunque ci sono anche altre apps.

Ultima modifica di vittvittorio; 20-11-12 alle 23:06

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio