Visualizzazione stampabile
-
R: Smart Pad 870 S2
Quote:
Originariamente inviato da
franc97
antonio ti volevo chiedere un favore siccome c'è il problema che il Bootloader blocca la modding mi serve il tuo aiuto , ti ricordi se la gadmei la nostra prima rom quella che trovammo preinstallata nel tab la 4.0.3 si può recuperare dalla gadmei oppure no ? tu mi hai detto a quel tempo che la 4.0.3 era anche essa una rom rebrand fatta dalla gadmei ma è stata la prima rom del nostro tab quindi è la più moddabile trovala per favore
Visto la tua richiesta del link di dowload delle "vecchie" ROM Gadmei ecco qui :)
http://bbs.gadmei.com/forum.php?mod=...6%26typeid%3D6
Ci sono tutte le versioni :D
Prova con quella precedente alla 1026
(ricordati che il nostro modello si chiama E8-HD 1.5G e che le date sono aaaa-mm-gg in questo caso solo mm-gg)
La scarichi e poi guarda nel file
build.prop che versione è 4.0.3 o 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ora tolgo l'audio e ricarico il video ;)
-
Quote:
Antonio7882
Visto la tua richiesta del link di dowload delle "vecchie" ROM Gadmei ecco qui :)
佳的美平æ¿ç”µè„‘å›ºä»¶ä¸‹è½½åœ°å€æ±‡æ€» - ã€å¹³æ¿ç”µè„‘】 - 佳的美数ç*社区
Ci sono tutte le versioni :D
Prova con quella precedente alla 1026
(ricordati che il nostro modello si chiama E8-HD 1.5G e che le date sono aaaa-mm-gg in questo caso solo mm-gg)
La scarichi e poi guarda nel file
build.prop che versione è 4.0.3 o 4.0.4
Puoi dirmi qual'è la ROM più reattiva e qual'è la più vecchia ?
anche guardando nel build prop dovrei scaricare tutti i firmware , ma visto che tu li hai provati penso che sai qual'è quello con la 4.0.3 o sbaglio ?
penso che non è quello prima della 1026 :(
EDIT : provo a scaricare la rom 0912 e mi dice che mi devo iscrivere mi iscrivo e non me li fa scaricare lo stesso
la migliore non era la 1128 ? mi ricordo che aveva anche funzioni in più o sbaglio ?
-
Ragazzi già si son dati da fare loro https://www.androidiani.com/forum/me...ip-rk3066.html visto che abbiamo lo stesso ardware dovrebbe funzionare ?
-
Quote:
franc97
Non è un Amlogic ma un rockchip quindi diversi! :(
-
Quote:
Antonio7882
Non è un Amlogic ma un rockchip quindi diversi! :(
Vero non l'avevo letto bene ..... ma quindi qual'è la rom migliore della gadmei e se non ti secchi ti ricordi di preciso che caratteristiche aveva rispetto alla rom brandizzata da mediacom ?
-
Quote:
franc97
Vero non l'avevo letto bene ..... ma quindi qual'è la rom migliore della gadmei e se non ti secchi ti ricordi di preciso che caratteristiche aveva rispetto alla rom brandizzata da mediacom ?
Ciao, puoi spiegare come l'hai modificata, cioè da dove hai preso la base, drivers o se l'hai ricompilata o quant'altro ?
-
Quote:
rmwolf
Ciao, puoi spiegare come l'hai modificata, cioè da dove hai preso la base, drivers o se l'hai ricompilata o quant'altro ?
Ho preso la nostra rom di base sono andato nel build prop e ho cambiato la versione poi ho messo gps enable ecc , poi ho aggiornato tutto il famework per le animazioni se funziona il video ve ne accorgerete poi ho aggiornato tutte le app una ad una tramite i file del nexus 7 ho aggiornato solo la camera e altre app come vi ho detto sfruttando gli apk del nexus e dopo ho semplicemente aggiornato il file zip già firmato dopo l'ho estratto nella root della sd e al riavvio da recovery si è flashata
-
Quote:
franc97
Ho preso la nostra rom di base sono andato nel build prop e ho cambiato la versione poi ho messo gps enable ecc , poi ho aggiornato tutto il famework per le animazioni se funziona il video ve ne accorgerete poi ho aggiornato tutte le app una ad una tramite i file del nexus 7 ho aggiornato solo la camera e altre app come vi ho detto sfruttando gli apk del nexus e dopo ho semplicemente aggiornato il file zip già firmato dopo l'ho estratto nella root della sd e al riavvio da recovery si è flashata
Quindi, se non sbaglio, così facendo si avrebbe un ibrido che ha i programmi JB e mantiene i drivers ICS...
-
Quote:
ora rispondo alle tue domande
3) no , puoi navigare perfettamente senza problemi non rallenta ne gps ne chiavetta
Grazie ancora ... speriamo che sviluppino ancora per noi...
sentite avrei altre 3 domante se non vi disturba:
1) per quanto riguarda il gps...quando lo userò come navigatore se voglio collegarlo alla macchina mi sapete consigliare qualche adattatore compatibile per tenerlo in carica che non danneggi la batteria? e se esiste qualche supporto per bloccare il tablet della nostra forma?
2) consigli su adattatore gps e chiave internet compatibili economici o un buon rapporto qualità-prezzo
3) Ultimamente noto che il tab si riscalda dopo circa 15-20 minuti(premetto che uso la custodia originale) ... però non è eccessivamente caldo(tiepido potrei dire xD)...secondo me è normale...per voi?
Grazie ancora :)
Quote:
Lascio in evidenza la domanda di franc97 visto che potrebbe non esser letta per via dei post successivi..io non so rispondere mi spiace ... anche se leggendo un post di antonio7882 in "passare da rom mediacom a gadmei lui diceva:
Quote:
Guarda
QUI parlano della 1026 e della 1128 con il Google translate si riesce a capire qualcosa
-
Quote:
Army155
1) per quanto riguarda il gps...quando lo userò come navigatore se voglio collegarlo alla macchina mi sapete consigliare qualche adattatore compatibile per tenerlo in carica che non danneggi la batteria? e se esiste qualche supporto per bloccare il tablet della nostra forma?
2) consigli su adattatore gps e chiave internet compatibili economici o un buon rapporto qualità-prezzo
3) Ultimamente noto che il tab si riscalda dopo circa 15-20 minuti(premetto che uso la custodia originale) ... però non è eccessivamente caldo(tiepido potrei dire xD)...secondo me è normale...per voi?
Lascio in evidenza la domanda di franc97 visto che potrebbe non esser letta per via dei post successivi..io non so rispondere mi spiace ... anche se leggendo un post di antonio7882 in "passare da rom mediacom a gadmei lui diceva:
Grazie allora proverò a modificare la rom 1128 da come sembra questa è la migliore :D
-
Quote:
rmwolf
Quindi, se non sbaglio, così facendo si avrebbe un ibrido che ha i programmi JB e mantiene i drivers ICS...
Si ma è sempre jelly bean smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube ecco il video finalmenteeeeee kmq io avevo fatto pure una gran ottimizzazione nel build prop ....
-
Quote:
Army155
allora il supporto per bloccarlo lo trovi per le chiavette ti consiglio una qualsiasi chiavetta vodafone o tim e per il problema che si surriscalda be è una cosa normale tranquillo ;)
-
Scusa franc97 pui postare un Antutu fatto col tuo sistema ciao e grazie Maurizio
-
Qualcuno ha provato questa rom modificata del sirius dual? se si come vi sembra? grazie :)
ROM ***OFICIAL*** 1a ACTUALIZACIÓN 4.0.4 - HTCMania
-
Quote:
Army155
Ottimo
Questa è veramente interessante
...hai voglia di fare una prova?
-
Qualcuno ha provato questa rom modificata del sirius dual? se si come vi sembra? grazie :) "antonio appena posso la provo"
poi c'è questa ... ma penso che sia stata già provata e che sia vecchia
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=477788
A poi scusate se probabilmente scriverò una grande stupidaggine ... visto che sono ignorante in materia...ma in questo sito vedo che fanno molte modifiche a dei tablet con il nostro hardware (dovrebbe essere il nostro credo...io so che è un Amlogic MX(o M),Cortex-A9 Dual Core,1.5GHz - GPU:Mali400) ... e dei tab modificati in quel sito lo montano .. ad esempio da questo link ho scaricato "cm-10-20120822-UNOFFICIAL-aml8726mx"...o c'è anche il "Gemei G9T Dual Core"(scaricato) e altri che mi sembra abbiano caratteristiche simili ... non so se queste rom possono essere usate come punto di partenza o per aiutare a sbloccare la recovery..perchè parla anche di "ClockWorkMod6"... e quì c'è anche un post di risoluzione del problema della batteria al 100% del gemei(come mi sembra sia successo anche a qualcuno col nostro tablet) .. vedete se può essere utile altrimenti fa niente... ho semplicemente scritto una cosa inutile ahahah xD
-
Quote:
Army155
Qualcuno ha provato questa rom modificata del sirius dual? se si come vi sembra? grazie :) "antonio appena posso la provo"
poi c'è questa ... ma penso che sia stata già provata e che sia vecchia
ROM Firmware ICS 4.0.4 modificado - HTCMania
A poi scusate se probabilmente scriverò una grande stupidaggine ... visto che sono ignorante in materia...ma in questo
sito vedo che fanno molte modifiche a dei tablet con il nostro hardware (dovrebbe essere il nostro credo...io so che è un Amlogic MX(o M),Cortex-A9 Dual Core,1.5GHz - GPU:Mali400) ... e dei tab modificati in quel sito lo montano .. ad esempio da questo
link ho scaricato "cm-10-20120822-UNOFFICIAL-aml8726mx"...o c'è anche il "
Gemei G9T Dual Core"(scaricato) e altri che mi sembra abbiano caratteristiche simili ... non so se queste rom possono essere usate come punto di partenza o per aiutare a sbloccare la recovery..perchè parla anche di "ClockWorkMod6"... e
quì c'è anche un post di risoluzione del problema della batteria al 100% del gemei(come mi sembra sia successo anche a qualcuno col nostro tablet) .. vedete se può essere utile altrimenti fa niente... ho semplicemente scritto una cosa inutile ahahah xD
Wow chi lo avrebbe detto che questo sirius dual sia il prossimo rebrand scoperto di questo tablet ? wow ora faccio la prova appena lo stacco dalla carica proverò :D
-
si si si looooooooooooool è lui abbiamo un nuovo entrato in famiglia UNUSUAL SIRIUS DUAL - YouTube benvenuto sirius dual :)
-
Si credo lo sia..anche perchè c'è gia stata una discussione in questo forum dove dicevano che poteva essere un rebrand(anche se nemmeno lui ha jelly bean) ... per le altre cose non so se servono (mi sembrava ci stesse qualche rom carina con kelly bean) ... ma anche potendole usare come punto di partenza io non saprei modificarle e creare una rom ... per quanto riguarda la rom del sirius anche io sto aspettando di caricare il tab..ma la procedura dovrebbe essere la stessa del gadmei? e la stessa cosa per tornare a mediacom?
-
Quote:
Army155
Si credo lo sia..anche perchè c'è gia stata una discussione in questo forum dove dicevano che poteva essere un rebrand(anche se nemmeno lui ha jelly bean) ... per le altre cose non so se servono (mi sembrava ci stesse qualche rom carina con kelly bean) ... ma anche potendole usare come punto di partenza io non saprei modificarle e creare una rom ... per quanto riguarda la rom del sirius anche io sto aspettando di caricare il tab..ma la procedura dovrebbe essere la stessa del gadmei? e la stessa cosa per tornare a mediacom?
si solo che sembra un firmware più stabile ho scaricato e dato un'occhiata alla rom e sembrerebbe ottima ha pure il riconoscimento facciale questa rom ;) sei un mito
-
Grazie ma non ho fatto niente ... mi sono solo limitato a dare un occhiata al sito e ho postato ... purtroppo poso dare solo questo contributo per ora visto che non so modificare le rom ... qualcuno di voi ha provato "aroma app package creator" creata da "commandersafi" un membro del forum di XDA ... da quello che ho letto crea un file rar con le applicazioni apk che vuoi da installare comodamente dalla recovery del tab ... ora lo sto provando ma non so se il tab deve essere sempre carico al 100% per utilizzarlo ;)
-
Quote:
Army155
Grazie ma non ho fatto niente ... mi sono solo limitato a dare un occhiata al sito e ho postato ... purtroppo poso dare solo questo contributo per ora visto che non so modificare le rom ... qualcuno di voi ha provato "aroma app package creator" creata da "commandersafi" un membro del forum di XDA ... da quello che ho letto crea un file rar con le applicazioni apk che vuoi da installare comodamente dalla recovery del tab ... ora lo sto provando ma non so se il tab deve essere sempre carico al 100% per utilizzarlo ;)
Allora grazie ancora per avermi fatto scoprire questo "aroma app package creator" mi serviva molto :D era quello che cercavo allora se vuoi provare questa rom fai lo stesso procedimento e ti partirà il flash ;)
-
Un consiglio installa la rom sembra più reattiva e grazie ancora con questo aroma app package ho flashato google now senza ROOT !!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
Dopo aver messo quella ROM vi consiglio di flashare google now DOWNLOAD:GoogleQuickSearchBox.zip ecco a voi ;) il flash non parte da solo vi dovete spostare con i tasti volume fino a quando non capiterete nel file quickbox search ecc ...
-
Quote:
Allora grazie ancora per avermi fatto scoprire questo "aroma app package creator" mi serviva molto era quello che cercavo allora se vuoi provare questa rom fai lo stesso procedimento e ti partirà il flash
Mi fa piacere di esser stato utile ... però ho provato velocemente uno zip con 2 applicazioni creato con "aroma app package creator" ... ora non so dove ho sbagliato ma mi ha dato errore nell'installazione"signature verification failed..ist aborted" ... sono entrato nella recovery e ho messo "apply update from sd card" ... non ho capito bene come mettere i pacchetti da me creati ... pensavo che era tipo il procedimento del root ... forse dovevo mettere altri file insieme a quello creato?
-
Quote:
Army155
Mi fa piacere di esser stato utile ... però ho provato velocemente uno zip con 2 applicazioni creato con "aroma app package creator" ... ora non so dove ho sbagliato ma mi ha dato errore nell'installazione"signature verification failed..ist aborted" ... sono entrato nella recovery e ho messo "apply update from sd card" ... non ho capito bene come mettere i pacchetti da me creati ... pensavo che era tipo il procedimento del root ... forse dovevo mettere altri file insieme a quello creato?
No il procedimento è come quello del root ;) ma hai la nuova rom quella del sirius ?
-
No volevo provare velocemente il file zip ... il tab è in carica ... appena si carica al 100% provo a mettere la rom ... invece la rom del gemei G9t come ti sembra(apparte le dimensioni e risoluzioni non dovrebbe essere come il nostro tab)?
-
Quote:
Army155
No volevo provare velocemente il file zip ... il tab è in carica ... appena si carica al 100% provo a mettere la rom ... invece la rom del gemei G9t come ti sembra?
Purtroppo il gemei G9t è un ips con ben 9,7 pollici come schermo non ha niente in confronto col nostro ma quasi quasi faccio una prova mi scarico la rom e provo ;)
-
mettete il download che o scarico anche io!!!
-
il download è una pagina indietro ... comunque la rimetto ... questa è la pagina di download del sirius se si vuole provare
e questo invece è il sito con varie rom con hardware che mi sembra come il nostro ... sempre da provare a proprio rischio e pericolo ;)
Per "aroma app package creator" basta cercarlo su google e prenderlo da "xda-developers"
-
Quote:
Army155
il download è una pagina indietro ... comunque la rimetto ... questa è la pagina di download del sirius se si vuole provare
e questo invece è il
sito con varie rom con hardware che mi sembra come il nostro ... sempre da provare a proprio rischio e pericolo ;)
Per "aroma app package creator" basta cercarlo su google e prenderlo da "xda-developers"
Si ma rischio non c'è ne ;) almeno a me non è capitato nnt U_U , poi per la ROM del gemei G9t sembra buona l'ho scaricata ma mancano dei file rispetto alla nostra rom :(
-
Cercando più informazioni ho letto che questo sirius è uscito da poco e stanno lavorando su jelly bean Sirius Dual - HTCMania almeno sembra
-
Quote:
Quote:
e questo invece è il
sito con varie rom con hardware che mi sembra come il nostro ... sempre da provare a proprio rischio e pericolo ;)
Si ma rischio non c'è ne almeno a me non è capitato nnt U_U , poi per la ROM del gemei G9t sembra buona l'ho scaricata ma mancano dei file rispetto alla nostra rom
più che per la sirius mi riferivo alla gemei ... anche si un minimo rischio c'è sempre...basta sbagliare qualcosa xD ...
per jelly bean ci spero sempre :)
-
Quote:
Army155
più che per la sirius mi riferivo alla gemei ... anche si un minimo rischio c'è sempre...basta sbagliare qualcosa xD ...
per jelly bean ci spero sempre :)
Con la rom gemei purtroppo non si flasha >.< uffa per la rom sirius ripeto sembra più fluida e più carina di quella di prima :D e kmq lo so che il rischio c'è ma è molto poco ;)
-
ed ecco che ho trovato un'altro rebrand il Itoos I8 http://www.youtube.com/watch?v=UUl0d8KveQM ed ancora c'è ne sono altri certo che il nostro caro gadmei è il tab più brandizzato che ho mai visto e il bello che non ha nemmeno jelly bean ._.''
-
C'è questo onda pure.............................................. .....................ma non so se funzioni V712 4.1.1_2.0 Jellybean update. v712 V2 only - SlateDroid.com appena posso provo :)
-
sisi infatti avevo visto che nè parlavano anche in questa discussione nel nostro forum .. poi però non se ne più parlato ... come anche del sirius .. e la cosa che mi fa arrabbiare ... è che tutti questi brand ... neanche una mod di jelly bean :(
-
Quote:
franc97
Con la rom gemei purtroppo non si flasha >.< uffa per la rom sirius ripeto sembra più fluida e più carina di quella di prima :D e kmq lo so che il rischio c'è ma è molto poco ;)
Ciao io fossi in te proverei a flashare solo il file .zip della ROM Sirius da Recovery
...per iniziare (così potresti facilmente tornare indietro)
...e poi il "resto" se funziona (mettendo tutto su mictoSD a tablet spento vol- più Power)
Ma è la ROM-RECOVERY/MOD Per il Sirius?
...Oppure si tratta sempre di una Stock per il Sirius?
-
Quote:
Army155
sisi infatti avevo visto che nè parlavano anche in questa
discussione nel nostro forum .. poi però non se ne più parlato ... come anche del sirius .. e la cosa che mi fa arrabbiare ... è che tutti questi brand ... neanche una mod di jelly bean :(
Ecco ma perché ? perché ? forse perché il vero tab è il gadmei e nella gadmei non fanno niente hanno lasciato il nostro tab con ics ............. e poi mi tocca sentire che lo smartpad 1010ì ha ricevuto jelly bean sin dal 2 mese ......... non possiamo andare avanti con questi brand ne troviamo uno al secondo con le nostre stesse condizioni :bd: jelly bean vogliamo quello per caso chiediamo molto ? ho mandato un sacco di email alla gadmei che nemmeno risponde :O ...........