Ciao a tutti, le chiavette di fastweb o bip mobile sono compatibili? se no, esistono file per implementare i driver di tali chiavette?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, le chiavette di fastweb o bip mobile sono compatibili? se no, esistono file per implementare i driver di tali chiavette?
Grazie.
l' Alcatel One Touch X310E funziona con tutti gli operatori
Ciao a tutti, anche io felice possessore da pochi giorni di un smartpad 875 s2, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato la chiavetta Huawaei E173 EVO della H3g e sapere se funziona,grazie
Ho collegato la mia chiavetta internet allo Smartpad mi chiede la password ma poi in basso a destra mi esce scritto nessuna connessione!
Come posso fare per configurarla e utilizzarla con questo smartpad?
Grazie per l'aiuto!!!
Che chiavetta stai usando? Con che operatore? Connettendola al pc ti chiede il Pin? (se si, dal programma di gestione nel pc, disattiva la richiesta Pin). Hai controllato sul sito se è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho lo stesso problema (e353-s 2 della 3 + mediacom 706i e 875s2) e in entrambi i terminali mi compare si il triangolino della connessione dati (in basso a destra),ma non mi da le tacchette della ricezione ne mi connette.
Anche a me non da la possibilità di salvare l'apn.
Penso che la chiavetta sia quindi riconosciuta ma il programma di connessione della 3 o l'operator lock creino un qualche blocco.
Se qualcuno sapesse cosa và cambiato si potrebbe sperimentare......
Con chiavette non compatibili si può utilizzare la app PPPWidget scaricabile free dal play store. Necessita di root e dovete scaricare dal sito dello sviluppatore i driver compatibili per SoC Rockchip. Testato e funzionante con chiavetta Onda MT833UP e sim C**pvoce.
Volevo chiedere io invece due cosette:
-per usare la chiavetta internet serve una particolare promozione per la navigazione col tablet? Io ne uso usa della Tim con sim Wind, ma con un'offerta per navigare ovviamente col pc. Dite che va bene lo stesso e non mi comporta costi ulteriori?
-stessa domanda, ma riferita ad una sim del telefono. In questo caso ho la vodafone con l'offerta Unlimited (per intenderci quella del pinguino), posso inserirla tranquillamente nel tablet e navigare senza costi aggiuntivi?
vorrei sapere ma io ho un onda 14.4 wind che risulta tra quelle compatibili pero mi da scheda danneggiata entro in impostazioni ma niente nessuna voce che devo ripristinarlo a impostazioni di fabbrica perdendo tutto cio che cio inserito sopra op fare l'update dalla mediacom ho spendere altri soldi per la Huawei E5331 sempre un 875 s2 grazie per le risposte
ragazzi navigavo alla perfezzione con chiavetta wind ...da ieri non me la riconosce piu'...come posso risolvere??' da premettere che al pc funziona alla grande,,ho provato di tutto ma niente da fare chiavetta lampeggia ma niente.....