Visualizzazione stampabile
-
Buona domenica a tutti.....hai ragione flashando i zip si e installata..ma dovuta rimuovere subito molte app non funzionano si chiudevano in modo anomalo x la camera ho scaricato il Link ke risolveva il bug ma niente non funziona...cmq non e male come alternativa..dicesti ke la volevi rivedere x sistemarla ok aspetto xke mi piace....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariohot
Buona domenica a tutti.....hai ragione flashando i zip si e installata..ma dovuta rimuovere subito molte app non funzionano si chiudevano in modo anomalo x la camera ho scaricato il Link ke risolveva il bug ma niente non funziona...cmq non e male come alternativa..dicesti ke la volevi rivedere x sistemarla ok aspetto xke mi piace....
si stai tranquillo il tempo che mi ridanno il tab dall'assistenza e risolvo , peccato pure mio cugino ha il tab ma non posso più testare con il suo , lui è tornato a Roma
-
Usaegetta io non sono un bambino so quello ke faccio..e il pericolo ke posso correre installando rom assemblate..x il piccolo coma romcologico ke ha avuto il tablet non ho dato la colpa a nessuno anke se il coma poteva essere irreversibile...xke sapevo ke facendo parte di un forum dove si smanetta dovevo mettere in gioco anke il mio tablet a prescindere dal prezzo ke potrebbe costare....poi ho sempre ringraziato ki mi ha aiutato...e apprezzo ki si fa venire il mal di testa x risolvere o migliorare la vita x se e altrui.xke ankio sono fatto cosi...quindi mi ritengo all'altezza di far parte di una grande famiglia cioè questo forum..
-
x usagetta ..
Quote:
Inoltre è normale che variando le rom in maniera "artigianale" si può andare incontro a qualche inconveniente, ma gli amici che le propongono vanno solo ringraziati per la passione che ci mettono..Se non si vuole rischiare basta rimanere con le rom ufficiali gadmei o sirius
è normale che sia così...le persone dovrebbero sempre essere a conoscenza dei rischi .. e al massimo far notare cosa non va per migliorare :) (i ringraziamenti se ci sono fanno solo piacere ... ma l'intento primario è per passione e per migliorare)
x mariohot
Giusta la tua opinione ... credo nessuno pensi che sia un bambino ... infatti in tutte le rom avvertiamo sempre dei rischi ... tu (come gli altri) fai tutto a tuo rischio e pericolo e nessuno ti obbliga :D ... infatti come hai detto sei consapevole di quello che fai e da quello che ho visto ringrazi anche ... purtroppo tu sei capitato negli sventurati xD ... ma le tue opinioni ed esperienze possono solo aiutare il forum di cui tu ovviamente fai parte ;)
x entrambi
Poi purtroppo capita anche chi critica giusto per ... o perchè qualcosa è andato male incolpando (per fortuna almeno in questa sezione non né vedo) .. e che fare se non ignorarli xD ... se le critiche ci devono essere .. che siano costruttive
-
ragazzi scusate una cosa veloce ho aggiornato il sistema alla 4.04 e ho una chiavetta internet huawei k3765 compatibile che lo smart rileva correttamente ,ma nn riesce a collegarsi a Internet che impostazioni devo mettere ho istallato APN italiani ma mi da errore
-
Dall impostazione Ethernet configuration cosa devo impostare...
-
fradrum86-Non so .. visto che non uso la chiavetta..prova a leggere questi post(parlano delle chiavette..ma non so se possono essere utili): post1,post2,post3,post4
-
Dai ragazzi ..forzaaa .. vediamo di non hardbrikkare più(ironico ... so che non dipende sempre da noi)xD... altrimenti membri come frank97 e altri che contribuiscono alla crescita della sezione si ritrovano senza tablet e perdiamo solo membri che aiutano a migliorare ... ho visto la sezione dell'860s2 .. almeno per ora mi sembra morta .. mi sembra che anche qui diminuiscono le discussioni(per brik, perchè si chiude con mediacom o altro..non hanno tutti i torti) ... quindi vediamo di non fare la stessa fine e di interagire sempre e migliorare .. chi vuole contribuire è sempre benaccetto ... grazie :)
-
Io credo ke tutto quello ke cera da fare e stato fatto ...e l'unica spiegazione ke mi so dare x la staticità di questa sezione..anke xke i possessori del 870s2 sono poki...e jelly bean non si riesce a clonare e la mediacom se ne frega....e tra qualke mese avremo un tablet limitato....sono sempre piu convinto di liberarmene....
-
Quote:
mariohot
Io credo ke tutto quello ke cera da fare e stato fatto ...e l'unica spiegazione ke mi so dare x la staticità di questa sezione..anke xke i possessori del 870s2 sono poki...e jelly bean non si riesce a clonare e la mediacom se ne frega....e tra qualke mese avremo un tablet limitato....sono sempre piu convinto di liberarmene....
un'assaggio di jelly bean ve l'ho fatto avere .... anche se ho perso il tab ... ma ne è valsa la pena .... ma la seconda rom a cui lavoravo era una rom in stile ios .... ero riuscito pure a fare una ui molto simile alla rom miui non so se la conoscete è l'ios per android .... e per non parlare della fantastica touchwiz .... tutto andato a puttaneeee :bd: , per uno stupido brick :O
-
Mariohot probabilmente hai ragione (però spero che ti sbaglierai xD) .. però io farei queste osservazioni
CONTRO:
come sappiamo il nostro tablet non è sfruttato al massimo e tra +o- un anno (mariohot non penso già qualche mese..almeno un po di più..spero) potremmo avere un tablet limitato ... stiamo esaurendo tutte le nostre risorse .. potremmo essere arrivati al limite del nostro tablet .. e dei membri non contribuiscono più .. il tablet è fuori produzione e non c'è l'hanno in molti..ed i rebrand per ora non sono messi meglio :(
PRO
ma c'è anche da dire che sono arrivati altri membri capaci .. pian piano siamo cresciuti .. "al momento" a parer mio il nostro è un buon tablet ... sono arrivate nuove rom(fino a 2 mesi fa neanche si pensava che potevano arrivare) .. con piccole correzioni di eventuali bug e sperimentando modifiche per migliorarle ... C'è anche da dire che avere tanti rebrand del gadmei può aiutare (anche se al momento anche loro sono bloccati) perchè anche se noi siamo pochi(ma buoni xD) .. con tutti i reb aumentiamo di numero .. e collaborando pian piano protremmo migliorare ulteriormente ... potremmo anche fermarci qui e non combinare niente .. ma se non ci proviamo è una sfida persa in partenza :D
-
MI dispiace x il tablet ...sono sicuro ke con la tua tenacia forza di volontà e tanta passione.. saresti arrivato a delle ottime conclusioni.....
-
se devo essere sincero .... siccome tutti chiedevano windows 8 ..... stavo unendo le app del google play simili a win 8 ... facelook , la galleria ecc al launcher di windows 8 , per poi modificare il framework mettendo lo stile finestre di windows con l'unione della task bar samsung ..... stavo progettando di tutto ...... se non hard brikkavo a quest'ora avevamo la touch wiz , la miui e questa rom in stile windows 8
-
Per il tablet mi spiace anche a me .. per quanto riguarda: "un'assaggio di jelly bean ve l'ho fatto avere :"
Allora io vorrei capire bene cosa cambia dal tua assaggio di jelly bean e "jelly bean vero e proprio" e cosa dobbiamo cambiare per migliorare effettivamente il tablet e la compatibilità(perchè modificare aspetto,inserire apk e cambiare il nome aiuta...ma non rivoluziona la rom)
Tu hai cambiato il framework ed il kernel mi sembra? correggimi se sbaglio...
Se puoi fammi una lista di cosa abbiamo di jelly bean e cosa ci manca(credo molto) .. da quello che ho capito l'SDK .. poi?
poi la ios android e la touchwiz che stavi facendo che fine hanno fatto? non puoi mandarmele e vediamo di modificarle?
Grazie :)
-
Su alkuni punti hai ragione..il sapere di avere un tablet uguale al nostro mi rincuora un po...questo significa ke molte persone si danno da fare x uscire dal tunnel 4.0.4....nell'attesa sono tornato un altra volta alla rom mediacom non so xke ma vedo ke la batteria mi dura di piu...
-
Quote:
Army155
Per il tablet mi spiace anche a me .. per quanto riguarda: "un'assaggio di jelly bean ve l'ho fatto avere :"
Allora io vorrei capire bene cosa cambia dal tua assaggio di jelly bean e "jelly bean vero e proprio" e cosa dobbiamo cambiare per migliorare effettivamente il tablet e la compatibilità(perchè modificare aspetto,inserire apk e cambiare il nome aiuta...ma non rivoluziona la rom)
Tu hai cambiato il framework ed il kernel mi sembra? correggimi se sbaglio...
Se puoi fammi una lista di cosa abbiamo di jelly bean e cosa ci manca(credo molto) .. da quello che ho capito l'SDK .. poi?
poi la ios android e la touchwiz che stavi facendo che fine hanno fatto? non puoi mandarmele e vediamo di modificarle?
Grazie :)
io lavoravo le rom nel tablet , spostavo le app su system e copiavo la cartella system su sd , per jelly bean vero e proprio , dobbiamo modificare soltanto la versione di sdk dal kernel , cosa che non ho potuto fare , le rom che vi ho elencato sarei capace di farle ma senza il tab con me non posso sviluppare .....
il framework è quello di jelly bean ma il kernel l'ho solo ottimizzato .... non so se ne sarai capace ma devi aggiornarlo modificando la stringa vera e propria del sdk dove è contenuta la versione
-
mi è venuta una pazzia ...... riprendo a lavorare la CWM 10 , è quella 4.1.2 la vecchia non la nuova jelly bean ...... mi serve uno che testi ..........
-
Quote:
il framework è quello di jelly bean ma il kernel l'ho solo ottimizzato .... non so se ne sarai capace ma devi aggiornarlo modificando la stringa vera e propria del sdk dove è contenuta la versione
tu quindi non ci sei riuscito? e questa stringa non sai dove sta? ho scaricato l'sdk17 da internet ma credo che serva a poco senza le rispettive mod..ma il kernel e l'sdk a che file/cartella corrispondono nella nostra rom? comunque la vedo difficile ... per il test se me la sento e controllando la rom penso che non vado in hardbrik come te potrei testare io ... ma a che CWM ti riferisci? quella che si provava antonio? comunque se vuoi fallo ;)
-
Quote:
Army155
tu quindi non ci sei riuscito? e questa stringa non sai dove sta? ho scaricato l'sdk17 da internet ma credo che serva a poco senza le rispettive mod..ma il kernel e l'sdk a che file/cartella corrispondono nella nostra rom? comunque la vedo difficile ... per il test se me la sento e controllando la rom penso che non vado in hardbrik come te potrei testare io ... ma a che CWM ti riferisci? quella che si provava antonio? comunque se vuoi fallo ;)
noooo ho sbagliato intendevo la ROM cynogenmod 10
-
ho questa cartella system https://photos-2.dropbox.com/t/0/AAA...?size=1280x960 , mi serve la metainf .... come la creo ?
-
in che senso come la crei ... nella cartella METAINF ci sono i file CERT.sf e .rsa e MANIFEST.MF e la cartella com con dentro i vari file (upadate-script e binary) .. io la creo con nuova cartella xD .. se ti riferisci ai file dentro si creano singando il pacchetto e per l'update-script prendi uno tuo e lo modifichi
-
Quote:
Army155
in che senso come la crei ... nella cartella METAINF ci sono i file CERT.sf e .rsa e MANIFEST.MF e la cartella com con dentro i vari file (upadate-script e binary) .. io la creo con nuova cartella xD .. se ti riferisci ai file dentro si creano singando il pacchetto e per l'update-script prendi uno tuo e lo modifichi
come si crea l'update-script ? non ci riesco ? riesco a crearlo per le app ma questa è la CM10 , come si fa ?
-
Intendi come scriverlo? cioè le azioni che deve fare? comunque si crea anche da 0 con il programma per signare ... però non so ò.ò
ma se per il porting seguiamo questa guida? secondo te è fattibile .. dicono che un dispositivo dello stasso hardware può funzionare
-
Quote:
Army155
Intendi come scriverlo? cioè le azioni che deve fare? comunque si crea anche da 0 con il programma per signare ... però non so ò.ò
uffa non mi dire che sono stato bloccato dalla metainf ? :bd:
-
ma se per il porting seguiamo questa guida? secondo te è fattibile .. dicono che un dispositivo dello stasso hardware può funzionare
mi dici dove sta il file che stai modificando? così forse capisco meglio xD
-
Quote:
Army155
ma se per il porting seguiamo questa
guida? secondo te è fattibile .. dicono che un dispositivo dello stasso hardware può funzionare
mi dici dove sta il file che stai modificando? così forse capisco meglio xD
no non penso cmq ho fatto tutto ;) ora carico la ROM
non posso testare non vi assicuro il funzionamento
-
ECCO LA ROM cynogenmod 10 beta.zip , l'ho creata partendo dalla 4.0.3 , quindi niente surriscaldamento e niente batteria che dura poco ;) , per chi è così volenteroso da testare la testi , le google app non ci sono vi farò una pach con tutte le app google , ma prima vorrei sapere se funziona , ho ottimizzato al 100% comprese lettura e scatto foto , ottimizzazione connessione e scrolling , non ha sgranature pixel grazie al plugin engine bravia virtuale , e finalmente la ui ibrida :) , e come al solito il framework di jelly bean , se la ROM funziona faccio la guida =)) la mediacom non mi ha fermato , sono inarrestabile xD , vi farò le rom anche senza tab ! alla faccia di loro che non hanno rilasciato nemmeno un'aggiornamento rotfl , però non posso postare screen in caso fateli voi e me li passate , grazie :D
-
-
io ho la rom mediacom e la stessa cosa???
-
Quote:
mariohot
io ho la rom mediacom e la stessa cosa???
siiiiiiii è la stessa cosa
-
Quote:
franc97
Non Funziona
Arriva a:
Installing Update..
E: Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 6)
Installation aborted.
-
ARMY prova a sistemare l'update script è la il problema
-
Internet non mi andava bene e stavo comprimendo la jbnexusstyle .. ora ha finito e sto scaricando questa ... ma non so se è l'update-script...potrebbe anche essere che qualcosa non è compatibile e la recovery blocca o che hai signato male(ma non credo)
comunque mi serve un sito per uppare veloce +o- file di 300 mb perchè la rom nexus è 264MB
-
edit: ora vedo di modificarlo .. potrebbe anche essere l'update-script...però devo vedere cosa non va .. per esempio ho notato che hai lasciato alla fine 2 campi vuolti e mi sembra che dovrebbe essere solo 1 .. ma non sono sicuro che sia per questo
F4d4x sai signare le rom? così ti invio solo l'update se è quello il problema
o frank se ti mando l'update nuovo(o modifica tu..tanto basta eliminare lo spazio finale con notepad++) puoi risignare? perchè volevo mettere in up anche l'altra rom
-
Per signare basta seguire la guida no? Comunque Attualmente non ho disponibile il PC potrei farlo più tardi..
-
1 allegato(i)
Allegato 55622....ho fatto questo e l'errore ke mi da
-
F4d4x si per signare basta seguire la guida che ho postato ... l'update-script va modificato con notepad++(e se ci fai caso ci sono 2 spazi vuoti finali .. deve essere solo 1)
mariohot: quel problema da quel che so lo da perchè:
-o il file non è signato bene
-o l'update-script o build.prop non sono compilati bene
-o perchè c'è qualche file incompatibile che la recovery blocca
ora vediamo di risolvere(anche se non riguarda l'update-script o il sign la vedo dura)
-
capito...si sapeva ke non era una passeggiata anke se non ne capisco quando voi..ma avvolte con un pizzico di fortuna e caparbietà..può portare ad una soluzione importante...
-
Fai già molto a partecipare al forum ed aiutare .. ma comunque alla fine noi non facciamo niente di tanto particolare xD .. se vuoi leggiti la GUIDA MODIFICARE ROM O UPDATE ed i vari link per modificare le rom ed arrivi a saper fare queste cose xD..
Io fino a novembre non avevo mai usato android...mi piace la tecnologia e mi sono letto qualche guida cercando su google ed ora so il poco che so :D
EDIT
-
per me e un piacere partecipare al forum attivamente..xke credo ke bisogna anke dare non solo ricevere....Army ho letto tante cose sul web..ma hoimè sono limitato più di tanto non mi ci entra nella testa..ma piano piano la strada si spiana...