Segnalo sempre il GamePad della Archos, esce sotto Natale, la rivoluzione del tablet.
A 149,00 euro.
Galaxy Tab MI
Visualizzazione stampabile
Segnalo sempre il GamePad della Archos, esce sotto Natale, la rivoluzione del tablet.
A 149,00 euro.
Galaxy Tab MI
[QUOTE=maxou2;2591158]SI blocca... : allora con antutu benchamark ( qualsiasi versione ) mi si blocca e impalla tutto sulla prima schermata di test 2D ( gli android per intenderci ) inoltre con alcune altre applicazioni fa la stessa cosa. Bisogna fare rest o tenere premuto on/off per piu' di 10 sec. Qualcuno puo' dirmi se succede anche a lui?
PS: me lo faceva da subito anche prima del root. Adesso ho fatto il reset di fabbrica e continua.
grazie[/Q
anche a me
Ho testato il mio 875 per le funzioni che mi servivano:
Lettura eBook -> Schermo ottimo, colori, contrasto e luminosità permettono una lettura sia di libri che riviste in maniera ultra-riposante per gli occhi
Visione Film -> Seguo molte serie dagli Stati Uniti in HD con sottotitoli .srt. Mai un problema, visione fluida e con le mie cuffie Pioneer è una goduria.
Giochi -> gioco pochissimo per provare ho installato Need for Speed Most Wanted e Angry Baba, framerate ottimo e nessuno scatto
Internet -> Navigazione, Facebook, Twitter tutto alla grande!
Scusate ma per 158 Euro cosa vorreste di più? E poi chi se ne importa delle grandi marche o dei modelli di tendenza?
Penso di aver fatto un'ottima scelta e lo consiglio a tutti!
Esatto il punto è proprio questo: non pretendere di più per 160 euro.
Gli aspetti carenti li abbiamo già evidenziati, ma va bene così.
Galaxy Tab MI
Scusate se mi autoquoto, ma le mie ottime impressioni iniziali sono state spente da ... la rottura dell'alimentatore di rete !!!
Il tablet è circa al 47 % di carica, attacco il caricabatterie e .... niente non si accende la lucina arancione e il tablet mi segnala : batteria al 47 % non in carica.
Sono fortemente intenzionato a riconsegnarlo e chiedere il rimborso ( oppure il buono spesa) e farla finita con i tablet : poco tempo fa ne acquistai uno su ebay ( lo zepad C91 ) mi è arrivato e aveva un oggetto al suo interno che vagava quando lo muovevi oltre che il touch screen impazziva quando era in carica... e che ca..o tutti a me i tablet difettosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da apatrik
Dai calma, succedono ste cose...e mica solo su sto prodotti economici... fattelo cambiare, ma in ogni caso sappi che si ricarica anche dalla microusb...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
Ciao Jokerock
sei riuscito a risolvere il problema del caricabatterie? Anche a me segna : batteria non in carica e in oltre, mentre alla prima ricarica quando ho inserito lo spinottino si accese un led rosso/arancione al suo fianco, ora ...oltre a non vedere la batteria in carica non si accende neanche quel led!
Fammi sapere per favore se no domani lo riconsegno e vaffa a tutti i tablet !!!!!!!!!!!!
Grazie del conforto :-) ma porca pu....a però......................
domani provo a farmelo sostituire... speriamo bene! ;-)
Per il resto il tablet è ottimo per il suo costo.
saluti
Ordinato oggi, ho anche il 870S2 e quando arriverá vedremo le differenze dello schermo tra i due tablet.
Sei sicuro che si ricarichi anche dalla microusb, hai provato?
grazie.
Qualcuno sa dirmi se la scheda micro sd è sufficiente sia di classe 4 o è indispensabile prenderla di classe 10 ? grazie
ma l'875 ricerà l'aggiornmento al 4.1.2 come il nexus 7?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
[QUOTE=maxou2]Quote:
Originariamente inviato da erbolandia
E tutti gli altri? Nessuno ha provato... succedono anche riavvi occasionali. Siamo solo in due sfortunati o gli altri non hanno mai provato a installare applicazioni diverse?Quote:
Originariamente inviato da maxou2
SI blocca... : allora con antutu benchamark ( qualsiasi versione ) mi si blocca e impalla tutto sulla prima schermata di test 2D ( gli android per intenderci ) inoltre con alcune altre applicazioni fa la stessa cosa. Bisogna fare rest o tenere premuto on/off per piu' di 10 sec. Qualcuno puo' dirmi se succede anche a lui?
PS: me lo faceva da subito anche prima del root. Adesso ho fatto il reset di fabbrica e continua.
grazie[/Q
anche a me
Io ho l860 , tempo fa eseguii il bench e non mi diede alcun problema...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da brig607
Certo mi capita spessissimo di tenerlo attaccato al lavoro ad un caricatore USB ...
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
Si accende ovviamente il led rosso di ricarica...
[QUOTE=mandarone;2596617]Forse perche' ll'hw e' diverso dell'875 ( proc e GPU - frequenze ). Con l'875 capita anche che di botto si resetti ( e sembra che non sia il solo ). Sicuramente antutu benchmark e' un buon test da fare con questo HW perche' il problema l'ha l'ha fatto da subito ( prima del root ) ed e' sistematico. Per tutti sappiate che il reset di fabbrica lascia il root al tablet. Qualcuno sa se si puo' "Unrotare"?Quote:
Originariamente inviato da maxou2
.. nel caso provate anche con altri programmi : ad esempio CPU benchmark blocca completamente il tablet appena fatto partire....
Gentilmente qualcuno puo' fare la prova ( sull'875 ) in modo vhe si possa capire se e' solo il mio?
grazie...
Informazione a chi servisse:
Mediacom, per via telefonica, mi ha garantito che oggi o massimo Lunedì mattina caricheranno Driver e Ripristino per questo modello.
Sperando siano di parola (visto che il mio è già bloccato sulla schermata iniziale)...
salve ho un 875 da premettere ke sn una schiappa con la tecnologia,cmq volevo sapere ke chiavetta internet posso usare per poter navigare
Allora eccomi qua di ritorno con la prova fatta e riuscita di usare il GPS su 875 S2,
intanto vediamo cosa ci serve:
1) 875 S2 :)
2) uno smartphone con bluetooth, wifi, A-Gps
3)una apps che troviamo nel Market "TetherGPS"
Allora scaricatela su entrambi i dispositivi, attivate "Server" sul telefono e "Client" sul tablet"
così il telefono inviera al tablet i dati GPS!
Attivate anche il thetring e bluetooth, in modo che la connessione dati sia disponibile anche sul tablet!
Ci sono due versioni della apps una demo ma e solo per provare se funziona perche va per 90 secondi
e poi si ferma altri 90 e riparte e a pagamento "2 euri", io ho provato e visto che funzionava l'ho acquistata!
Nella prova che ho fatto funzionava bene, qualche disconnessione ma per il resto tutto ok! :D
ragazzi un domanda ho visto in alcuni video che collegavano un gamepad xbox sia con il ricevitore che con il filo direttamente , ho provato ... e in entrambi i modi nulla sapete se esiste un modo ? grazie
grazie, ho ordinato una samsung 32 gb class 10
Letta la tua risposta ho provato, io però ho M-MP875s2, non si accende la spia e dalle impostazionirisulta "non carica", quindi ci deve essere qualche cosa di diverso tr i due.
grazie comunque.
Ragazzi premetto,che non ne capisco come voi,quello che condivido è la passione,sono giorni che mi sto complicando la vita per scegliere tra il mediacom 875 s2 e il nexus 7,in passato ho avuto un playbook(esperienza che non consiglio)e un mediacom 850,premetto che la differenza di 40 euro in più non è un problema...il mediacom mi piace molto,ma l'affidabilità so che non è il suo forte,il nexus è il nexus,mi potete dare la vostra sincera opinione sul quale scegliere?
Quote:
Originariamente inviato da aldo87
Premettendo che gli euro di differenza sono 30, visto che il nexus 7 adesso viene venduto a 199, io ad es. ho optato per uno schermo nettamente più grande e ho scelto l'875, ma se a te sta bene il format 7", penso sia meglio il nexus, è pur sempre un quadcore.
Galaxy Tab MI
Scusa se rispondo solo ora.
Si l'ho cambiato con uno uguale, e questo funziona bene: quando lo metto in carica da spento parte la videata della pila in carica per qualche secondo poi si spegne lo schermo. Mentre se attacco il caricatore quando è acceso vedo l'icona piccolina in basso con il simbolo della ricarica e nei settings dice "in carica".
Il primo che avevo preso aveva pura lo slot della microSD rotto, poichè una volta inserita la schedina era praticamente impossibile tirarla fuori!!
Quote:
Originariamente inviato da jokerock
Bene allora...cmq la microsd devi spingerla e viene fuori a scatto, non era rotta...te lo dico perché anche io l'ho realizzato in seguito, non é immediata la cosa poiché sembra che non ci sia spazio per lo scatto...
Quote:
Originariamente inviato da apatrik
La fobia non é giustificata...il consiglio che do, acquistate dai negozi fisici e non da internet...per me é stupido a fronte di un risparmio di pochi euro complicarsi la vita per i servizi post vendita qualora ci siano piccoli o grandi difetti nel prodotto...con la crisi in atto ho potuto notare come i negozi fisici, pur di accontentare la clientela e non perderla, rispondano positivamente qualora si riscontrino difetti, molto più che in passato...nel mio caso riscontrai un solo pixel bloccato, neanche bruciato, me lo sostituirono immediatamente senza alcuna complicazione.
Le difettositá vanno messe in conto, si manifestano su prodotti che costano il triplo, volete che non si manifestino su prodotti economici?
si hdmi è utile,ma per le mie esigenze posso anche chiudere un occhio sull'assenza,volevo chiederti che te ne sembra del display, la fluidità,io avevo il mediacom 850 ed non riuscivo a chiudere le pagine internet in quanto il touch vicino alla cornice era poco sensibile,inoltre io lo utilizzerei per i film e telefilm streaming,you tub,e navigazione come se le cava con queste? grazie
[QUOTE=Kumasker;2591806]Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.
ciao ti dico subito che non sono un utente avanzato come voi,ma condivido la passione, sono indeciso da una settimana tra quale comprare il mediacom 875 lo schermo da 8 è perfetto, e il nexus è un gioiellino ma da 7 pollici,premetto che lo utilizzero prettamente per lo streming film serie e navigazione web,il mediacom come si comporta?io avevo un 850 e si bloccava ogni 10 secondi, insomma non una esperienza esaltante grazie
ragazzi scusate.. finalmente mi sono deciso a comprarlo!! vorrei chiedervi un favore prima... potete elencarmi le prime cose da fare (magari in negozio stesso) per vedere se il dispositivo presenta imperfezioni (qualora ve ne fossero, spero di no!)
Una curiosita,rivolta ai posessori del pad, quanto tempo impiega a caricare il sistema, cioè a fare il boot da spento?
So che dipende anche dalle applicazioni caricate ...
Grazie.