Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tremors88
pixel anche cercandoli durante l'utilizzo sono invisibili , anche volendo devo mettere un immagine nera e cercarli , poi l ho preso online perderei piu tempo a mandarlo indietro ecc ,anche il mio è un 2,5 ma boxato pero , non hai un hub per provarlo ?:)
In una video prova di un tablet con USB Otg ricordo che dicevano che funzionava, ma é sempre empirica la cosa perché per esperienza personale, anche su sistemi Windows, se c'è una periferica che rompe, ti imputtana tutto ciò che é collegato all'hub...devo vedere ma mi sa che non lo tengo...:))
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Rieccomi! Finalmente è arrivato anche a me questo gioiellino!
Prime impressioni: scocca solida e design splendido, schermo IPS brillante, la differenza con un lcd normale si vede.
Messo in carica tutta la notte, acceso stamattina, dopo un'ora e mezza di visione film in HD la batteria era al 87%.
Anche se sulla confezione c'è scritto ICS 4.0 monta la Jelly Bean 4.1.1! Cosa pretendere di più?
Per il Play Store nessun problema, ho installato le poche app che utilizzo di frequente: MX Player, Adobe Reader, Astro e va a meraviglia!
Che dire? Per il prezzo speso è una favola!
-
Ciao a tutti, io lo uso da qualche giorno, comprato in fiera a Firenze, per essere assolutamente un neofita mi sto trovando bene, l'unica cosa, non riesco a fare il collegamento internet con una sim a consumo mentre tutto ok per i piani "flat" (internet key E173 "3"). Film hd e applicazioni tutto ok anche con play store. Continuo gli esperimenti con la chiavetta per il profilo a consumo. Ciao
-
Primo, grosso (troppo grosso) problema. Da questa mattina mi si è bloccato sulla schermata principale. Non va più avanti in nessun modo! Ho provato col reset, varie combinazioni di tasti con volume + power, sono entrato nella Recovery e ho formattato tutto ma nulla! Resta sempre lì!
Inoltre il pc non me lo riconosce nemmeno più se lo attacco tramite USB...Avete una minima idea come soluione? Ho già scritto alla mediacom...
-
marco ma siblocca cioe non funziona il touch ? se schiacci un pulsante fisico tipo il volume che fa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tremors88
marco ma siblocca cioe non funziona il touch ? se schiacci un pulsante fisico tipo il volume che fa ?
Sì blocca con la schermata con il simbolo di Andorid e la scritta Smart Pad 875 s2. Non essendoci comandi touch non ho idea se vada o meno. I tasti fisici funzionano perchè riesco ad accedere al Recovery, ma non risolvo niente! Inoltre il pc non me lo vede più e mediacome non rilascia i driver nè un ripristino...Non so cosa fare :(
-
mmm in questa situazione come sei arrivato ?
-
Quote:
tremors88
mmm in questa situazione come sei arrivato ?
A saperlo! Un'applicazione che mi ha chiesto di riavviare e quando ho riavviato, questo è successo...
-
che applicazione è ? da recoveri si puo formattare , hai fatto un hard reset ?
-
Quote:
tremors88
che applicazione è ? da recoveri si puo formattare , hai fatto un hard reset ?
Non ricordo il nome dell'applicazione, anche perchè ne avevo installate parecchie e riavviato solo alla fine.
Hard reset intendi quello dal Recovery che cancella tutti i dati? Fatto.... :/
-
l unica cosa e che si scarichi completamente cosi da staccare completamente , o magari prova a collegare un mause con usb host ( non dovrebbe far nulla e non ha senso farlo ma magari potrebbe sbloccarsi ) ma in teoria e come se quest applicazione abbia toccato qualcosa nell' avvio del tablet , ma non avendo i permessi di root non doveva succedere .
-
Quote:
tremors88
l unica cosa e che si scarichi completamente cosi da staccare completamente , o magari prova a collegare un mause con usb host ( non dovrebbe far nulla e non ha senso farlo ma magari potrebbe sbloccarsi ) ma in teoria e come se quest applicazione abbia toccato qualcosa nell' avvio del tablet , ma non avendo i permessi di root non doveva succedere .
Provo a farlo scaricare completamente ma già ho un cattivo presagio! Il mio dubbio è: formattando dal recovery, quella applicazione non dovrebbe esserci più (o sbaglio?)...quindi perchè cavolo non va più avanti?!?!?!
-
Quote:
Marco88Android
Provo a farlo scaricare completamente ma già ho un cattivo presagio! Il mio dubbio è: formattando dal recovery, quella applicazione non dovrebbe esserci più (o sbaglio?)...quindi perchè cavolo non va più avanti?!?!?!
in recovery che opzioni hai? c'è scritto wipe all data, wipe cache, wipe dalvik cache o cose simili?
-
Il Recovery non mi risolve nulla a quanto pare :(
-
Qualcuno ha provato a registrare qualcosa con il tablet? Perché quando registro e vado a rivedere, l`audio va a salti e non so se è normale! :(
-
Quote:
Marco88Android
Il Recovery non mi risolve nulla a quanto pare :(
Stranissimo...una volta successe al mio 1010i, ma ripartì dopo poco. Non ti consiglio comunque di far scaricare completamente la batteria, per quanto ne so con quelle al litio c'è il rischio non riparta più definitivamente...se hai dato tutti i flash da recovery...se il reset non funziona...hai due strade.
Sperare nell'assistenza (rotfl) o attendere che Mediacom rilasci il firmware in tempi brevi!
Riprova, comunque. Non si sa mai!
Saluti!:)
-
Videochiamata con tango
Salve ragazzi, mi chiamo roberto e ho da poco tra le mani il mediacom 875 s2. volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la videochiamata con tango, perchè a me l'interlocutore vede solo uno schermo verde.
-
Quote:
robygi89
Salve ragazzi, mi chiamo roberto e ho da poco tra le mani il mediacom 875 s2. volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la videochiamata con tango, perchè a me l'interlocutore vede solo uno schermo verde.
Probabile sia un problema di compatibilità con Jelly Bean...ricordo un problema simile su un altro terminale sulla cam frontale...
Prova con Skype, magari
-
Bomba: la Mediacom mi ha comunicato che entro il fine settimana uscirà ufficialmente sul sito la lista delle chiavette 3g compatibili con l'875 s2.
Galaxy Tab MI
-
Scusate,
ma a questo punto visto che il prezzo del google nexus 7 si attesterà sui 200 euro anzichè sui 250, conviene sempre comprare questo 875 s2?
-
Quote:
Originariamente inviato da shikamaru80
Scusate,
ma a questo punto visto che il google nexus 7 si attesteranno sui 200 euro anzichè sui 250, conviene sempre comprare questo 875 s2?
L'uno non esclude l'altro, dipende da quello che si cerca. La differenza di prezzo c'è, ed è di circa 130 euro (non poco).
Quindi se non si ha necessità del 3g e si vuole uno schermo decisamente più grande (forse migliore), ben venga l'875.
Se invece si vuole un device più completo, col 3g, con ben 32 gb di rom, e forse col nuovissimo jelly bean 4.2, a quel prezzo ben venga il Nexus.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Kumasker
L'uno non esclude l'altro, dipende da quello che si cerca. La differenza di prezzo c'è, ed è di circa 130 euro (non poco).
Quindi se non si ha necessità del 3g e si vuole uno schermo decisamente più grande (forse migliore), ben venga l'875.
Se invece si vuole un device più completo, col 3g, con ben 32 gb di rom, e forse col nuovissimo jelly bean 4.2, a quel prezzo ben venga il Nexus.
Galaxy Tab MI
Ma io stavo parlando della versione senza 3G e 8 Gbyte, quindi la differenza sarebbe di 30 euro.
In questo caso cosa sarebbe meglio acquistare?
-
Quote:
shikamaru80
Ma io stavo parlando della versione senza 3G e 8 Gbyte, quindi la differenza sarebbe di 30 euro.
In questo caso cosa sarebbe meglio acquistare?
Secondo me non converrebbe il nexus, a quel punto...mi sembra che gli 8gb non siano espandibili e poi è un 7" anche se con risoluzione più alta...
L'875 s2 non sarà una belva di potenza (dual core contro il quad core del nexus), e la batteria è piuttosto deboluccia, ma lo schermo ips e la nitidezza dei caratteri meritano.
-
Comprato ! Lo sto testando, confermo le ottime impressioni che hanno già ampiamente descritto gli altri utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da kar
Secondo me non converrebbe il nexus, a quel punto...mi sembra che gli 8gb non siano espandibili e poi è un 7" anche se con risoluzione più alta...
L'875 s2 non sarà una belva di potenza (dual core contro il quad core del nexus), e la batteria è piuttosto deboluccia, ma lo schermo ips e la nitidezza dei caratteri meritano.
Il nexus 7 non espandibile è da 16gb, NON 8gb.
Quello che è da 8 (ma espandibile) è l'875.
Galaxy Tab MI
-
Secondo me conviene sempre il media com...mica scenderà di prezzo solo il nexus...e poi ne riparliamo quando anche google farà un 8" e vediamo quanto costerà.
É vero che l'Ipad mini ha un prezzo più alto ma é pur sempre un 8", secondo voi tra i 2 quale conviene? 199 del nexus Vs 329 del Ipad mini? E ci mettiamo i nostri i S2 a 149 da 8"? A me i nomi altisonanti non mi spaventano affatto...pensate che un dualcore non sia sufficiente a muovere ste "calcolatrici"?
-
In ogno caso il nexus 7 wifi a 199 è gia un prezzo più equilibrato, se qualcuno ha voglia di spendere 30 euro in più del mediacom lo posso anche capire.
Però ha in mano un quadcore, ci sta tutto.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Originariamente inviato da Kumasker
In ogno caso il nexus 7 wifi a 199 è gia un prezzo più equilibrato, se qualcuno ha voglia di spendere 30 euro in più del mediacom lo posso anche capire.
Galaxy Tab MI
Dipende dalle esigenze...cmq tra un po vedrai che diventeranno 70 gli euro di differenza....cmq per me gli possono mettere anche un quadcore a 3ghz sempre un 7pollici resta...l'unica cosa che ha di buono é il sistema operativo...per il resto mi lascia indifferente...
-
Ciao ragazzi, ebbene si, ora potremo usare il tablet anche come navigatore via bluetooth,
domani...."oggi" :-( lo provero su strada e se funziona "ma sembra di si" vi metto tutta la spiegazione
di come fare! :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Quote:
Galaxy Tab MI
Dipende dalle esigenze...cmq tra un po vedrai che diventeranno 70 gli euro di differenza....cmq per me gli possono mettere anche un quadcore a 3ghz sempre un 7pollici resta...l'unica cosa che ha di buono é il sistema operativo...per il resto mi lascia indifferente...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Ripeto per me che ho bisogno della portabilità (lo uso molto fuori di casa, e continuo ad usarlo) il 7" è un ottimo formato, tant'è che ho il galaxy tab da 2 anni e l'ho spremuto come un limone.
Ho comprato l'875 per usarlo soprattutto in casa (wifi).
Galaxy Tab MI
-
SI blocca... : allora con antutu benchamark ( qualsiasi versione ) mi si blocca e impalla tutto sulla prima schermata di test 2D ( gli android per intenderci ) inoltre con alcune altre applicazioni fa la stessa cosa. Bisogna fare rest o tenere premuto on/off per piu' di 10 sec. Qualcuno puo' dirmi se succede anche a lui?
PS: me lo faceva da subito anche prima del root. Adesso ho fatto il reset di fabbrica e continua.
grazie
-
Quote:
Kumasker
Il nexus 7 non espandibile è da 16gb, NON 8gb.
Quello che è da 8 (ma espandibile) è l'875.
Galaxy Tab MI
Ho letto in giro che il 7 con 8gb non se l'è filato nessuno proprio perché il quantitativo di memoria è vergognoso. Se fosse stato espandibile dubito che lo avrebbero ritirato in favore di quello da 16.
"Finally, there’s the issue of storage: the Nexus 7 is available in 8GB ($249) and 16GB ($299) flavours, with no card slots to add to that. Even with its modest price, we’d be reluctant to buy the cheaper model – with the focus on content consumption, you’d fill that 8GB in no time at all." un breve stralcio citato da una recensione on line.
Salutissimi:)
-
Quote:
Originariamente inviato da kar
Ho letto in giro che il 7 con 8gb non se l'è filato nessuno proprio perché il quantitativo di memoria è vergognoso. Se fosse stato espandibile dubito che lo avrebbero ritirato in favore di quello da 16.
"Finally, there’s the issue of storage: the Nexus 7 is available in 8GB ($249) and 16GB ($299) flavours, with no card slots to add to that. Even with its modest price, we’d be reluctant to buy the cheaper model – with the focus on content consumption, you’d fill that 8GB in no time at all." un breve stralcio citato da una recensione on line.
Salutissimi:)
Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.
Galaxy Tab MI
-
ragazzi pensate che a natale scende di prezzo? visti i problemi che avete riscontrato ho paura a spendere 169 euro per un terminale che tutte ste garanzie di affidabilità proprio non le da...
-
Quote:
Originariamente inviato da johnnyct46
ragazzi pensate che a natale scende di prezzo? visti i problemi che avete riscontrato ho paura a spendere 169 euro per un terminale che tutte ste garanzie di affidabilità proprio non le da...
No non c'è da aver paura, a volte neanche i marchi più altisonanti a prezzi esorbitanti danno tutte ste garanzie.
In questo caso spendere 169 euro è un rischio calcolato, considerando comunque che l'875 è il top della gamma di casa mediacom, con le sue caratteristiche.
Ripeto, alla fine sono 169 euro, e allora cosa dovrebbe dire chi spende 300-400 euro e si trova una barca di difetti?
Il device perfetto non esiste, partiamo da questo.
169 per l'875 sono ben spesi.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Originariamente inviato da johnnyct46
fatti un giro nel trhead di Asus e vedi che si dice in termini di affidabilità sul nexus e in genere gli Asus , come del resto le altre marche...ha ragione kumasker
-
Quote:
Kumasker
No non c'è da aver paura, a volte neanche i marchi più altisonanti a prezzi esorbitanti danno tutte ste garanzie.
In questo caso spendere 169 euro è un rischio calcolato, considerando comunque che l'875 è il top della gamma di casa mediacom, con le sue caratteristiche.
Ripeto, alla fine sono 169 euro, e allora cosa dovrebbe dire chi spende 300-400 euro e si trova una barca di difetti?
Il device perfetto non esiste, partiamo da questo.
169 per l'875 sono ben spesi.
Galaxy Tab MI
si questo è vero, non ci piove... cmq lo prenderò non appena qualche megastore farà un'offerta migliore
-
segnalo che sul sito di "Saturno" lo smartpad 875 s2 è a 149,00 euro più 8 euro di spedizione
-
Ciao a tutti/e! vorrei effettuare il root al mio 875 na non trovo un post dedicato. Gentilmente mi indicate un link su Andridiani? Chi lo ha già fatto lo ha trovato complesso? Che vantaggi ha avuto? Si possono poi passare le app installate negli 8GB e portarle sulla micro SD ?
Altra cosina: per passare l'immagine di un video fatto partire sull'875 verso un proettore con ingresso VGA, consigliate l'uscita micro USB verso VGA, oppure l'uscita Micro HDMI verso VGA?
Grazie in anticipo a voi per le risposte ! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da titofluxus
segnalo che sul sito di "Saturno" lo smartpad 875 s2 è a 149,00 euro più 8 euro di spedizione
Ok siamo a 40-50 dal nexus ...
Sta per uscire questo Archos Cobalt, vedete un po chi vi ricorda?
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App