CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 113 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SmartPad 875 s2

    Nessuno ne parla ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaro Visualizza il messaggio
    Nessuno ne parla ?
    Sono interessato anche io sulla carta sembra buono ma non so se qualcuno sia già riuscito a comprarlo... ci vora ancora qualche giorno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato anche io anche se stò valutando altra roba cinese, anche perchè da quello che ho letto in giro pare che i mediacom siano roba cinese rimarchiata; certo è importante l'assistenza che con mediacom posso trovare direttamente in negozio cosa che comprando online la vedo difficile.
    Devo ancora valutare molte cose, ma mi interessavano tantissimo impressioni d'uso per questo tablet.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è molta confusione su questo prodotto, alcuni siti online cominciano ad averlo (anche in grande quantità) e come caratteristiche riportano OS 4.0
    Nel sito ufficiale Mediacom è riportato e specificato : Android 4.1 (Jelly Bean)

    Addirittura su un sito si smentiscono 2 volte (sulle note del prodotto 4.0, poi in una immaggine mediacom 4.1 e poi nuovamente caratteristiche mediacom 4.0)

    Una domanda : mai avuto un tablet in mano (sto appunto valutando il suo acquisto)
    Se riesco ad averlo per le mani, come faccio a riconoscere 4.0 (Icre Cream Sandwich) da 4.1 (Jelly Bean) ?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaro
    C'è molta confusione su questo prodotto, alcuni siti online cominciano ad averlo (anche in grande quantità) e come caratteristiche riportano OS 4.0
    Nel sito ufficiale Mediacom è riportato e specificato : Android 4.1 (Jelly Bean)

    Addirittura su un sito si smentiscono 2 volte (sulle note del prodotto 4.0, poi in una immaggine mediacom 4.1 e poi nuovamente caratteristiche mediacom 4.0)

    Una domanda : mai avuto un tablet in mano (sto appunto valutando il suo acquisto)
    Se riesco ad averlo per le mani, come faccio a riconoscere 4.0 (Icre Cream Sandwich) da 4.1 (Jelly Bean) ?


    Dal menu impostazioni, informazioni sul tablet: qui è riportata la versione del software.

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2

    All'Expert arriva ad ottobre inoltrato, e penso di prenderlo, si preannuncia la punta di diamante dei mediacom smartpad.
    Qualche motivo per prenderlo?
    - 4.1 jelly bean
    - dual core a 1.5
    - schermo Ips in hd
    - doppia fotocamera

    Penso che bastano.


    (mi) Galaxy tab

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    guarda io che ho preso 860 s2 sono rimasto soddisfattissimo , e come prendere in mano una mattonella dalla compattezza e solidità , il processore , penso che sia lo stesso del mio , lavora che è una meraviglia e poi il wifi e davvero potente come portata , navigo ovunque a casa mia sempre con 3 tacche e questa volta non sento nemmeno la voglia di fare il root al mio tab perchè tutto va veramente alla grande.Stavolta mediacom con questo 860 s2 ha fatto veramente un magnifico lavoro, beramente bello!!!!
    s

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    guarda io che ho preso 860 s2 sono rimasto soddisfattissimo , e come prendere in mano una mattonella dalla compattezza e solidità , il processore , penso che sia lo stesso del mio , lavora che è una meraviglia e poi il wifi e davvero potente come portata , navigo ovunque a casa mia sempre con 3 tacche e questa volta non sento nemmeno la voglia di fare il root al mio tab perchè tutto va veramente alla grande.Stavolta mediacom con questo 860 s2 ha fatto veramente un magnifico lavoro, beramente bello!!!!
    s

    Bene allora complimenti per l'acquisto!!
    Guarda l'875 s2 è come il tuo con qualcosa in più!!
    Io lo prenderei solo per lo schermo IPS, finalmente un tab con uno schermo decente!!


    (mi) Galaxy tab

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scartato oggi' arrivato online, schermo ottimo, non ha il GPS, ha jelly bean già installato anche se manca google now. Fluido nei menu, meno su internet. Pagato 170, è un buon prodotto. Ora voglio metterci su cyanogen!

Pagina 1 di 113 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy