Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Smart Pad 870 S2 - Mediacom
Tipo prodotto 8.0" Touchscreen Internet Tablet with Android 4.0
Processore Cortex A9 Dual Core (1.5 GHz)
RAM 1 GB DDRIII
Sistema operativo Android 4.0 - Ice Cream Sandwich
Memoria Interna: 8 GB Flash - Removibile: lettore di microSD (max 32GB)
Schermo 8.0" Capacitive Touchscreen Multitouch (1280 x 768)
Immagine Graphic Processor Unit GPU Mali 400 MHz
Uscita audio Speakers integrati
Connettività wireless Wireless + Bluetooth
Ingresso audio Microfono integrato
Dispositivo di input Touchscreen Capacitivo Multitouch
Formati video digitali supportati 1080p e 720p
Alimentazione Adattatore DC 5V - 2Ah
Batteria Ricaricabile Li-Poly da 5000 mah
Sensori Sensore di auto rotazione
Host USB 1 Micro USB 2.0 Hi-speed, 1 Mini HDMI, type C
Fotocamera digitale 2 Fotocamere integrate 0.3Mpixel - 2.0Mpixel
Tablet:
Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)
Smartphone:
Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
Samsung Galaxy Nexus - Rooted
Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2
Se volete ringraziarmi cliccate Thanks
Antonio7882 (05-11-12),deusexmachina (29-10-12)
Lo stavo aspettando! Finalmente quello che cercavo, 8 pollici alta definizione dual core peccato che lo scermo non sia IPS
Su alcuni siti di e-commerce è già in catalogo (ovviamente non disponibile visto che uscirà a settembre) a 159-177 euro, spero arrivi rapidamente sugli scaffali per provarlo. Non so se sarà jelly bean ready, ma speriamo di si...
Ho visto che ci saranno anche i modelli 860 S2 e 875 S2 + o - stesse caratteristiche, ma entrambi 1024x768, l'875 sarà ips.
Personalmente non sono molto convito del formato 4:3 e aspettavo da tempo uscisse un giocattolino economico 16:9 con hardware decente e credo che, almeno sulla carta, l'870 sia un buon prodotto.
Anche il 960i a vederlo sul sito sembrerebbe 16:9 (anche se è 1024x768 come il 932), non è male ma non ha il dual core...
Non so se effettivamente lo schermo ips sia un altro pianeta, bisognerebbe aver modo di fare un confronto diretto.
Speriamo che qualcuno di + tecnico mi illumini
Appena visto sul volantino di supermedia a 169,99 euro. Prima di tutto non bisogna fidarsi delle schede prodotto fatte da mediacom. Se non ha IPS e formato 4:3 non lo voglio!
Per il 4:3 IPS devi aspettare l'875 S2...
Lo so, volevo sapere se fosse un rockchip o non so quale altro chip low cost, per prendere qualche informazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho fatto un po di ricerche sui siti cinesi ... secondo me monta un AMLogic 8726-MX (non buono come il rockchip 3066 ma comunque di buon livello).
Mi sembra il clone del GADMEI E8HD (su myefox .it ci sono le foto e la descrizione e sono identiche all'870).
Se avete qualche video o recensione condivideteli.
Grazie per le info, non sono un esperto di tablet low cost, secondo voi per navigare decentemente e usare app di news, tipo currents e pulse è sufficiente? Com'è Mediacom a livello di assistenza post vendita (scusate l'OT)?
per i tuoi scopi penso sia ok, tieni conto che è uno dei pochi dual core economici disponibili, inoltre la risoluzione dello schermo è molto alta anche se non è ips. Io lo sto tenendo d'occhio perché il formato e le proporzioni del display mi sembra quelle giuste. Come assistenza non saprei cosa dire...