Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Army155
per la prova di jelly bean sto aspettando che il tab si carica e stavo provando a compilare la sirius con il root ed il governors già incorporati .. devo vedere che prova far prima ... anche se ci sono dei valori che non mi convincono di JB come ad esempio la frequenza "ro.cpumode.maxfreq=1200000,1320000,800000"
Pure io sto aspettando che il tab mi si carichi al 100 % , e leggendo il build.prop sembra tutto apposto quando ad un certo punto ho letto pure io questa cosa della frequenza , è devo dire che non mi convince pure a me ..... eppure continuando a leggere dice che il processore è ad 1,5 ghz o_O
-
Quote:
eppure continuando a leggere dice che il processore è ad 1,5 ghz
scusa dove lo dice? io non vedo niente che mi faccia pensare ad 1,5 ghz o non so vederlo xD
potrebbe anche essere una mod per l'E8HD 1.2 ghz che ha le stesse caratteristiche
-
Quote:
Army155
scusa dove lo dice? io non vedo niente che mi faccia pensare ad 1,5 ghz o non so vederlo xD
potrebbe anche essere una mod per l'E8HD 1.2 ghz che ha le stesse
caratteristiche
Io non lo so ma in caso ripeto non penso che mi vada in brick totale .......io tento ...
-
Uffà quanto tempo ci mette per caricarsi il tab .. ma voi come gestite la batteria? Io la faccio scaricare fino al 10-15% e poi ricarico fino al 100% ... ho letto anche di procedure di calibrazione nel caso non si carichi bene ... ma se un 3-4 volte la faccio caricare al 50% o la carico dal 50% in poi ... la batteria si rovina?
Parlando del root ... nei nostri pacchitti c'è sempre superuser ... dovremmo trovare un modo di sostiturlo con superSU che ho lett che è migliore ... cosa ne pensate?
-
Quote:
Army155
Uffà quanto tempo ci mette per caricarsi il tab .. ma voi come gestite la batteria? Io la faccio scaricare fino al 10-15% e poi ricarico fino al 100% ... ho letto anche di procedure di calibrazione nel caso non si carichi bene ... ma se un 3-4 volte la faccio caricare al 50% o la carico dal 50% in poi ... la batteria si rovina?
Parlando del root ... nei nostri pacchitti c'è sempre superuser ... dovremmo trovare un modo di sostiturlo con superSU che ho lett che è migliore ... cosa ne pensate?
Io appena vedo che la batteria è al 30 % inizio a caricare anche perché ci sta molto perché io ho rotto il caricatore e quindi carico con l'usb
Per il superSU sarebbe davvero ottimo :D che ne dite di cambiarlo ?
-
Da quanto leggo in questo post si può togliere tranquillamente ... Per fare una procedura auto devo fare delle prove ... non so se basti cambiare il file superuser.apk con super-Su.apk ... dovrei capire nel pacchetto cos'è che esattamente da i permessi root .. lasciarlo intatto e cambiare solo l'applicazione ed ovviamente configurare i file "CERT.SF,MANIFEST."e updater-script" .. intanto appeno ho il tab carico vedo se ho configuarto bene per il root automatico con la rom .. se si ... potrei riscire a mette superSU .. se no .. non saprei che fare xD
-
Quote:
Army155
Da quanto leggo in questo
post si può togliere tranquillamente ... Per fare una procedura auto devo fare delle prove ... non so se basti cambiare il file superuser.apk con super-Su.apk ... dovrei capire nel pacchetto cos'è che esattamente da i permessi root .. lasciarlo intatto e cambiare solo l'applicazione ed ovviamente configurare i file "CERT.SF,MANIFEST."e updater-script" .. intanto appeno ho il tab carico vede se ho configuarto bene per il root automatico .. se si potrei riscire a mette superSU .. se no .. non saprei che fare xD
Se ci riesci sarebbe perfetto :D kmq a che punto è la carica ?
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
Army155
Ciao
Io la vedo così il tablet lo puoi caricare con qualsiasi % ma una volta ogni tanto circa ogni 2 mesi lo fai scaricare completamente e poi lo metti subito sotto carica
Riguardo il discorso delle frequenze nel build.prop non influisce sul corretto funzionamento del tablet forse è stata impostata quella frequenza per far scaldare di meno il S.o.C e per ridurre di conseguenza il consumo di energia
Però con ciò io non dico che quella R.O.M funzionerà al 100% con l'870S2 / E8-HD (1,5GHz)
...è da provare ma prendere delle precauzioni non guasta mai! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Antonio7882
Ciao
Io la vedo così il tablet lo puoi caricare con qualsiasi % ma una volta ogni tanto circa ogni 2 mesi lo fai scaricare completamente e poi lo metti subito sotto carica
Riguardo il discorso delle frequenze nel build.prop non influisce sul corretto funzionamento del tablet forse è stata impostata quella frequenza per far scaldare di meno il S.o.C e per ridurre di conseguenza il consumo di energia
Però con ciò io non dico che quella R.O.M funzionerà al 100% con l'870S2 / E8-HD (1,5GHz)
...è da provare ma prendere delle precauzioni non guasta mai! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco può darsi che sia questo anche perché la frequenza non è di 1,2ghz ma ben 1,3ghz :) il che vuol dire che è un'ottimizzazione del build,prop per aumentare la durata della batteria ;)
ma come dici tu si deve stare attenti lo stesso .....
-
Speriamo bene xD ... uscendo sempre fuori post ... ricordo che tempo fa lessi che flash player (mi sembra era lui) dava dei problemi o non poteva aggiornato(tipo anche se si metteva non andava) ... alla fine il problema è stato risolto?
-
Quote:
Army155
Speriamo bene xD ... uscendo sempre fuori post ... ricordo che tempo fa lessi che flash player (mi sembra era lui) dava dei problemi o non poteva aggiornato(tipo anche se si metteva non andava) ... alla fine il problema è stato risolto?
No mi spiace ma con questa rom se si flasha si dovrebbe risolvere il problema .....
-
Quindi questa guida non servirebbe a nulla?
o questa versione più aggiornata
-
Quote:
Army155
Quindi questa
guida non servirebbe a nulla?
No l'ho già provata ... :(
nemmeno la versione più aggiornata mi spiace il nostro tab ha un flash player tutto particolare .....
-
Ma il problema del flash quale era? e su jelly bean va? perchè se è così non so se qualcuno ci ha provato ... ma potrei provare ad integrarlo nella rom cambiando i file ... perchè noto che nella nostra rom ciò che riguarda flash player è:"oem_install_flash_player.apk" e "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" contenuti nella cartella "lib\plugins\com.adobe.flashplayer" .. il file che ho scaricato è "Flash Player 11.1.115.34(apk) (Android ICS e Jelly Bean)" .. se lo sostituisco e trovo i file "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" di questa versione secondo voi dovrebbe andare?
-
Quote:
Army155
Ma il problema del flash quale era? e su jelly bean va? perchè se è così non so se qualcuno ci ha provato ... ma potrei provare ad integrarlo nella rom cambiando i file ... perchè noto che nella nostra rom ciò che riguarda flash player è:"oem_install_flash_player.apk" e "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" contenuti nella cartella "lib\plugins\com.adobe.flashplayer" .. il file che ho scaricato è "Flash Player 11.1.115.34(apk) (Android ICS e Jelly Bean)" .. se lo sostituisco e trovo i file "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" di questa versione secondo voi dovrebbe andare?
Non te lo aggiunge ho fatto già molti tentativi con questo flash .... ti andrà in soft brick inutilmente ..
-
Niente :( ... non è andata ... anche se ho fatto una prova .. ricordate la rom dell'onda che mi installava solo il file "patch"? Ho notato che se metto il file "patch" dell'ONDA (togliendo "patch-nvsble" del sirius) insieme ai file "factory_update_param(ovviamente cambiando patch-nvsble con patch),g11refE8-ota-eng.bestidear,u-boot,uImage,uImage_recovery" del SIRIUS ... Mi installa la rom Sirius con il RooT ed il Playstore più tutte le altre apk inutili dell'Onda. La rom non ha il bluetooth ed ha bug ... però pensavo se si poteva usare proprio "patch" per modificare qualcosa o di scrivere al forum al creatore della rom e chiedergli consiglio ... solo che non parlo bene inglese ... mi sono registrato con un email temporanea ed avevo scritto e tradotto con google traslator questo:..però non so cosa si deve fare per scrivere nella loro discussione ... se qualcuno ci riesce può postarlo al posto mio .. io intanto continuo a provare grazie :)
-
Anche io ho un'idea simile alla tua, ma credo che la questione si complichi ulteriormente...
Potresti dire che non centra nulla... Ma secondo me, sarebbe possibile se la rom JellyBean fosse modificabile da un dispositivo esterno (ma forse anche no), anche attraverso un sistema operativo Linux qualsiasi. Se funzionasse, basterebbe copiare un qualsiasi file da sostituire dalla rom migliore che troviamo sul nostro dispositivo e che funziona, modificargli il nome e poi cambiargli permessi (mount -o remount,rw...chmod 644 da terminale del dispositivo) sulla rom di JellyBean da modificare...
Il problema consiste solo nel capire con quali file interagire e poi incrociare le dita...
Comunque in questo momento sto lavorando in questa direzione. Non credo sia tanto difficile considerando il fatto che tanti dispositivi, pur avendo JB cambiano solamente la risoluzione dello schermo. Al momento mi sto già studiando una caterva di roba per uscirne fuori. Cosa non si farebbe per quel fagiolo molle...
-
Quote:
Quote:
ho fatto una prova .. ricordate la rom dell'
onda che mi installava solo il file "patch"? Ho notato che se metto il file "patch" dell'ONDA (togliendo "patch-nvsble" del sirius) insieme ai file "factory_update_param(ovviamente cambiando patch-nvsble con patch),g11refE8-ota-eng.bestidear,u-boot,uImage,uImage_recovery" del SIRIUS ... Mi installa la rom Sirius con il RooT ed il Playstore più tutte le altre apk inutili dell'Onda. La rom non ha il bluetooth ed ha bug ... però pensavo se si poteva usare proprio "patch" per modificare qualcosa o di scrivere al forum al creatore della rom e chiedergli consiglio ... solo che non parlo bene inglese ... mi sono registrato con un email temporanea ed avevo scritto e tradotto con google traslator questo:
..però non so cosa si deve fare per scrivere nella loro discussione ... se qualcuno ci riesce può postarlo al posto mio .. io intanto continuo a provare grazie
Anche io ho un'idea simile alla tua, ma credo che la questione si complichi ulteriormente...
Potresti dire che non centra nulla... Ma secondo me, sarebbe possibile se la rom JellyBean fosse modificabile da un dispositivo esterno (ma forse anche no), anche attraverso un sistema operativo Linux qualsiasi. Se funzionasse, basterebbe copiare un qualsiasi file da sostituire dalla rom migliore che troviamo sul nostro dispositivo e che funziona, modificargli il nome e poi cambiargli permessi (mount -o remount,rw...chmod 644 da terminale del dispositivo) sulla rom di JellyBean da modificare...
Il problema consiste solo nel capire con quali file interagire e poi incrociare le dita...
Comunque in questo momento sto lavorando in questa direzione. Non credo sia tanto difficile considerando il fatto che tanti dispositivi, pur avendo JB cambiano solamente la risoluzione dello schermo. Al momento mi sto già studiando una caterva di roba per uscirne fuori. Cosa non si farebbe per quel fagiolo molle...
Anche io vorrei leggere delle guide ... ma dovrei partire dalle basi ... per ora ho trovato questa(incompleta ma comunque da qualche base)... e come dice ci vuole molto tempo(non ne h molto al momento -.-), pazienza e prove.. e che partire da un altra rom superiore è motlo difficile..ed ovviamente che s irischia sempre xD .. non so quanto sia aggiornata questa guida però è semplice ... poi come avrai visto ci sono altre guide se ti applichi a cercare su google ;)
-
salve :D sono ritornato dall'ombra hahahahaha
ho letto un po queste ultime pagine di questo thread, ma onestamente non ho capito quasi nulla o_O
illuminatemi, c'è un'altra rom ICS compatibile con il nostro tablet? oppure ci sono sviluppi su jelly bean? rotfl
-
Quote:
illuminatemi, c'è un'altra rom ICS compatibile con il nostro tablet? oppure ci sono sviluppi su jelly bean?
Si c'è un'altra rom ics compatibile "Sirus dual" (la guida e le caratteristiche s trovano nella nostra sezione ... per jelly bean cerca, cerca ma torniamo sempre al punto di partenza xD
-
Quote:
Army155
Si c'è un'altra rom ics compatibile "Sirus dual" (la guida e le caratteristiche s trovano nella nostra sezione ... per jelly bean cerca, cerca ma torniamo sempre al punto di partenza xD
ok, quindi, facendo una sintesi:
- sono usciti fuori altri 6 rebrand del gadmei e8hd...ma nessuno di questi con jelly bean
- c'è questa rom "sirius dual" ICS compatibile al 100% col nostro tab (mi pare che antonio ha anche messo una guida)
- tu e franc97 state cercando qualcosa su jelly bean
ho azzeccato? rotfl in tal caso, sono contento di questi sviluppi, purtroppo io di coe si fanno rom cucinate, sblocco recovery e modifiche non ne capisco nulla :(
-
si ci sono molti rebrand tutti senza jelly bean xD
si c'è la sirius ... ho messo io la guida(presa da un sito spagnolo e l'ho resa italiana ) con l'aiuto di antonio (che consiglia e ho usato la sua struttura) e franc (che testava per primo) .. ora ho anche testato io e come ho scritto va (e se leggi ci sono anche i commenti delle differenze)
stiamo cercando di tutto ... anche per modificare ics .. ci avviciniamo a qualche punto di partenza ma poi i test non danno i risultati sperati (ad esempio come leggi provavo ad integrare app e root nella rom subito dall'inizio...ho usato un patch che ho trovato su internet che ti dava già root e playstore...però aveva problemi..volevo partire da li per modificare ma per ora niente xD)
anche io non è che ne capisca molto ... provo solo a cercare su google e quello che trovo posto per chi è più esperto e lo vuole usare come punto di partenza ;)
-
Quote:
Rebel_3
ok, quindi, facendo una sintesi:
- sono usciti fuori altri 6 rebrand del gadmei e8hd...ma nessuno di questi con jelly bean
- c'è questa rom "sirius dual" ICS compatibile al 100% col nostro tab (mi pare che antonio ha anche messo una guida)
- tu e franc97 state cercando qualcosa su jelly bean
ho azzeccato? rotfl in tal caso, sono contento di questi sviluppi, purtroppo io di coe si fanno rom cucinate, sblocco recovery e modifiche non ne capisco nulla :(
Si hai azzeccato XD ma se non sblocchiamo la RECOVERY nnt ROM cucinate :'( se riusciamo a sbloccarla io ho gia creato molte rom ;) quindi a sto punto il nostro blocco e la recovery ...
ma intanto io vedo che stiamo crescendo sempre di piu ci sono nuovi arrivati , e se ne intendono molto :D
-
Gira e rigira veniamo sempre bloccati dal fatto che dobbiamo sbloccare la recovery quindi adesso basta il nostro obbiettivo è questo , basta cercare di creare ROM , il nostro obbiettivo da adesso è modificare la recovery e basta .... purtroppo questi 7 brand e ancora la lista sarà lunga.... sono capitati nelle mani di gente che ha preferito tenersi ICS ed aspettare jelly bean ... ma io non ce la faccio ad aspettare non me ne sto con le mani in mano ... dobbiamo darci una mossa ... sblocchiamo la recovery !!!!!!!!!
-
Intanto che aspetto che troviamo un modo per sbloccare ... chiedo se qualcuno ha provato questo programma e sa compilarlo(dovrebbe anche signare apk e zip) ... per creare una archivio con le nostre app .. l'ho creata solo che non so bene usare la sintassi degli script .. se interessa a qualcuno .. io continuo a provare ..anche se sono andato in soft brik credo (esce gadmei e resta li) .. ora ripristino e provo varie combinazioni xD ... perchè sono sicuro che un modo alla fine si trova(le patch di mediacom del google paly,i vari root altrimenti come fanno ad essere accettati dalla nostra recovery? una vota trovata la struttura e le firme il gioco dovrebbe esser fatto)
-
Quote:
Army155
Intanto che aspetto che troviamo un modo per sbloccare ... chiedo se qualcuno ha provato questo
programma e sa compilarlo(dovrebbe anche signare apk e zip) ... per creare una archivio con le nostre app .. l'ho creata solo che non so bene usare la sintassi degli script .. se interessa a qualcuno .. io continuo a provare ..anche se sono andato in soft brik credo (esce gadmei e resta li) .. ora ripristino e provo varie combinazioni xD ... perchè sono sicuro che un modo alla fine si trova(le patch di mediacom del google paly,i vari root altrimenti come fanno ad essere accettati dalla nostra recovery? una vota trovata la struttura e le firme il gioco dovrebbe esser fatto)
Allora per uscire dal softbrick devi riflashare il firmware gadmei ;) e per questo programma sembra molto interessante , se funzionasse sarebbe ottimo ....
-
Ciao
aggiungo un po di pepe alla discussione :p
guardando in giro (googlando) sto vedendo spuntare delle ROM basate su un sistema operativo opensuse
...ebbene si parlo di Linux precisamente di Ubuntu Touch
la mia domanda è chi sa se si può fare il porting per il nostro super Tablet
-
Non so risponderti xD .. Antonio7882 ma un giorno riavrai l'870 S2? O non lo userai più?(ricordo che in una discussione dicesti che l'avevi prestato) ... così che torni a testare con noi!!! :D .. comunque ho sbriccato .. sono passato dalla gadmei di Antonio alla Sirius Dual .. come era probabile è lo stesso procedimento da gadmei a mediacom che sta nella guida di antonio ;)
-
Quote:
Army155
Non so risponderti xD .. Antonio7882 ma un giorno riavrai l'870 S2? O non lo userai più?(ricordo che in una discussione dicesti che l'avevi prestato) ... così che torni a testare con noi!!! :D .. comunque ho sbriccato .. sono passato dalla gadmei di Antonio alla Sirius Dual .. come era probabile è lo stesso procedimento da gadmei a mediacom che sta nella guida di antonio ;)
Io ne sono uscito pure così con il firmware gadmei U_U dire di fare una guida per come sbrikkare a questo punto xD
-
Ma non so .. io per sbrikkare cambio semplicemente rom(indipendentemente dalla rom) .. ecco la guida ahah xD .. altri link 1;link2 ; link3per decompila apk(alcuni devi esser registrato) ... ma è possibile che nessuno sa che usano le persone che hanno compilato gli zip del root e delle varie patch?(nell'archivio c'è scritto sempre signed by SignApk) ... non vado in brick ma si blocca sempre dicendo che qualcosa non è signato (devo capire se il problema è il sign o lo configurazione di updater-script o altro :( )
-
Quote:
Army155
Si si spero di tornare in possesso del mio Tablet!!
...che voglio imparare a cucinare! :p
(tra circa 3 mesi al momento lo usa la mia ragazza che è all'estero per poter fare le video chiamate tramite skype con me e con la sua famiglia per ora i problemi riscontrati sono il riverbero bella voce provenienti dal tablet se il volume è troppo alto risolto con un auricolare con microfono e la qualita della fotocamera frontale che fa un po cagare! ...per il resto va che una bomba!)
EDIT:
Quote:
Army155
link 1;link2 ; link3per decompila apk(alcuni devi esser registrato) ... ma è possibile che nessuno sa che usano le persone che hanno compilato gli zip del root e delle varie patch?(nell'archivio c'è scritto sempre signed by SignApk) ... non vado in brick ma si blocca sempre dicendo che qualcosa non è signato (devo capire se il problema è il sign o lo configurazione di updater-script o altro :(
)
una guida dice:
[GUIDA] Signare update.zip tramite SigApk clicca QUI per il download
È necessario avere installato sul proprio PC una versione di Java contenente il development kit ed il Runtime Environment
dopo aver creato il file l'update.zip bisognerà aprirlo con winrar e assicursi che all'interno dell'update in META-INF non ci siano i file CERT.RSA - CERT.SF - MANIFEST.MF altrimenti cancelliamoli! Scaricate Autosign, mettiamolo nella sua cartella insieme ad Autosign.exe, apriamo quest'ultimo, selezioniamo Update.zip dal menu a tendina, cliccare sul bottone Auto-Sign! - OK - EXIT Ora nella cartella dell'exe cancellate l'update.zip poichè è apparso ora update_signed.zip che potete rinominare come volete (ma senza usare spazi) e metterlo nella vostra sdcard da flashare dalla Recovery
-
Quote:
Antonio7882
Ciao
aggiungo un po di pepe alla discussione :p
guardando in giro (googlando) sto vedendo spuntare delle ROM basate su un sistema operativo opensuse
...ebbene si parlo di Linux precisamente di Ubuntu Touch
la mia domanda è chi sa se si può fare il porting per il nostro super Tablet
Si, per Ubuntu il porting è effettuabile. Il cortex a9 viene supportato come "ovviamente" anche la Mali 400. Putroppo in questo periodo io non ho tempo per applicarmi anche su questa cosa ma resta comunque una delle cose che voglio fare. Sicuramente ubuntu è più indicato a tablet come il nostro, quindi, in un futuro non molto lontano...
-
Già sul nostro tab Ubuntu dovrebbe essere una scheggia .... 1,5 ghz che si accoppiano con 1gb di RAM non sono pochi .... praticamente sono una potenza .... peccato che non abbiamo jelly bean per sfruttarlo al massimo ..... davvero è un peccato :( spero solo che assieme ci riusciamo ..
-
Buongiorno a tutti,
tornato dopo lunga assenza (e chisssene, dira' qualcuno...:) per trasferta lavoro e modding sul nuovo smarfon (mi piace chiamarlo cosi', come per il "tabletto") mio e di mia figlia.
Mi sono perso un bel po' di puntate, siete trooooppo avanti!....ho letto velocemente adesso i vostri sviluppi, e mi sembra di essere rimasto al giurassico ahahah....
Vi chiedo solo una cortesia: mi potreste ricordare o inidcare (se c'e' un post) come effettuare il Nandroid backup del nostro tabletto?
Non ricordo piu' se ne avevamo parlato, e nemmeno le modalita' di recovery (tasto Power e Volume- ?..) o se occorre flasharne una moddata...
Scusate la domanda banale, ma sono rimasto troppo indietro.
Ringrazio anticipatamente tutti quanti,
buona giornata.
Ciao!
-
Barry63 non so se sbaglio ... ma dal poco che so il Nandroid backup si effettua su recovery clockworkmod ... e se è così non si può fare ancora .. scusami ma non ho capito bene la seconda parte della domanda (se è come accedere alla recovery premi i tasti Vol+ e Power contemporaneamente (per 5-6 secondi) e poi rilasciali) .. se occorre flashre cosa? la recovery? o la rom? :D
-
Quote:
Army155
Barry63 non so se sbaglio ... ma dal poco che so il Nandroid backup si effettua su recovery clockworkmod ... e se è così non si può fare ancora .. scusami ma non ho capito bene la seconda parte della domanda (se è come accedere alla recovery premi i tasti Vol+ e Power contemporaneamente (per 5-6 secondi) e poi rilasciali) .. se occorre flashre cosa? la recovery? o la rom? :D
Ciao Army,
grazie della risposta innanzitutto.
Si', mio riferivo proprio alla recovery CWM (oppure alla TWRP, recovery full touch veramente bella), da flashare.
Pensavo, vista la mia perdurante assenza nell'aggiornarmi sulle vostre evoluzioni, che una recovery per il nostro
bellissimo tabletto fosse stata approntata da qualche sviluppatore in rete (es. Xda).
Imho, credo sia indispensabile su ogni device android, certo, scopro l'acqua calda...era solo un parere.
Speriamo bene in prospettiva futura.
Grazie ancora.
Ciao a tutti.
-
Qualcuno ha mia usato questo programma ... ho letto in un post dell'810c che dovrebbe essere buono per scalare le fraquenze e risparmiare la batteria .. e potrebbe essere usato come alternativa a "Governors" .. si chiama OC-Daemon
Poi qualcuno mi sa consigliare un buon programma simile a CCleaner .. sul play store c'è ne sono diversi ... il migliore secondo voi?
-
Quote:
Army155
Qualcuno ha mia usato questo programma ... ho letto in un post dell'810c che dovrebbe essere buono per scalare le fraquenze e risparmiare la batteria .. e potrebbe essere usato come alternativa a "Governors" .. si chiama
OC-Daemon
Poi qualcuno mi sa consigliare un buon programma simile a CCleaner .. sul play store c'è ne sono diversi ... il migliore secondo voi?
Ciao Army,
installa Clean Master......non aggiungo altro, vai di download e usalo, poi ci dici;)
Bye.
-
Gente, buongiorno
lo so che probabilmente dico banalita', ma a volte le idee nascono dal nulla...
Il nostro tabletto non é dotato di un Mtk6577..?...che vuoto di memoria, sara' l'etá:D
Per i devices dotati di questa cpu, esiste un modo per estrarre la recovery nativa e farne un porting per poterla
ri-flashare modificata TWRP (full touch alternativa alla CWM e molto molto bella), con tutte le opzioni necessarie per il contollo completo del tabletto.
Ora non ce l'ho sottomano (sono in ufficio..uff..) ma quando ho tempo a casa, se interessa, vi posto/linko quello che ho trovato sull'argomento.
A meno che (facile......) io sia "arrivato con l'ultimo treno" e tutti voi siate gia' aggiornati.
In tal caso chiedo scusarotfl
Ciao a tutti.
-
EDIT:
forse vale solo per JB 4.1.2......
scusate.