no, dopo circa un mese non accendeva internet, mentre col pc funzionava...
dellaera col root non risolvi nulla. android non è come ios.
Visualizzazione stampabile
no, dopo circa un mese non accendeva internet, mentre col pc funzionava...
dellaera col root non risolvi nulla. android non è come ios.
Ciao.
Ho pensato al root perché il file di configurazione dell'APN non è sovrascrivibile. Infatti, quando vado a cercare di connettermi, l'APN inserito manualmente non viene salvato. Ho pensato quindi alla impossibilità, a causa di un bug del sistema operativo, del salvataggio e conseguente recupero dell'APN impostato.
Ciao a tutti, una mia amica ha questo tablet e mi ha chiesto se le do una mano a far riconoscere la chiavetta 3G, ora, ci sono app che devo scaricare?
Mi dite la normale procedura da fare così dopo provo?
ciao anche io ho un M-mp875s2, mi sapresti dire se queste chiavette sono affidabili?
OLICARD 100, e l'altra FW2011T
Grazie
Huawei e1750 funziona
Colleghi la chiavetta, se è compatibile non devi far nulla, quando aggancerà il segnale ti comparirà in basso a sinistra, vicino l'icona della batteria, un'icona indicante la potenza del segnale (come quello dei cellulari) e la scritta 3g. Almeno con me ha fatto così...
Ho cercato su internet la chiavetta e ho trovato scritto su questo sito che la chiavetta è compatibile solo su Windows 7/Vista/XP/2000 e Mac OS, ma di android non c'è scritto niente o sbaglio?
Edit: ecco il sito :D HUawei E1750
Cosa vuoi che ti dica, a me funziona (operatore 3) e anche molto bene...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
... in basso a destra...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Huawei e220-modem 3g il mio è marchiato tim e funziona bene.