Mi quoto per dire che si puo usare anche MyPhoneExplorer per gestire il Tablet che viene
riconosciuto molto bene:
http://imageshack.us/a/img571/9976/m...xplorer.th.jpg
:D
Visualizzazione stampabile
Mi quoto per dire che si puo usare anche MyPhoneExplorer per gestire il Tablet che viene
riconosciuto molto bene:
http://imageshack.us/a/img571/9976/m...xplorer.th.jpg
:D
ho provato ad effettuare la reinstallazione del so, ma le istruzioni fornite da mediacom sono abbastanza spannometriche. qualcuno è riuscito a installare il so che si trova sul sito di mediacom???
Ma il 970 S2 quando arriverà sul mercato e soprattutto che aspect ratio avrà 16:9 o 4:3?
si, il problema che l'istruzioni al punto 7 è sbagliata
ti consiglio prima di tutto di aprire - Gestione Dispositivi -
al punto 7 delle istruzioni devi premere - volume alto -
il sistema sembra spento ma...
in - Gestione Dispositivi - compare una nuova periferica
dopo che installi MANUALMENTE i driver
ripeti la procedura e il tasto diventa rosso
confermo che non è un update
dopo che hai ricaricato il S.O. il sistema a me sembra un piu lento di prima quindi subito dopo fai ripristina di fabrica
Quote:
Originariamente inviato da shikamaru80
4/3 , differisce dal 101 proprio per il formato...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
Mentre il 102 s2 manterrà il formato 16:9?
L'875 S2 ha l'antenna GPS?
Scusate se l'argomento fosse già stato trattato in questa discussione, ma io non l'ho trovato.
Lo chiedo perchè non mi spiego il "tastino" centrale della barretta che contiene anche WiFi, BT, Sincronizzazione e Reg.luminosità e, in "Impostazioni --> Servizi di localizzazione", la voce "Stelliti GPS".
Qualcuno ha già indagato?
No, il tablet non ha il GPS ma io e penso anche altri prima di me, abbiamo risolto così:
Intanto vediamo cosa ci serve:
1) 875 S2 o altro tablet che sia!
2) uno smartphone con bluetooth, wifi, A-Gps
3)una apps che troviamo nel Market "TetherGPS"
Allora scaricatela su entrambi i dispositivi, attivate "Server" sul telefono e "Client" sul tablet"
così il telefono inviera al tablet i dati GPS!
Attivate anche il thetring e bluetooth"credo non essenziale" , in modo che la connessione dati sia disponibile anche sul tablet!
Ci sono due versioni della apps una demo ma e solo per provare se funziona perche va per 90 secondi
e poi si ferma altri 90 e riparte e a pagamento "2 euri", io ho provato e visto che funzionava l'ho acquistata!
Nella prova che ho fatto funzionava bene, qualche disconnessione ma per il resto tutto ok!
L'ho provato altre volte e funziona, io ho usato quella apps ma magari ce ne sono altre che fanno uguale!
Quote:
Si, ha il formato 16/9 che io personalmente non gradisco, però, si sa, é una questione di gusti...pare che abbiano risoluzione 1280 * 1024 e 1280 * 800 (101s2) e ci sta bene perché i vecchi a 1024* x erano un po strettini su quelle dimensioni, ma vanno molto bene sulla serie 8...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
posso chiederti il perchè? centra la forma del tablet leggermente piu schiacciata e allungata?
Certo, a me non piace quel formato, ti da l'impressione come di spiare da una fessura...avrò una sensibilità perversa ma a me non piace...
già.. è la sensazione che ho anch'io dalle immagini del sito però dovrei averlo in mano per poter decidere tra 101 s2 e l'875 s2
Quote:
No, mi sa che é maggiore la risoluzione...dovrebbe essere 1280 x 1024...non ne sono sicuro però...
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Mi correggo....sono andato a vedere le risoluzioni: 1280 x 800 101s2 e 1024 x 768 970 s2, per cui in effetti rispetto alla serie 8 si perde definizione, non si ha + superficie visiva ma il tutto risulta ingrandito, pixel compresi...a mio avviso, se non per esigenze particolari, sempre meglio la serie 8...
Come si inserisce l'icona di Gmail nel menu delle applicazioni?
L'unico modo che è possibile usare adesso è scrivere "gmail" nel "cerca" e da lì avviare l'applicazione.
ciao avete mai verificato i mHa della batteria ???? dell'875s2?
Grazie AmuroRei, pensavo anch'io che fosse "finto".
La procedura che hai descritto è sicuramente efficace... ma io non ho un cell android :(
Pensavo però che, avendo l'875 S2 il BT, si potrebbe provare con un GPS BT esterno... o no?
il tablet desta ottime impressioni sebbene rimangano piccoli problemini:
- real football 2012 è ingiocabile in quanto i tasti di gioco si visualizzzano a metà sullo schermo
- come utilizzare la miscrosd senza fare il root
Suggerimenti? grazie ciao
Quote:
Passando ad un display più grande, a parità di risoluzione, é normale che perdi definizione, é come se tendi un tessuto, più lo tendi e più riesci a vederne la trama e cioè, in questo caso, i pixel, per cui a mio avviso, da questo punto di vista, meglio la serie 8...
Ciao, l'860 non potrebbe essere più conveniente dell'875 che a quanto pare ha seri problemi di ricezione wifi e scarsissima durata della batteria. premesso che io non avrei intenzione di rootarlo per evitare disastri, anche la maggiore memoria potrebbe avere il suo peso. come è il wifi nell'860 ? Cosa dici ?
Quote:
Originariamente inviato da frank00
Io lo dico da tempo che l'860 , per affidabilitá e non solo, é ottimo...se poi non ti va di rootarlo allora praticamente non puoi scegliere di meglio...io l'ho scelto non perché abbia particolari doti di preveggenza, visto che l'875 allora non era in commercio, ma semplicemente valutandolo e giudicandolo un ottimo prodotto, successivamente a cu.o, si sta rivelando quello che da meno problemi, si te lo confermo non sentirai esigenza alcuna di aggiornamenti e patch correttive di alcun tipo...aggiungo che stando ai benchmark risulta decisamente più prestante dell'870, e al livello dell 875...
Seri problemi di ricezione e scarsissima durata della batteria?? Ma sono problemi "certificati", ovvero riscontrati da tutti? Sinceramente, avrei intenzione di prenderlo. E' vero che c'è l'860, ma questo ha il 4.1 che mi interessa.
Quote:
Originariamente inviato da ilrosso2
Dopo le varie discussioni sui 3 device, la scelta secondo me è tra l'860 e l'875.
Ma l'875 non solo ha il jelly bean, ma anche un fantastico schermo IPS.
Galaxy Tab MI
Ciao Ragazzi
Volevo informarvi della mia storia con un 875s2....
Il primo l'ho cambiato dopo 5 giorni di utilizzo a causa dello schermo che si vedeva 3/4 nero e 1/4 normale...provato restore ma niente...
preso il secondo,sostituito in garanzia da mediaword,dopo 15 giorni lo schermo sul lato destro si è scurito,come se l'illuminazione in quel punto sia piu bassa....
a prescindere che il tablet funziona benissimo secondo voi è un problema hw o no....unica cosa che mi manca da fare è un restore visto che finalmente c'è la rom sul sito
grazie a tutti!!!
io ho l'875 s2 e vi posso dire tranquillamente che non ho problemi nè di batteria ne di wifi. a volte mi capita che la ricezione è bassa e va lento, ma anche se ho solo 2 tacche su 4 di ricezione vi garantisco che è un fulmine
Ok abbiamo già detto più volte che uno dei punti deboli è la bassa potenza del wi-fi.
Ok non si può avere tutto, ma se uno vuole un tab solo se ha un wifi che va a mille, si andasse a comprare il Kindle Fire HD che ha la doppia antenna wi-fi.! (e il resto poi?)
Meditate...
Galaxy Tab MI
Quote:
Originariamente inviato da caleale90
Ripeto è possibile che sia una versione di jelly bean ancora beta.
Speriamo nell'immediato aggiornamento alla 4.2.
Galaxy Tab MI
Si c'è però da fare un altro discorso ovvero, non fanno l'aggiornamento?! Io cosa faccio?! Mi tengo il mio tablet che quando ha voglia si blocca anche appena acceso, si blocca durante il gioco, o appena avviato un gioco? mi sembra troppo...domani va nel suo centro assistenza e basta
Ma a questo punto meglio 875 s2 o 102 s2?
Come densità pixel il 102 s2 com è?
Quote:
Meglio la serie 8...su quelli più grandi si vedono i pixel...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
In effetti leggo che Jelly Bean è uscito con la 4.2..
Qualcuno ha già aggiornato?
Problemi?
ragazzi ho l'875 s2 anch'io...
da un paio di giorni mi sta capitando che il tablet non si era caricato pur inserendo lo spinotto per alimentarlo!
ho controllato ed ho notato che in alcune posizione internamente lo spinotto femmina si muove leggermente e questo fa si che luce rossa di ricarica si accende e spegne. è capitato a qualcuno di voi?
l'alternativa è solo portarlo in assistenza?
ragazzi pensate che il problema del wifi sia una questione esclusivamente hardware? e poi volevo sapete se tutti i possessori dell'875 hanno riscontrato questo problema