Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da johnnyct46
ragazzi scusate.. finalmente mi sono deciso a comprarlo!! vorrei chiedervi un favore prima... potete elencarmi le prime cose da fare (magari in negozio stesso) per vedere se il dispositivo presenta imperfezioni (qualora ve ne fossero, spero di no!)
Uaglió i pixel bloccati/bruciati prima di tutto, ma difficilmente li noti in negozio con tutta quella luce...per il resto porta a casa e vai tranquillo ...se esce qualcosa torni e sostituisci..
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
-
[QUOTE=tapioco2000;2607264]
Quote:
Originariamente inviato da
aldo87
il touch funziona alla grande, lo streaming funziona benissimo, l'unico problema potrebbe essere il wifi non molto potente.
ma si infatti è quello che mi preoccupa,sono il tipico pantofolaio,sarebbe una disgrazia se il wifi è debole
-
Dite che non è molto potente il ricevitore wifi?? Io alla me..a wo..d accendevo l'hotspot portatile del cell e la navigazione era veloce. Però eto vicino. Fate un esempio di distanza dove si inizia ad avete qualche problema.
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
-
[QUOTE=aldo87;2606465]
Quote:
Kumasker
Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.
ciao ti dico subito che non sono un utente avanzato come voi,ma condivido la passione, sono indeciso da una settimana tra quale comprare il mediacom 875 lo schermo da 8 è perfetto, e il nexus è un gioiellino ma da 7 pollici,premetto che lo utilizzero prettamente per lo streming film serie e navigazione web,il mediacom come si comporta?io avevo un 850 e si bloccava ogni 10 secondi, insomma non una esperienza esaltante grazie
Si blocca, si blocca.. va meglio se limiti la frequenza a 1400 Mhz e usi solo "performance" come governor. Evidentemente le tolleranze di sto HW da pezzo a pezzo sono penose oppure e' JB che non e' ancora a posto. MEglio che tu aspetti che qualcuno che lo sfrutti a palla ti dia un verdetto. Personalmente penso che lo restituiro'.
PS: concordo in pieno con chi dice di prenderlo in un negozio fisico, tra spese di spedizione per averlo e per restituirlo ti mangi tutto il guadagno....
Dimenticavo il wifi fa abbastanza pena ( ti allonati di 4 metri con un muro in mezzo e la velocit' e come quella di 10 anni fa....
-
[QUOTE=maxou2]
Quote:
Originariamente inviato da aldo87
Quote:
Originariamente inviato da Kumasker
Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.
ciao ti dico subito che non sono un utente avanzato come voi,ma condivido la passione, sono indeciso da una settimana tra quale comprare il mediacom 875 lo schermo da 8 è perfetto, e il nexus è un gioiellino ma da 7 pollici,premetto che lo utilizzero prettamente per lo streming film serie e navigazione web,il mediacom come si comporta?io avevo un 850 e si bloccava ogni 10 secondi, insomma non una esperienza esaltante grazie
Si blocca, si blocca.. va meglio se limiti la frequenza a 1400 Mhz e usi solo "performance" come governor. Evidentemente le tolleranze di sto HW da pezzo a pezzo sono penose oppure e' JB che non e' ancora a posto. MEglio che tu aspetti che qualcuno che lo sfrutti a palla ti dia un verdetto. Personalmente penso che lo restituiro'.
PS: concordo in pieno con chi dice di prenderlo in un negozio fisico, tra spese di spedizione per averlo e per restituirlo ti mangi tutto il guadagno....
Dimenticavo il wifi fa abbastanza pena ( ti allonati di 4 metri con un muro in mezzo e la velocit' e come quella di 10 anni fa....
Non saprei...va cmq detto che, per riequilibrare un discorso che potrebbe ingenerare una sorta di super timore da difettositá, ve ne sono sicuramente moltissimi che funzionano.
Ora non so il tuo caso specifico e va detto che io ho l 860, ma francamente da quando l'ho acquistato l'unico "difetto" riscontrato é il famosissimo scoppiettio dallo speaker al quale io do importanza 0, per il resto, tutte le altre funzioni, e se ci pensate non sono poche, le svolge in maniera performante e impeccabile...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
[QUOTE=mandarone;2608345]
Quote:
Originariamente inviato da maxou2
Non saprei...va cmq detto che, per riequilibrare un discorso che potrebbe ingenerare una sorta di super timore da difettositá, ve ne sono sicuramente moltissimi che funzionano.
Ora non so il tuo caso specifico e va detto che io ho l 860, ma francamente da quando l'ho acquistato l'unico "difetto" riscontrato é il famosissimo scoppiettio dallo speaker al quale io do importanza 0, per il resto, tutte le altre funzioni, e se ci pensate non sono poche, le svolge in maniera performante e impeccabile...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
[QUOTE=maxou2;2608033]
Quote:
aldo87
ragazzi la mia camera si trova a circa,5-6 metri dal router,con in mezzo ben 2 muri(c'è un altra camera in mezzo) quindi la vedo difficile,che bel dilemma cmq ragazzi penso che questo sia anche meglio del 970 s2,infatti per un 9 pollici hanno usato la stessa risoluzione del mediacom 875 s2
-
[QUOTE=aldo87][QUOTE]Originariamente inviato da mandarone
Quote:
Inviato dal mio M-MP860S2 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxou2
Quote:
Originariamente inviato da aldo87
ragazzi la mia camera si trova a circa,5-6 metri dal router,con in mezzo ben 2 muri(c'è un altra camera in mezzo) quindi la vedo difficile,che bel dilemma cmq ragazzi penso che questo sia anche meglio del 970 s2,infatti per un 9 pollici hanno usato la stessa risoluzione del mediacom 875 s2
Su questo non c'è dubbio ! Infatti ho deciso di prendere l860 senza aspettare l875 proprio perché ho visto i display ips della serie 9...
-
[QUOTE=aldo87;2607593]
Quote:
tapioco2000
ma si infatti è quello che mi preoccupa,sono il tipico pantofolaio,sarebbe una disgrazia se il wifi è debole
allora non lo prendere, il wifi decade molto come velocità quando incontra ostacoli (è uno dei difetti del firmware del rockchip RK3066), anche camera mia è messa più o meno come ma tua.
c'è da dire che io ho il router di alice che non è nemmeno N, magari con un router migliore non avrei questi problemi.
-
Buongiorno a tutti ragazzi.
Mi sono appena iscritta al forum e scusate se non sarò adeguata..non sono esperta come voi.. :)
Ho comprato settimana scorsa il tablet mediacom 875 s2..all'inizio nessun problema, ma ora come leggo per altri a cui è già successo, si è bloccato alla scritta iniziale e non procede.
Devo aspettare che esca il supporto sul sito mediacom o posso fare qualcosa secondo voi?
E poi, non potrò salvare in qualche modo i dati che avevo già caricato??
Grazie mille in anticipo, buona Domenica!
Francesca
-
Quote:
Originariamente inviato da Franci88
Buongiorno a tutti ragazzi.
Mi sono appena iscritta al forum e scusate se non sarò adeguata..non sono esperta come voi.. :)
Ho comprato settimana scorsa il tablet mediacom 875 s2..all'inizio nessun problema, ma ora come leggo per altri a cui è già successo, si è bloccato alla scritta iniziale e non procede.
Devo aspettare che esca il supporto sul sito mediacom o posso fare qualcosa secondo voi?
E poi, non potrò salvare in qualche modo i dati che avevo già caricato??
Grazie mille in anticipo, buona Domenica!
Francesca
Vai subito dove lo hai comprato...non devi aspettare niente...pretendi la sostituzione...o almeno vedi che si può fare...
-
Grazie mille del consiglio!!
Allora domani lo riporto!!
-
Quote:
Grazie mille del consiglio!!
Allora domani lo riporto!!
Vai tranquilla entro una settimana TE LO DEVONO SOSTITUIRE, anch'io l'ho fatto.
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Kumasker
Vai tranquilla entro una settimana TE LO DEVONO SOSTITUIRE, anch'io l'ho fatto.
Galaxy Tab MI
E se è passata una settimana?? :'(
Sono al nono giorno!
-
Quote:
Franci88
Sono al nono giorno!
Tranquilla, due anni di garanzia con scontrino, previsti dalla legge. Checchè ne dica il venditore.
Garanzia: le regole
-
Quote:
Sono al nono giorno!
Lasci perdere i 2 anni di garanzia, il negozio te lo manda in assistenza e chissà quando lo rivedi, portalo lo stesso al negozio fino al decimo giorno possono ancora sostituirtelo!
Galaxy Tab MI
-
Portalo e pretendi la sostituZione, coi tempi che corrono i negozi preferiscono tenersi cari cari i clienti...fidati
-
Ciao a tutti, avrei un paio di problemini (...un eufemismo).
Ho un 875 s2 root. Premetto che ha qualche giorno di vita e pochissime ore di uso.
Primo problema: non riesco a entrare nella recovery, con power e vol down, non fa assolutamente niente, prima dava l'immagine classica dell'androide, ma non partiva la recovery, dopo alcuni minuti si resettava e partiva in modalità normale, adesso nemmeno si accende.
Secondo problema, ho scaricato l'apk di google play 3.9.16 che dovrebbe essere l'ultima vers. da XDA, l'ho installata con ApkIstaller, presente sul dispositivo, parte, ma nonostante il wi fi sia connesso, dopo un po da connessione scaduta.
Terzo problema (figlio di sicuro del 2°) , mi da errore negli aggiornamenti automatici che cerca di scaricare (impossibile scaricare l'aggiornamento per ...)
Quacuno ha un'idea o ha avuto la stessa esperienza?
P.S.: Ho tentato anche un ripristino dati di fabbrica, e quello ha comportato il cambio di comportamento sulla recovery, da androide bloccato, al nulla totale. o_O
-
Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto proprio per partecipare a questo topic, visto che da qualche giorno sono un soddisfatto possessore di un 875 S2. :) Come dicevo, non mi posso proprio lamentare dell'apparecchio, anche considerando quanto l'ho pagato, ma da ignorante in campo Android, vorrei spiegarvi i primi problemi che ho incontrato per vedere se potete darmi qualche suggerimento:
- per attivare un link in Internet è sufficiente toccarlo o bisogna anche darci un colpetto col dito?
- tra con, o senza, la pellicola protettiva, cambia molto la sensibilità del tocco?
- sulla scatola appare un'icona relativa a un'applicazione ebook reader, ma nel tablet non la trovo. succede anche a voi? dove è nascosta (ammesso che ci sia)?
- quando, guardando un video, clicco su quella freccia obliqua che appare in basso sotto la linea del tempo, il video si rimpicciolisce, ma da quel momento non riesco più a chiuderlo: al massimo posso minimizzarlo e appare come una freccetta rivolta a destra, e messa su desktop. Come si fa a chiuderlo, considerando che non sparisce nemmeno agendo sull'applicazione che termina i processi?
- succede anche a voi che sul sito de "La Repubblica" (in visualizzazione desktop) toccando un link, il link stesso non parta se non toccandolo due o tre volte, oppure selezionando Apri dal meno relativo a quel link? mi succede solo con quel sito, sugli altri no.
- è possibile cancellare il contenuto della cartella download senza danneggiare le applicazioni relative?
-
Quote:
DoctorBip
Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum, e mi sono iscritto proprio per partecipare a questo topic, visto che da qualche giorno sono un soddisfatto possessore di un 875 S2. :) Come dicevo, non mi posso proprio lamentare dell'apparecchio, anche considerando quanto l'ho pagato.
Mi stai davvero rassicurando ;) grazie
Sentivo ultimamente voci che non era un grandissimo prodotto
-
qualcuno sa se questo 875 s2 riceverà aggiornamenti?
-
Alla fine della fiera me l'hanno sostituito, ma non con l'875s2 (mi han detto che non lo tenevano più), con il nexus 7..
E' più piccolo, ma per ora mi pare funzioni molto bene..ho dovuto pagare una piccola differenza..anche se non mi sembra corretto..
Mi hanno fregato secondo voi?
Grazie e buona giornata!
Inviato dal mio Nexus 7 usando App Androidiani
-
Quote:
Alla fine della fiera me l'hanno sostituito, ma non con l'875s2 (mi han detto che non lo tenevano più), con il nexus 7..
E' più piccolo, ma per ora mi pare funzioni molto bene..ho dovuto pagare una piccola differenza..anche se non mi sembra corretto..
Grazie e buona giornata!
Il discorso è che ora hai un altro device, completamente diverso.
Se ti accontenti, va bene così, altrimenti se davvero volevi l'875 piuttosto potevano farti un buono poi da rispendere,
Galaxy Tab MI
-
Quote:
Grazie e buona giornata!
Quanta differenza hai pagato?...
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
-
Ciao a tutti --- ultimamente ho qualche problemino ....sto notando dei rallentamenti considerevoli all`avvio ...e ogni tanto qualche in puntamento....poi mi spariscono le applicazioni installate..... consigli ' suggerimenti...... tutto questo è iniziato da dopo aver fatto il root..... ce un modo per ripristinare il tutto ??
-
Quote:
Originariamente inviato da erbolandia
Ciao a tutti --- ultimamente ho qualche problemino ....sto notando dei rallentamenti considerevoli all`avvio ...e ogni tanto qualche in puntamento....poi mi spariscono le applicazioni installate..... consigli ' suggerimenti...... tutto questo è iniziato da dopo aver fatto il root..... ce un modo per ripristinare il tutto ??
Il modo più sicuro è quello di scaricare il firmware originale direttamente dal sito mediacom.
Ho guardato non c'è ancora, avrebbero già dovuto metterlo lo scorso fine sett.
Ti conviene aspettare e controllare perché lo stanno per mettere.
Non fare altre operazioni, evita di fare casini.
Galaxy Tab MI
-
OK grazie ---attendero :-) :-) :-)
-
Qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi dettagliatamente come si procede per acquistare app a pagamento e scaricarle o trasferirle ne ll' 875s2.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da brig607
Qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi dettagliatamente come si procede per acquistare app a pagamento e scaricarle o trasferirle ne ll' 875s2.
Grazie.
Il google play store ti richiede di avere un account, al quale poi tu associerai una carta di credito, paypal, conto ecc. per comprare dallo store.
Fatto questo, cerca un'app., uscirà acquista, te la fa scaricare ed installare.
I soldi dell'acquisto vengono scalati dal conto che hai associato.
Io ad es. ho associato il postepay.
Galaxy Tab MI
-
-
Quote:
Kumasker
Il modo più sicuro è quello di scaricare il firmware originale direttamente dal sito mediacom.
Ho guardato non c'è ancora, avrebbero già dovuto metterlo lo scorso fine sett.
Ti conviene aspettare e controllare perché lo stanno per mettere.
Non fare altre operazioni, evita di fare casini.
Galaxy Tab MI
Messo :-) :-) :-) stasera lo provo :-)
-
Quote:
erbolandia
Messo :-) :-) :-) stasera lo provo :-)
Ė rinominato per il 720. Bhooooo
-
Quote:
fabriziobonanno69
io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2
Ciao, parli di qualità di risoluzione, materiali o gestibilità del software?
Sono attirato molto dai Mediacom, ma non riesco effettivamente a capire se ne valga la pena o meno.
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da SadZoso
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
io ho scritto ad euronics e mi hanno detto che sarebeb stato disponibile nella prima settimana di novembre , comunque ragazzi ho preso un 860s2 ma è davvero una cosa stupenda , non pensavo così tanta qualità a quel prezzo , venendo soprattutto da un disastroso 852 , è tutto un altro mondo. Se volete posto qualche immagine dell'860 s2
Sono attirato molto dai Mediacom, ma non riesco effettivamente a capire se ne valga la pena o meno.
Grazie mille.
esatto... hai azzeccato, qualità dei materiali, prestazioni e anche compatibilitá e affidabilitá
Vallo a vedere dal vivo e ti dico che usarlo é anche meglio
-
Sottinteso che sto parlando del 860s2...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Grazie mille.
Se la differenza è di pochi euro ti conviene l'875, che è praticamente identico ed in più hai lo schermo IPS e il jelly bean.
Ti pare?
Dal mio jelly bean (875 s2)
-
Scusate, riposto le mie domande che ho scritto due pagine fa, perchè credo che siano passate inosservate:
- per attivare un link in Internet è sufficiente toccarlo o bisogna anche darci un colpetto col dito?
- tra con, o senza, la pellicola protettiva, cambia molto la sensibilità del tocco?
- sulla scatola appare un'icona relativa a un'applicazione ebook reader, ma nel tablet non la trovo. succede anche a voi? dove è nascosta (ammesso che ci sia)?
- quando, guardando un video, clicco su quella freccia obliqua che appare in basso sotto la linea del tempo, il video si rimpicciolisce, ma da quel momento non riesco più a chiuderlo: al massimo posso minimizzarlo e appare come una freccetta rivolta a destra, e messa su desktop. Come si fa a chiuderlo, considerando che non sparisce nemmeno agendo sull'applicazione che termina i processi?
- succede anche a voi che sul sito de "La Repubblica" (in visualizzazione desktop) toccando un link, il link stesso non parta se non toccandolo due o tre volte, oppure selezionando Apri dal meno relativo a quel link? mi succede solo con quel sito, sugli altri no.
- è possibile cancellare il contenuto della cartella download senza danneggiare le applicazioni relative?
-
Quote:
erbolandia
OK grazie ---attendero :-) :-) :-)
Puoi eseguire il ripristino alla situazione iniziale di fabbrica, tramite Impostazioni/backup e ripristino, ma sappi che verrà cancellato tutto ciò che hai scaricato o installato.
-
Ma perchè il firmware per l'875s2 si chiama 720i???
Ovviamente quando qualcuno ha installato il SO del mediacom 875s2 ci dica le sue impressioni sulle difficoltà incontrate. Io ho letto le istruzioni piuttosto velocemente, c'è solo qualche passaggio che secondo me non è chiarissimo.
-
Un gioiellino allora! Grazie mille per la risposta. Andrò il prima possibile a visionarlo.
Dal sito della Mediacom sto tenendo d'occhio il 102 S2 e l'870 S2, per via della risoluzione a 1280x800 (il 102 S2) e 1280x768 (l'870 S2 ad 8"). Ma per quanto riguarda il Sistema Operativo se nativo c'è il 4 si può aggiornare all'ultima versione giusto? E scusate se scoccio con le domande, ma c'è molta differenza tra scheri IPS e non? Teoricamente ho capito di cosa si tratta ma ad occhio non so...
Grazie
-
Quote:
Un gioiellino allora! Grazie mille per la risposta. Andrò il prima possibile a visionarlo.
Dal sito della Mediacom sto tenendo d'occhio il 102 S2 e l'870 S2, per via della risoluzione a 1280x800 (il 102 S2) e 1280x768 (l'870 S2 ad 8"). Ma per quanto riguarda il Sistema Operativo se nativo c'è il 4 si può aggiornare all'ultima versione giusto? E scusate se scoccio con le domande, ma c'è molta differenza tra scheri IPS e non? Teoricamente ho capito di cosa si tratta ma ad occhio non so...
Grazie
Se vuoi un consiglio vedili dal vivo , non ti fidare delle cose che che leggi perché potresti fare valutazioni errate e restare deluso, e cerca se ti é possibile di comprare da un negozio fisico, meglio essere prudenti e mettere in conto anche il servizio post vendita...