CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 196
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Problemi, dubbi e info [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Io proverei con un altro caricabatterie....
    Ok proverò altri carica batterie, però è strano, ne ho 2, possibile tutti e due con lo stesso difetto contemporaneamente?

P.S. Potresti darmi qualche dritta sulla batteria, ho visto i link nei post precedenti ma non ci sono più, grazie.
    Ultima modifica di paljamp; 25-05-14 alle 20:44

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paljamp Visualizza il messaggio
    Ok proverò altri carica batterie, però è strano, ne ho 2, possibile tutti e due con lo stesso difetto contemporaneamente?

P.S. Potresti darmi qualche dritta sulla batteria, ho visto i link nei post precedenti ma non ci sono più, grazie.
    Considera che in un caricabatterie ci sono componenti che tendono a perdere le proprie caratteristiche, anche in quelli switching che ormai sono la maggior parte dei caricabatterie ( poco ingombranti e performanti ), in particolare mi riferisco ai condensatori elettrolitici. E' probabile che tu ci abbia fatto caso nello stesso momento perchè ti sarà capitato di usare un tablet sotto carica e poi avrai provato anche l'altro caricabatterie, che magari era già difettoso da qualche tempo.
    Ad ogni modo se hai modo prova un altro caricatore.

Per la batteria, se vai al mio post n.14 trovi il link dove l'ho acquistata io, ho controllato ed è in vendita tuttora. Altrimenti se vuoi risparmiare un pò dai un'occhiata qui : Tablet pc 3.7V,5400mAH (polymer lithium ion battery) Li ion battery for tablet pc 7 inch 8 inch 9inch [457495] Free Shipping-in Tablet Batteries from Electronics on Aliexpress.com

Considera che con le batterie non bisognerebbe risparmiare troppo, potresti trovare una batteria che dura poco o che avrà una vita breve, io con la mia mi trovo benissimo.
    Saluti

EDIT: Ho ricontrollato e stranamente le batterie di actablet.com sono tutte finite ! Strano davvero... comunque gironzola su aliexpress vedrai che troverai ciò che cerchi.
    Ultima modifica di apatrik; 25-05-14 alle 21:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, grazie mille per le info, cmq ho provato degli altri carica batterie nuovi, ho un amico che ha un negozio e proprio stasera me ne ha portati un paio, il problema rimane, così l'ho riaperto e mi sono accorto che collegato l'alimentatore e toccando lo chassis del display o un qualsiasi punto di massa, il difetto si annulla, così ho risolto in questo modo, ho messo una molla di quelle dei contatti batterie che si trovano nei telecomandi tv o altri, in modo tale da farla toccare con il telaio posteriore del tablet, in questo modo tenendolo in mano attaccato con il carica batterie, il problema è scomparso, spero che questo possa essere d'aiuto a qualcuno nel caso si andasse a verificare sto cavolo di problema...

Androidiano L'avatar di Manganese

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi è venuta a mente una cosa: non so cosa intendevi con "lo schermo impazzisce", ma quando ce lo avevo aperto ho visto che toccando certi componenti in un punto della scheda madre il display sfarfallava, non so se può essere di qualche aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    anche a me è successa la stessa cosa:
    Perdita di capacità della batteria e successivamente rigonfiamento della batteria a tal punto da rompere il tablet.
    Mandato in assistenza e dopo circa 3 settimane mi è stato restituito (ricondizionato?!?) funzionante e con la rom originale.
    L'unica anomalia è che la batteria non si carica, ovvero, rimane sempre allo 0% sia da acceso che da spento.
    Ho provato entrambe i caricabatteria, originale e alternativo (sempre mediacom), ma da lo stesso problema.
    Ho provato a scrivere alla ditta che ha effettuato la riparazione ma mi hanno risposto che per loro funziona e che eventualmente devo riaprire una nuova pratica con la mediacom

Prima di comprare un'altro cavetto, o peggio, rimandarlo in assistenza, cosa mi consigliate di fare?

Baby Droid L'avatar di pueblo68

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

trovati un cestino abbastanza grande dove buttarlo!

Quote Originariamente inviato da claudio675 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    anche a me è successa la stessa cosa:
    Perdita di capacità della batteria e successivamente rigonfiamento della batteria a tal punto da rompere il tablet.
    Mandato in assistenza e dopo circa 3 settimane mi è stato restituito (ricondizionato?!?) funzionante e con la rom originale.
    L'unica anomalia è che la batteria non si carica, ovvero, rimane sempre allo 0% sia da acceso che da spento.
    Ho provato entrambe i caricabatteria, originale e alternativo (sempre mediacom), ma da lo stesso problema.
    Ho provato a scrivere alla ditta che ha effettuato la riparazione ma mi hanno risposto che per loro funziona e che eventualmente devo riaprire una nuova pratica con la mediacom

Prima di comprare un'altro cavetto, o peggio, rimandarlo in assistenza, cosa mi consigliate di fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Effettivamente l'idea mi era passata per la mente....

Per il momento lo uso solamente con il caricabatterie....

... al limite comprerò una prolunaga...:o

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

LOL scherzavo! Purtroppo questo modello non carica da porta USB e quindi non hai molte alternative, il led diventa rosso quando lo colleghi all'alimentatore? Io ho notato che se il cavetto non è inserito con attenzione, in alcune situazioni rimane verde e non carica, ha dei falsi contatti. Prova a muoverlo dentro la sede... chi ti ha fatto la riparazione ha ovviamente tutto l'interesse che tu apra un nuovo ticket di assistenza per prendere bitcoin da Mediacom!! Ma se è in garanzia tiraglielo dietro tranquillamente
    Bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quando si inserisce il cavetto dell'alimentazione per 1 secondo fa la luce verde e poi diventa subito rossa.
    Ho provato a muoverlo una volta inserito ma rimane rosso.
    La cosa strana è che il caricatore funzionava prima che lo mandassi in assistenza. La stessa cosa vale anche per il secondo caricatore mediacom che avevo lasciato a casa.
    Ora invece non caricano più entrambe... l'unica cosa che mi viene in mente è di andare nel negozio Euronics dove lo avevo comprato e provare se con un alimentatore nuovo di zecca carica.

Speriamo bene.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

sarei pessimista, più probabile un errato collegamento della batteria. Non ti consiglio di aprirlo per controllarlo, è vero che faresti prima, ma rischieresti di bruciarti la garanzia residua!
    Tiralo in testa al signor Euronics... ahahahahaha LOL

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio