CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

875 + Nokia + Joikuspot = 3GB internet su 875 a 5€ al mese!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Scusa ma il tethering wi-fi è supportato nativamente da Android già dalla versione 2.0, quindi da ben 2 anni, e dalla versione 4.0 è stato introdotto anche il tethering bluetooth che consuma molta meno batteria. Anche l'iFogn ha il tethering wi-fi nativo, quindi non capisco ai "galaxisti e iphonisti" cosa gliene possa importare di un Nokia 5800.
    Ai galaxisti e iphonisti ovviamente non gliene importa proprio nulla come ho specificato più su, loro questo problema non ce l'hanno! Ma forse non sono stato chiaro. Il problema invece è ben noto ai possessori di Nokia Symbian di qualunque versione. In pratica non avevano la possibilità di fare da hot spot dal loro cell dando segnale wifi al loro tablet. Nel mio caso, con questo sistemino il mio 875, il mio netbook, il mio notebook e un'altro smartphone (guarda caso un Iphone....) prendono il segnale in modo da usufruire anche contemporaneamente(max 5), di internet ovunque. E' sufficiente una sim di tre e l'attivazione di Superinternet al costo di 5€ mensili per 3 GB, annullabile in qualunque momento. In questo modo i possessori di qualunque Nokia potranno fare da Hot spot. Per quanto riguarda i possessori di Nokia Windows, il problema non c'e se è stato fatto l'aggiornamento a Tango. Con quest'ultimo aggiornamento è stato inserito l'hot spot
    Forse..... ho chiarito....

2. Il seguente Utente ha ringraziato bifax per il post:

mkel91 (20-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi,
    per favore datemi una mano..
    sto provando a collegare il tablet con un n95.
    Ho installato sul cell Joikuspot premium e sul tablet (rootato) il programma zt-180 adhocswitcher..
    ma il tablet continua a non vedermi la rete creata dal n95.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema anche a me, non c'è verso di fargli vedere la rete! Ho provato con vari ad Hoc switchers ma niente, anche con wifi manager non riesco a vederla.
    Il tablet è rootato, ovviamente, ho provato joikuspot sia da un n96 che da un n86... Tutti gli altri dispositivi vedono la rete, il tablet no! :-(

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

in ogni caso il nostro tablet non supporta l'hotspot via Bluethoot
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

IDem.
    Ho un Mediacom 855i e un nokia E52 con joikuspot pro (che non è gratis per niente) e non riesco a farlo collegare.
    La connessione viene vista dal tablet ma con un asterisco davanti e viene solo salvata.
    Ora a me sembra che il problema sia nel fatto che joiku non usa il DHCP e non gli comunica un indirizzo IP come tutti i router che si rispettino.
    Ho provato ad impostarlo io fisso ma non ne vuole proprio sapere.
    Qualche soluzione o idea in proposito?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, idem problema con Nokia C5 con Joikuspot premium e il mio 875s2 modello v1 semplicemente non lo vede, ho un'altro tab ( da quattro soldi ) Intreeo Casper con ICS e lo vede e funziona benissimo, il mediacom no!! Perché, non riesco a capire ho seguito i tutorial che si trovano in giro su YouTube che spiega il Nokia on Joikuspot crea una connessione ad-hoc, e che si deve sostituire il file WPA_supplicant e che deve inserire qualche stringa di script con emulatore, ma non succede niente, anzi non funziona più il WiFi e devi reinstallare.
    Io ho la ROM di sanoman slim stoc
    Ho provato i vari app che ci sono in giro ma niente
    Offerta della Tim 500min 500sms e 2gb di internet su WAP Tim, grazie in anticipo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    in ogni caso il nostro tablet non supporta l'hotspot via Bluethoot

Hi, It's possible to connect tablet with any phone with BT to internet.
    See:

It's modded by me BTDUN application.
    Download link: https://www.google.it/#q=chomikuj.pl...oid%2FbtDUNmod

Regards
    logos2000
    Ultima modifica di logos2000; 03-03-14 alle 12:49

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio