Ne sono uscito di nuovo....... ma vorrei sapere perché succede ? perché ? ._.''
Visualizzazione stampabile
Ne sono uscito di nuovo....... ma vorrei sapere perché succede ? perché ? ._.''
Ed ecco un altro rebrand del gadmei xD:Myaudio Tablet Series 8 808DCC (non so se aveva l'accellerazione abilitata ..che poi i risultati variano sempre ... ma nel brench ha fatto 4097..un buon risultato mi sembra)
Già il sesto rebrand e ancora nemmeno l'ombra di jelly bean ._.''
ecco il firmware di questo tab http://myaudioworld.com/mysupport/fi...k/Series-8-dc/
Il firmware del my audio aggiunge pure la TV , ma per oggi non ho voglia di flashare niente dopo 2 brick ..........
come la TV ò.ò ... comunque sto leggendo un pò di discussioni nel loro forum per vedere se si dice qualcosa di utileQuote:
Il firmware del my audio aggiunge pure la TV , ma per oggi non ho voglia di flashare niente dopo 2 brick ..........
edit: niente di utile :(
edit2:franc97 ricordi la rom dell'onda v712 che dovevi provare se avevi tempo? alla fine com'è andata? Perchè io l'ho scaricata ed ho provato a fare la pazzia di fonderla con quella del sirius...risultato? è uscito un sirius 4.0.4 senza bluetooth con i le applicazioni dell'onda xD .. non so se possa servire come punto di partenza per qualcosa ma almeno si è installato e non è andato in brik xD...comunque ho fatto così:
Ho messo nella SD formattata i file "factory_update_param", "patch" e "update" della rom ONDA(c'è anche il file "aml_autoscript" ma non l'ho messo) ed i file "u-boot","uImage" e "uImage_recovery" della rom SIRIUS ... Ho premuto i soliti tasti ed è partita la procesura automatica .. c'ha messo un pò più del normale(dopo il riavvio parte normalmente) ma poi finalemente è partita la rom ... ho provato a togliere il "factory_update_param" ed aprire manualmente il file ""update"(che credo non si sia messo) ma l'omino di android muore dicendo qualcosa su un valore del build.prop... poi riavvio e riparte la rom ... (forse ha anche il root di base) non so xD
ps: mi sembra che l'onda non ha proprio il bluetooth ... non so se modificando qualche valore potremmo riuscira ad ottenere qualcosa
nella pagina dell'onda ci sono anche altre rom ... io ho provato la prima che guardando la traduzione dovrebbe risultare quella con più bug rispetto alle altre
Come sospettavo loro hanno jelly beannnnnnnnnnnnnnnn guardate http://kepfeltoltes.hu/120909/IMG_20...toltes.hu_.jpg
ne parlano meglio qua MyAudio Tablet Series8 808DCC
EDIT: io lo sapevo questo è un nexus , ed è stato abbandonato , ma ci sono molte bete di jelly bean , molti progetti lasciati , la cosa migliore da fare è trovare il download se traducete bene parla di burro progetto , che dovrebbe essere l'android 5.0 quindi parlano pure di questo progetto , è davvero incredibile O.O
EDIT 2 : ecco che il problema e che jelly bean su questo tab blocca il wifi http://sgforum.hu/listazas.php3?id=1...nosito=myaudio , le pasword wifi non vengono più riconosciute ..ecc
EDIT 3 : antonio hai ancora quel tab brikkato ? , perché adesso questo firmware 4.1.1 si installa dal PC e ho letto tra i file del boot img che ha una sorta di recovery forzata ... perché non fai una prova ? DOWNLOAD: https://www.dropbox.com/s/6f6r0ehckxchwpm/808A.zip
Come si aprono i file img ? , così do un'occhiata al build ..... come si aprono ? guardate più convincente di così http://sgforum.hu/listazas.php3?id=1...nosito=myaudio
E per antonio ho trovato una guida più dettagliata su come sbrikkare anche nel caso in cui è hard brick http://adityagilra.blogspot.it/2013/...dmei-e8hd.html
Se mi spiegate come si aprono i file .img forse potremmo finalmente avere jelly beannnn !!!!!!!!!!!
No, non c'è l'ho più quello che avevo brickato l'ho venduto come parti di ricambio :D
Ragazzi state facendo un gran lavoro di test e ricerca
...Io devo ancora capire bene il discorso della ROM JB e delle password del Wi-Fi e il Flash di quest'ultima tramite PC
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk "788" 2 :)
NOOOOOOO peccatoooo !!!!! ora che si poteva sbrikkare ...
kmq Nemmeno io ho capito bene il discorso del flash tramite LiveSuit , io volevo vedere se questa ROM è davvero per questo tab ..... volevo scoprirlo aprendo il file P803+A10_Myaudio+0709.img
ma come si apre ?
e per giunta questa ROM blocca il wifi , e non permette di sbloccare le reti con la password :O
se prima non sono sicuro che è una rom compatibile non posso flashare ............ ripeto : per favore sapete come si aprono i file img ? ; se si come ?
Puoi provare a montare il file .img attraverso daemon tools. Saluto tutti come novellino del forum e "felice" possessore del Mediacom 870 S2!
Ho provato e daemon tools non lo monta questo è il file https://www.dropbox.com/s/6f6r0ehckxchwpm/808A.zip , non ne vuole sapere di montarsi ho provato con tutto ho provato con win RAR ma non funziona ho provato pure questo https://www.androidiani.com/forum/mo...id-backup.html ma non va ....
Ho letto tutta la discussione e data la passione che ci mettete mi sono iscritto per segnalarvi che sul sito cinese della onda (onda.cn) c'è un nuovo firmware per il v701 datato 1 marzo (da quello che avete scritto mi sembra di aver capito che sia compatibile). Basta fare la ricerca nella box in alto a destra. Spero di aver fatto cosa gradita.
è vero ... non si può dire che ci sia riuscito ... secondo me mi ha installato solo l'archivio "patch"(che per giunta non ha il build.prop...quindi il bluetooth che non c'è è dovuto ad altro motivo) saltando l'altro ... quindi alla fine non ha fatto niente perchè l'archivio più importante che è "update" non riesce ad installarlo..quanta rabbia vedere tutti gli altri tab che esco costum rom con jelly bean(però ho letto che consuma più batteria -.-) a valanga .. ed il nostro non è ancora sfruttato al massimo ed è sottovalutato -.-
PS: ma l'archivio postato "808A" non so se è compatibile con noi ... visto che è un altro tablet
Sto provando ad integrare il root automatico nella rom del sirius .. non so se funziona ... infatti testerò appena carico il tab...ho inserito il valori di "CERT.SF","MANIFEST.MF","updater-script" della cartella "root_by_hewuqiku" nei file corrispondenti della cartella "patch-nsvsble"; le apk "superuser" e "rootexplorer" sempre nella cartella corrispondente e la cartella xbin nella cartella system di "patch-nsvsble"...l'ho fatto perchè la cartella che sono riuscito ad installare dell'onda con i suoi programmi era compilata più o meno così ... proverò...ecco il valori finali dei file:
CERT.SF:Spoiler:
MANIFEST.MF:Spoiler:
Updater-script:Spoiler:
nella crtella system ho aggiunto la cartella "xbin" e le 2 ".apk" nella cartella "app"
Secondo me questa ROM è compatibile anche perché le caratteristiche sono le stesse ma metti che non fosse compatibile , almeno abbiamo un punto per iniziare a creare una ROM il problema è che mi serve un tool per aprire i file img ....
e poi cosa ne dici di questo ? http://kepfeltoltes.hu/120909/201209...toltes.hu_.jpg è il nostro caro gadmei questo è certo :D
parlano di una jelly bean beta ma dov'è ????? parlano del fatto che non funziona il wifi MyAudio - F?rum .... date un'occhiata quaaaa
Per la partenza non so ... ma come caratteristiche mi sembra molto diverso xD ...
808A:Spoiler:
808DCC:Spoiler:
Per estrarre .img ci ho provato .. ho visto più guide ma per ora niente ... chi sa se è danneggiato o si deve aprire con altri sistemi :(
La rom che dovrebbe avere jelly bean secondo me è stata cancellata e non riuppata:( (perchè se clicci sul link dice:Qui non c'è niente
Il file che stai cercando è stato eliminato o spostato.)
Per la gadmei non so che dirti ..sembra la nostra (ma esiste l'E8 normale? o non è che potrebbe essere l'E83D?)..poi per curiosità...non è che potrebbe essere un falso? (nel senso se modifico la build...non posso falsificare i risultati dell'immagine da te postata?) grazie
Non si può perché prima si deve sbloccare la bootload e poi come faceva ad avere come sdk 16 ? , io mi ricordo che quando ero riuscito a flashare jelly bean un paio di post dietro c'è l'avevo fatta davvero ma il bootload mi ha bloccato l'aggiornamento a metà ma già la versione era cambiata ..... era 4.2.1
capito .. non so prova a vedere quì e copia "http://pan.baidu.com/share/link?shareid=120755&uk=268448059" per scaricare ... la sto scaricando .. anche se non so se sia per noi o il solito falso .. o dalla traduzione sembra abbia qualche problema
è questa quella famosa rom che cercavo .. ha gravi problemi al wifi :( dovrebbe funzionare ma dobbiamo creare un metodo per il root e subito dopo scaricare wifi fix nel forum del my audio dicevano così ... prima di tentare con l'aggiornamento darò un'occhiata al build.prop e vediamo se è vera o è un fake ....
build.prop:Spoiler:
sembra diverso:M805ND_2 .. poi non so se hanno cambiato il nome ma non nè vedo il motivo ò.ò
o si sono basati su quella rom boh
no no al contrario dovrebbe essere lui non ti scordare che il my audio è un rebrand del nostro tab ;) quindi la ROM è quella e poi mettendola a confronto con la rom 4.0.4 è praticamente identica dovrebbe andare ...
ha pure l'app update quella per installare il play store ... io non lo so se vuoi provare andrai in soft brick e ne puoi uscire facilmente con il flash della ROM sirius , la devi riflashare ...
più che altro non riesco a capire qual'è questo my play uguale al nostro tab ... io non l'ho mai sentito ... sai come si chiama? grazie xD
Scusami XD intendevo il my audio MyAudio Tablet Series8 808DCC , scusa ho sbagliato XD
Allora questo firmware è del my audio io per ora non posso provarlo .... se tu lo provi e si installa fammi sapere ... lo stesso vale se il tab ti va in soft brick fammi sapere così ti do una mano .... tranquillo non ti va in brick totale anche perché la nostra recovery se c'è qualcosa che non va blocca l'aggiornamento e ti permette di ripristinare il tab ;)
però come diciamo sempre un minimo di rischio c'è stai kmq attento ....
Ragazzi,
vorrei fare un po' di chiarezza a questo punto, anche a costo di ripetere alcune cosa già dette in questo 3D:
1- il tablet 870S2 è un ribrandizzato Gadmei E8.HD a 1.5Ghz (la differenza tra i due tablet è che il mediacom ha il bluetooth e il cinese no),
2- sul forum GADMEI sono presenti due ROM entrambe 4.04 la 1126 e la 1128, entrambe queste ROM sono compatibili con l'870S2 come ha dimostrato antonio7882 nelle sue guide
3- il root con queste ROM si puo' fare con il file "root_by_hewuqiku.zip" già più volte nominato in questo forum
4- nello stesso forum GADMEI sono nominati altri tablet E8 e cioè E8.HD 1.2GHz e E8-3D, questi due sono diversi dal nostro e quindi le loro ROM non sono compatibili e in ogni caso sono anche loro 4.04
5- abbiamo provato a chiedere nel forum cinese se ci saranno aggiornamenti anche in base ad alcuni post che prevedevano per il 2013 l'uscita della ROM JB, ma purtroppo non abbiamo avuto risposta
Credo che queste ROM debbano essere il punto di partenza per eventuali mod
Personalmente posseggo l'originale GADMEI comprato su un sito cinese e ho flashato la 1128 e rootato senza problemi
Non consideratemi pedante, ma ho visto che spesso giriamo in tondo sulle stesse questioni ;)
Allora io non so davvero che dirti per il momento non ho potuto installare questa ROM ma da quel che vedo sembra compatibile e poi per l'E8.HD da 1,2Ghz non ne hanno fatti aggiornamenti a jelly bean ma nemmeno per l'E8-3D mentre per questo tab ne hanno sempre parlato , hanno sempre parlato di una beta che sarebbe questa che abbiamo trovato poi non so che dirti anche perché nel build.prop non parla di 3D e dice che il tab è a 1,5Ghz ...
Secondo me e lo continuerò a dire questo è jelly bean E8 4.1.1 °æ±¾¹Ì¼þÀ´ÁË£¡Ï²»¶µÄͯЬ¿ÉÒÔÉý¼¶~£¡ - ÌÔ°ïÅÉ - Ïû·ÑÕßÃÅ»§ - ÌÔ±¦Íø appena lo potrò testare vi faccio sapere .... anche perché a quando vedo nessuno ne ha voglia ......
Si io penso che vengono sempre prese queste rom come punto di partenza ... anche se è vero che qualcuno che possiede un rebrand potrebbe aver già fatto qualche mod (ancora non si trova) e prendere spunto da li ... per la prova di jelly bean sto aspettando che il tab si carica(perchè prima lo scarico quasi al max e poi lo ricarico...so che così dovrebbe esser trattata la batteria xD) e stavo provando a compilare la sirius con il root ed il governors già incorporati .. devo vedere che prova far prima ... anche se ci sono dei valori che non mi convincono di JB come ad esempio la frequenza "ro.cpumode.maxfreq=1200000,1320000,800000"Quote:
Credo che queste ROM debbano essere il punto di partenza per eventuali mod