CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Questioni non risolte?(spostati post che non hanno risposta)(fate sapere se risolte)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potenza wifi normale e non,confronto con versione 3G

    Salve,sperando che il messaggio sia chiaro vorrei chiedere un poco a tutto il forum di fare chiarezza sul quale sia una ricezione wifi normale per il nostro 875s2.

    Inizio col dire che ho comprato questo modello per via del display rotto sul mio 706i e visto che col primo m'ero trovato bene non pensavo d'avere troppi problemi....
    nonostante avessi letto del wifi "sordo" su 875s2 pensavo il tutto fosse relativo e non così pesante,mi sono trovato invece con un apparecchio la cui principale funzione (navigare in zone scomode per il pc come in viaggio o sul divano,a tavola o a letto) è quasi totalmente castrata.
    Allego una pianta della mia casa (all'incirca):
    Immagine.jpg

    ho questo modem:
    MichelangeloHome54.gif

    -Wireless Networking dell'ufficio con Firewall integrato e supporto ADSL 2/2+ full rate.

    Michelangelo HOME 54 racchiude in un unico dispositivo un Router ADSL2/2+, un Access Point Wireless a 54 Mbit/s e un potente Firewall.
    L'Access Point Wireless supporta la modalità 4X per velocità di collegamento fino a 125 Mbit/s ed è compatibile con tutti i dispositivi Wireless 802.11g a 54 Mbit/s e 802.11b a 11 Mbit/s presenti sul mercato.-
    e col 706i la connessione non scende mai sotto le 4 tacche e i 54 Mbps funzionando benissimo anche nell'altro appartamento affianco a me nel condominio.

    Purtroppo come si vede nel disegno la situazione non è bella,la connessione e ammalappena sufficiente (da 1 a 5 mbps) in camera mia (dove mi serve! ) e perde oltretutto spesso il segnale.

    è normale così?

    bè cominciamo con le domande:
    Spoiler:

    Veramente,non riesco a capacitarmi che il modello "inferiore" 706i possa funzionare meglio per quello che è l'uso principale di un simile dispositivo...

    Bè, spero di non aver esagerato con la lunghezza e le domande,abbiate pietà di me,almeno per la fatica che ho fatto a fare il disegno con paint e a scrivere tutto 'sto romanzo! :P
    A chi risponderà vorrò taaaanto taaanto bene e concederò anche un appuntamento a cena nel locale migliore della città con aragosta e caviale,ostriche e tartufi (paga lui ovviamente!).
    ps
    Per fare ordine nel forum non si potrebbe fare una pagina di F.A.Q. per ogni modello?
    (se poi c'è già e non l'ho trovata prometto che mi tglierò il mignolo per scusarmi).
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-04-13 alle 19:35

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti gli utenti, sono nuovo del forum e ho un urgenza,
    ho acquistato il tablet in questione, senza il 3 g, ieri tutto ok, sono andato ad accenderlo adesso e non ho piu' la schermata di blocco e inoltre il browser e il tasto home non funzionano piu'......
    qualche aiuto / consiglio ????

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello guys, come scritto sopra ho comprato questo smartpad da nemmeno una settimana, spesso però si blocca improvvisamente all'uso delle app, come potrei fare per risolvere? è un mio problema e devo andarlo a cambiare?
    Help please D:

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Philips spa5210b speaker USB(Dom di fenir52...Da vedere se risolto..by moderatore)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 29-04-13 alle 16:36

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marina8713 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, allora giorni fa è successo che dopo aver spento il tablet, lo vado a riaccendere, e l'accensione si bloccava sulla scritta "mediacom"....mi è preso un accidente che lo tengo solo da poche settimane, comunque dopo averlo collegato al computer si è formattato e reimpostato con le impostazioni iniziali.....quindi ho perso tutti i dati salvati.... ora mi chiedevo come mai è successo questo, non posso permettermi di perdere i miei dati importanti in questo modo.
    Hai per caso avviato ed usato RKBatchTool mentre era connesso al PC... ?
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve cerco un app per creare video con foto e musica da smartpad 875 s2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato questo smartpad e mi sembra valido.
    Ho pero un problema e vorrei sapere l'esperienza degli altri utenti.
    Se avvio un filmato, con il cavo mini hdmi inserito nello smartpad e nel videoproiettore spento, l'audio in uscita dal jack cuffie laterale dello smartpad funziona perfettamente (lo collego al mio impianto stereo).
    Nel momento in cui accendo il videoproiettore (che non ha casse sue) l'audio in uscita dal jack cuffie sparisce.
    E' un problema del mio smartpad o di tutti?
    Si può risolvere?
    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    non avendo avuto risposta, provo a postare qua.
    Ho tablet 875 s2 3g e mi è arrivata la sim fastweb. L'ho inserita e ho impostato gli apn. Sembra darmi il segnale, ma se provo ad aprire internet non funziona. Che devo fare ? Sono stato in un centro fastweb e hanno controllato le impostazioni. Mi hanno detto che è tutto corretto, ma il tabet non si connette lo stesso. Per favore cerco aiuto.
    Grazie

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di biancor


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Albenga
    Messaggi
    10
    Smartphone
    tablet e cell

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan6172 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non avendo avuto risposta, provo a postare qua.
    Ho tablet 875 s2 3g e mi è arrivata la sim fastweb. L'ho inserita e ho impostato gli apn. Sembra darmi il segnale, ma se provo ad aprire internet non funziona. Che devo fare ? Sono stato in un centro fastweb e hanno controllato le impostazioni. Mi hanno detto che è tutto corretto, ma il tabet non si connette lo stesso. Per favore cerco aiuto.
    Grazie
    Stesso problema con un tablet 875 S2 NON 3G. Quando inserisco la chiavetta nella micro USB, noto che si collega alla rete (la chiavetta flasha la lucetta blu). Però quando lancio il browser mi dice che non c'è collagamento internet. Qualcuno sa dare indicazioni per risolvere questo problema?

    PS: Mediacom mi ha risposto che certi provider mettono dei firmware nelle chiavette che li rendono incompatibili con i tablet (benchè la mia chiavetta sia nella lista delle compatibili con il Mediacom)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho la necessità di aprire il tablet perchè la presa della carica cha evidentemente un piedinio dissaldato e non fa sempre contatto.
    Purtroppo non posso portarlo in assistenza perchè mia figlia l'ha fatto cadere ed ha un angolo lievemente ammaccato. Non ho trovato traccia sul web su come di apre questo tablet


    Grazie 1000

    ----risolto, aperto usando 2 carte plastificate (tipo c/credito)
    purtroppo sono stato un po irruento ed ho danneggiato i contatti del volume....
    Vabbe procediamo per gradi, per prima cosa aggiustiamo il contatto del volume e poi se ne parla
    Ultima modifica di antaro; 19-06-13 alle 00:55

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy