D:
http://www .philips.it/c/accessori-per-notebook/spa5210b_10/prd/
Mi servirebbe una dritta dagli esperti per risolvere un problema, come da oggetto e da link sopra ho i sudetti speaker, li usavo per sostituire gli altoparlanti del netbook che erano molto scarsi, mi ci sono trovato veramente molto bene.
Ho fatto una prova ho collegato la casse al mio samsung s3, per mio stupore ha riconosciuto il tutto e il volume prodotto era veramente ottimo e potente

.
Provato anche a collegare al mediacom 875 s2 ma non vuole funzionare, tramite un programma per verificare che cosa è collegato alla porta micro usb vede e riconosce perfettamente le casse ma non vuole funzionare.
Qualcuno sa darmi qualche dritta o indirizzarmi su qualche soluzione da adottare?
R: Ciao hai sicuramente usato il cavo otg in dotazione. Io proverei con un cavo normale non otg.... non ho queste casse e non so come funzionano, ma questa prova la farei
D: ciao mingo ho fatto la prova con un cavo non otg e non mi vede niente hai qualche altra dritta da darmi?
R: Provato questa? h#ps:// play .google. com/store/apps/details?id=com.philips.dockstudio