CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 113 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    guarda io che ho preso 860 s2 sono rimasto soddisfattissimo , e come prendere in mano una mattonella dalla compattezza e solidità , il processore , penso che sia lo stesso del mio , lavora che è una meraviglia e poi il wifi e davvero potente come portata , navigo ovunque a casa mia sempre con 3 tacche e questa volta non sento nemmeno la voglia di fare il root al mio tab perchè tutto va veramente alla grande.Stavolta mediacom con questo 860 s2 ha fatto veramente un magnifico lavoro, beramente bello!!!!
    s

    Ma quindi fammi capire l' 860 s2 è completamente un'altra cosa rispetto all' 852?
    Cioè c' è divario tra i due prodotti nonostante siano della stessa azienda?

    Quote Originariamente inviato da 2000tidus2000 Visualizza il messaggio
    Scartato oggi' arrivato online, schermo ottimo, non ha il GPS, ha jelly bean già installato anche se manca google now. Fluido nei menu, meno su internet. Pagato 170, è un buon prodotto. Ora voglio metterci su cyanogen!

    Che versione del flash player c' è?
    Lo schermo si vede bene, sia come risoluzione, cioè visivamente è di ottima qualità? Inoltre l'angolo di visuale è buono anche piegando a 170°?
    Ultima modifica di shikamaru80; 06-10-12 alle 12:58

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Starei valutando come alternativa qualche cosa di simile ma di marche cinesi.
    Voi che ne pensate? Meglio qualcosa di meglio di cinese, rischio spedizione internazionale (lo comprerei su amazon.co.uk) oppure scarico tutta la responsabilità al negozio e mi prendo questo 875 s2 che qualitativamente potrebbe risultare inferiore alle cinesate?
    Ultima modifica di shikamaru80; 06-10-12 alle 13:00

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antaro Visualizza il messaggio
    Nessuno ne parla ?
    Ho appena comprato il prodotto, all'apparenza sembra ottimo. Fluidità di touch, risoluzione videocamera accettabile velocità di calcolo/computazionale ottima. Utilizza Jelly bean, unica pecca non so se è un problema risolvibile o meno, ma tentando la connessione wifi a fastweb da casa mi dice problema di autenticazione e non riesco arisolverlo...
    Però tutto sommato qualità-prezzo ottima...Ah dimenticavo usa anche dual core 1,5 ghz quindi veloce per essere uno smartpad di 180€

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    si è molto differente , questi sono usciti adesso nel mese di settembre mentre 852 se non sbaglio verso aprile , comunque questi prodotti con la nomina "S2" sta a dire che sono dualcore ad 1.5 ghr e sono i primi dual core di mediacom con architettura a9 mentre tutti i modelli precedenti compresi 852 erano single core con architettura a8 o a9 .....comunque ho postato delle immagini del mio qui https://www.androidiani.com/forum/me...-860s2-13.html

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche idea per rootarlo?

    Grazie.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di giancaleone


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete se c'è qualche negozio che non sia ON-Line che lo vende. Io sono di Milano.

    Volevo vederlo prima di comprarlo.
    grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2000tidus2000 Visualizza il messaggio
    Ora voglio metterci su cyanogen!
    Tienici aggiornati ...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piciomaniax Visualizza il messaggio
    Ho appena comprato il prodotto, all'apparenza sembra ottimo. Fluidità di touch, risoluzione videocamera accettabile velocità di calcolo/computazionale ottima.
    Quote Originariamente inviato da 2000tidus2000 Visualizza il messaggio
    Scartato oggi' arrivato online, schermo ottimo, non ha il GPS, ha jelly bean già installato anche se manca google now. Fluido nei menu, meno su internet. Pagato 170, è un buon prodotto. Ora voglio metterci su cyanogen!
    Ragazzi perché non fate una bella videorecensione?
    Sareste di aiuto per molti

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragà andate tranquilli , io ho l' 860 s2 e sono rimasto allibito dal prodotto.
    In rapporto al prezzo è spettacolare.
    Pagato 159 e avrei preso il 875 per il display ,ma non sono riuscito a resistere perchè il secondo ancora non si trova.
    Se avete un budget intorno ai 100 150 euro lasciate perdere tutti gli altri modelli della mediacom ( serie 7 9 e 10) e andate su questi s2 sono uno spettacolo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Ragà andate tranquilli , io ho l' 860 s2 e sono rimasto allibito dal prodotto.
    In rapporto al prezzo è spettacolare.
    Pagato 159 e avrei preso il 875 per il display ,ma non sono riuscito a resistere perchè il secondo ancora non si trova.
    Se avete un budget intorno ai 100 150 euro lasciate perdere tutti gli altri modelli della mediacom ( serie 7 9 e 10) e andate su questi s2 sono uno spettacolo

    Guarda questo 875 s2 lo comprerei solamente perchè avrei il supporto garanzia direttamente al negozio, quindi niente sbattimenti con spedizione, rma e simili; ma stò seriamente valutando roba cinese che allo stesso prezzo sulla carta sembra nettamente superiore, e parlo che con 180 euro o leggermente sù di lì causa prezzo delle spese di spedizione si trova roba da 9,7", IPS, dual core, 4 gp4 mali (poi sarebbe da vedere), e in alcuni anche gps.
    Bho, stò diventando sempre più indeciso e nervoso perchè mi andrebbe di prendere un prodotto cinese con i contro rispetto al mediacom, ma poi ho una fottuta paura del post vendita, tipo malfunzionamenti e difetti di qualsiasi genere.

    Voi che fareste?

Pagina 2 di 113 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy