-
Questioni non risolte?(spostati post che non hanno risposta)(fate sapere se risolte)
Ciao a tutti,
ho un problema quando lancio la app IlMeteo.it, il tablet mi rimane in perenne ricerca posizione senza mai uscirne, a cosa può essere dovuto il fatto?
Grazie mille.
-
-
-
Ciao a tutti,
volevo sottoporVi il mio problema:
ho un 875s2 da circa 1 mese e non ho mai avuto problemi sino ad oggi quando mi è capitato 3 volte di trovarlo con schermo nero e impossibilitato ad accenderlo col bottone di on/off. tutte le volte però attaccandolo al pc mi è partito tranquillamente con però un messaggio tipo "file di sistema interrotto" o qualche cosa di simile.
Potrebbe essere qualche app che va in conflitto quando in standby o cose simili ?
Grazie,
Luca
-
-
-
-
Baby Droid
Sono possessore di un 875 s2 da ieri. Oggi sono uscito e l'ho lasciato a casa in standby con circa il 20% di carica residua. Quando sono rientrato a casa, dopo circa 4 ore, ho trovato il tablet spento. Non credo sia normale, cosa può essere? A voi consuma batteria in standby?
-
-
Androidiano VIP
Ciao ragazzi. Ho installato beautiful widget nell'875 della mia ragazza ma ad ogni riavvio si leva dalla home. Ho verificato che l'installazione sia nella memoria interna ed é tutto OK ma...non va.
Qualcuno conosce questo problema e sa come risolvere?
Tnx
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di rescecco; 08-03-13 alle 21:48
-
-
Come da oggetto, è possibile in qualche modo? ma intendo un backup davvero completo (applicazioni, giochi, impostazioni, file personali), perchè collegando il tablet al PC non vedo tutto il contenuto. E poi come si farebbe a ripristinare il tutto dopo un eventuale guasto software irreparabile?
Questo potrebbe essere tra l'altro un utilissimo suggerimento da inserire nel topic "[Tips] Accorgimenti per vivere tranquilli M-875s2"
-
-
Senior Droid
scusa ma invece di aprire una discussione xchè non hai postato la domanda nella discussione che dici???
poi per i backup si è gia parlato di cwm e titanium backup
-
-
Ho letto che con Titanium si fa il backup nella SD, e poi lo si lancia al momento di ripristinare. Ma se il tablet si riduce al punto di non poter far partire nè Android, nè niente altro, come si fa a lanciare Titanium per eseguire il ripristino stesso?
-
-
C'è la possibilità di evitare che lo schermo si spenga mentre si sta leggendo un libro senza fare la variazione nelle impostazioni dello schermo grazie
-
-
Non riesco tramite tablet copiare dalla memoria interna a quella esterna microsd montata nel tablet anche tramite chiavetta usb non riesco a copiare c'è per caso qualche protezione della microsd da notare che con pc copio tranquillamente grazie
Ultima modifica di baffobaffone; 04-04-13 alle 23:13
-
Permessi di invio