Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WONDERBRAun
Scusa ma il tethering wi-fi è supportato nativamente da Android già dalla versione 2.0, quindi da ben 2 anni, e dalla versione 4.0 è stato introdotto anche il tethering bluetooth che consuma molta meno batteria. Anche l'iFogn ha il tethering wi-fi nativo, quindi non capisco ai "galaxisti e iphonisti" cosa gliene possa importare di un Nokia 5800.
Ai galaxisti e iphonisti ovviamente non gliene importa proprio nulla come ho specificato più su, loro questo problema non ce l'hanno! Ma forse non sono stato chiaro. Il problema invece è ben noto ai possessori di Nokia Symbian di qualunque versione. In pratica non avevano la possibilità di fare da hot spot dal loro cell dando segnale wifi al loro tablet. Nel mio caso, con questo sistemino il mio 875, il mio netbook, il mio notebook e un'altro smartphone (guarda caso un Iphone....) prendono il segnale in modo da usufruire anche contemporaneamente(max 5), di internet ovunque. E' sufficiente una sim di tre e l'attivazione di Superinternet al costo di 5€ mensili per 3 GB, annullabile in qualunque momento. In questo modo i possessori di qualunque Nokia potranno fare da Hot spot. Per quanto riguarda i possessori di Nokia Windows, il problema non c'e se è stato fatto l'aggiornamento a Tango. Con quest'ultimo aggiornamento è stato inserito l'hot spot
Forse..... ho chiarito....
-
ragazzi,
per favore datemi una mano..
sto provando a collegare il tablet con un n95.
Ho installato sul cell Joikuspot premium e sul tablet (rootato) il programma zt-180 adhocswitcher..
ma il tablet continua a non vedermi la rete creata dal n95.
-
Stesso problema anche a me, non c'è verso di fargli vedere la rete! Ho provato con vari ad Hoc switchers ma niente, anche con wifi manager non riesco a vederla.
Il tablet è rootato, ovviamente, ho provato joikuspot sia da un n96 che da un n86... Tutti gli altri dispositivi vedono la rete, il tablet no! :-(
-
in ogni caso il nostro tablet non supporta l'hotspot via Bluethoot
-
IDem.
Ho un Mediacom 855i e un nokia E52 con joikuspot pro (che non è gratis per niente) e non riesco a farlo collegare.
La connessione viene vista dal tablet ma con un asterisco davanti e viene solo salvata.
Ora a me sembra che il problema sia nel fatto che joiku non usa il DHCP e non gli comunica un indirizzo IP come tutti i router che si rispettino.
Ho provato ad impostarlo io fisso ma non ne vuole proprio sapere.
Qualche soluzione o idea in proposito?
Grazie
-
Ciao a tutti, idem problema con Nokia C5 con Joikuspot premium e il mio 875s2 modello v1 semplicemente non lo vede, ho un'altro tab ( da quattro soldi ) Intreeo Casper con ICS e lo vede e funziona benissimo, il mediacom no!! Perché, non riesco a capire ho seguito i tutorial che si trovano in giro su YouTube che spiega il Nokia on Joikuspot crea una connessione ad-hoc, e che si deve sostituire il file WPA_supplicant e che deve inserire qualche stringa di script con emulatore, ma non succede niente, anzi non funziona più il WiFi e devi reinstallare.
Io ho la ROM di sanoman slim stoc
Ho provato i vari app che ci sono in giro ma niente
Offerta della Tim 500min 500sms e 2gb di internet su WAP Tim, grazie in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
in ogni caso il nostro tablet non supporta l'hotspot via Bluethoot
Hi, It's possible to connect tablet with any phone with BT to internet.
See:
https://www.youtube.com/watch?v=fPzGMe8YR7Q
It's modded by me BTDUN application.
Download link: https://www.google.it/#q=chomikuj.pl...oid%2FbtDUNmod
Regards
logos2000