Visualizzazione stampabile
-
Ciao MAXPRU, ho praticamente lo stesso problema tuo, ho visto navigando di tutte queste proposte internet con la chiavetta, ho scelto quella compatibile, simile a quella di cui parli e mi trovo qui' perche' speravo di risolvere il problema, identico al tuo.
Il mio tablet non dovrebbe essere quello col modulo 3G, ma con la chiavetta inserita in USB tramite il cavettino, diceva dovesse funzionare uguale.
Ho provato a settare l' ANP, ma non ci sono le opzioni di salvataggio.
.E' ovvio che il tablet e la chiavetta non li ho nominati perche' ho subito premesso fossero uguali al tuo, comunque per chiarezza il tablet e' l' 8 pollici Mediacom 875 S2, col supporto uscita 3G, che in base quale chiavetta inserisci, ed ho comprato la "huawei E 303" proprio oggi, dovrebbe connettersi da solo. C'e' chi dice che tutta la specifica di impostazione sia automatica, c e' chi dice che bisogna metterla da se', fatto sta' che non ho potuto risolvere il problema... MAGARI (!!!) ci fosse qualcuno che l' abbia gia' risolto...mi farebbe un favore immenso, altrimenti penso di vendere tutto, perche' pensai di comprare queste cose per connettermi, cosi' non fosse onestamente non saprei cosa farmene.
EDIT MOD: non serve usare colori e caratteri speciali! La lettura è fluida utilizzando il testo classico.Grazie
-
Mediacom Smartpad 875s2, ce l ho anch io, ed il dilemma che tutti, compreso me, e a quanto vedo te, assilla questo tablet, e' la compatibilita' delle chiavette internet. Io ci ho combattuto settimane e tutt' ora cerco di risolvere il problema come posso, ma non c e' niente da fare, anche il download delle chiavette compatibili, non e' esatto, oppure dipende da tablet e tablet, poiche' nemmeno fra quell' elenco, risulti esserci completamente compatibilita'. Tu praticamente compri una chiavetta di chicchessìa operatore che corrisponda all' elenco, poi la colleghi, e rispunta il solito problema della formattazione o della scheda danneggiata, che significa, "NON LA LEGGE" ! Che dirti, devi avere fortuna, oppure aspettare e comprarti lo stesso modello col modulo incorporato 3G, oppure un altro tablet 3G, e risolvi, se desideri mantenere quello che hai, devi impazzire un po' a cercare e trovare la soluzione, senza essere certo che risolvi. Francamente e' un tablet col rapporto qualita' prezzo fantastico, in piu' la tecnologia IPS fa' dello schermo, un ottimo schermo, colori chiari e brillanti, nessun punto opaco, mi sarebbe piaciuto tantissimo risolvere il problema e urlarlo aiutando qualcuno con la mia stessa difficolta'.... Speriamo di trovare la soluzione.
-
e se uno risolvesse con le internet key wifi?
-
-
Sì, ho comprato un modem 3G Wifi che porto sempre con me, "Huawei E5331" della wind. 21,6 mps massima, e connessione ultraveloce dappertutto.
-
E' stata proprio la soluzione che ho scelto, modem 3G Wifi "Huawei E5331" con annessa scheda wind che avevo precedentemente comprato per la chiavetta. Adesso CHIARAMENTE, tutto ok, problema risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniVerona
E' stata proprio la soluzione che ho scelto, modem 3G Wifi "Huawei E5331" con annessa scheda wind che avevo precedentemente comprato per la chiavetta. Adesso CHIARAMENTE, tutto ok, problema risolto.
anche io ho la stessa e mi trovo benissimo...
soluzione migliore per questo tab....niente fili a penzoloni.....
-
io invece ho la haweiE1750 e me la riconosceva (anche se internet andava molto lento) ma dopo circa un mese, quando mi chiedeva il pin, e lo inserivo, non si connetteva automaticamente, allora io ho provato anche dalle impostazioni a spuntare la connssione, a toglierla, ma non si connetteva lo stesso e sulla chiavetta appariva la luce blu che lampeggia
-
Hai detto "DOPO UN MESE" che puo' significare due cose, o che internet e l' offerta ti sia scaduta oppure che ti si sia bloccata la sim, nella chiavetta. Il pin, se lo togli dalla pagina web di impostazioni della chiavetta, anche dal pc, permetti che quando la usi, non te lo richieda, quindi credo che sia un problema derivante da questo, altro non saprei cosa pensare.. Beh resta comunque il fatto che se a te risultasse, non avessi quindi i problemi sopra postati.. ben per te. Purtroppo nemmeno fra l' elenco delle chiavette che rilasciano per download sul sito mediacom, risultavano tutte effettivamente compatibili, poi ... Io cmq adesso vado alla grande, ho risolto il problema come scritto sopra, anzi quasi quasi vendo tutto...
-
Salve.
Anch'io mi sto cimentando con il problema relativo al mancato funzionamento della chiavetta tre E156G. Viene accessa e, dalla luce blu, riesce a prendere il segnale dati, ma il tablet non si connette.
Sto provando a fare rooting e vedremo le conseguenze...