CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 113 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai comprato tu?
    da Mediaworld

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io come molti di voi sanno ho preso l'860, onestamente non so quale chip monta presumo sia identico agli altri 2, visto che la gpu é la stessa (non avrebbe senso per media com duplicare il supporto per prodotti della stessa famiglia), ma non fossilizzatevi su queste quisquiglie, quello che posso dirvi é che il tablet é spettacolare in ogni uso e nessun uso é precluso con questo tablet a differenza di prodotti di marca.
    Quando lo acquistai era da EUR....cs a fianco al tab2 di samsung anche la il tab2 costava 189euro, li osservai, sapevo che il software sul samsung era superiore, il display altrettanto ma, in compenso , al confronto del media com sembrava uno smartphone cresciuto.
    La dimensione da 8" nell'uso, é veramente azzeccata, credetemi.
    Potevo aspettare l'uscita del 875, ma poi diedi uno sguardo al display del 960 che era sempre li, anch'esso ips, non riscontrai grosse differenze col display dell 860 (so che sull875rende meglio) e vi confesso che il giorno dopo mi fiondai a comprarlo, ...ne sono innamorato!!!
    Riassumendo:
    Dotazione completa
    Performante in ogni uso
    Costruzione solida e curata (leggete sul trhead asus cosa accade ai display del transformer)
    Formato ideale (ipad mini insegna)
    Prezzo più che onesto, sono gli altri ad essere gonfia ti

    Unico dispiacere la curiosità di veder girare jb, spero rilascino aggiornamento, anche se ics va benissimo.
    Mi sa che Tom's hardware quando scrisse nel suo articolo: "i veri concorrenti dell'ipad" sbaglio di poco, doveva scrivere i veri concorrenti dell'ipad mini, ma ancora non era uscito...

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex95 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe fare una videorecensione di questo tablet mostrando la qualità dei giochi della navigazione ecc..?
    non riesco a farti una videorecensione, comunque ho provato dead trigger (che è un gioco abbastanza pesante) e gira che è una meraviglia!

  5. #164
    Androidiano L'avatar di Sinclair69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paumme Visualizza il messaggio
    ragazzi il prezzo piu basso per codesto prodotto un pò da tutti osannato? graaaaazie!
    Io l'ho preso stamattina online su apmshop.it a 149,00 + 9,90 (Spedizione) = 158,90 Euro

    Meglio di così
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4


    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si sente bene l'audio o è come l'860 e la fotocamera ha una qualità sufficiente?

  7. #166
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    non riesco a farti una videorecensione, comunque ho provato dead trigger (che è un gioco abbastanza pesante) e gira che è una meraviglia!
    Si confermo, i giochi girano una meraviglia, provati: Temple Run, TurboFly 3D, Zombie Frontier, Sky Gamblers: Rise Of Glory,
    X-Runner, DEAD TRIGGER.

    Devo dire che le uniche pecche che o trovato è la mancanza del GPS "ma ci sto studiando su" e i 500 mega per le apps
    installabili che se non si sta attenti si riempiano in un baleno con rallentamento del tablet!

    Però ieri ho installato anche la sintesi vocale per i libri cosi non serve neanche leggere basta ascoltare!

    Edit. L'audio per il prezzo che costa è più che discreto e la fotocamera è una 2 mega "fa il suo lavoro con dignita" poi
    c'è sempre di meglio, logico che se dovete prenderlo per fotografare in giro cambiate apparechio!!
    Ultima modifica di AmuroRei; 23-10-12 alle 17:03

  8. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex95 Visualizza il messaggio
    si sente bene l'audio o è come l'860 e la fotocamera ha una qualità sufficiente?
    l'audio in cuffia è spettacolare, con l'altoparlante esterno basta usare volume+ e raddoppia la potenza.

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Francamente non capisco chi deve valutare un tablet e chiede dell'audio...si sente bene e va bene... ma vi rendete conto che sti apparecchi sono spessi mezzo cm? che razza di auto parlante secondo voi si può montare in mezzo cm di spessore? C'è l'uscita cuffie e lo potete trasformare in una discoteca...bah

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone
    Francamente non capisco chi deve valutare un tablet e chiede dell'audio...si sente bene e va bene... ma vi rendete conto che sti apparecchi sono spessi mezzo cm? che razza di auto parlante secondo voi si può montare in mezzo cm di spessore? C'è l'uscita cuffie e lo potete trasformare in una discoteca...bah

    La domanda é invece lecita, dato che alcuni 860 hanno un problema all'audio che produce un fastidioso ticchettio durante la riproduzione di files audio (problema stranamente non riscontrabile durante la fruizione di filmati)..

    Questo è quanto..


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tonycalbas per il post:

    Davidex95 (23-10-12)

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    infatti questo volevo capire comunque penso che prenderò l'860 perchè ho visto solo questo modello in vendita nella mia città spero che sia buono quanto l'875
    Ultima modifica di Davidex95; 23-10-12 alle 19:34

Pagina 17 di 113 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy