CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

Le migliori App Utility e Game per 875 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso Facebook Messanger e Facebook, entrambe funzionano correttamente sul mio 875 S2 3G

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di zawy


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luciano65 Visualizza il messaggio
    Io uso Facebook Messanger e Facebook, entrambe funzionano correttamente sul mio 875 S2 3G
    sei soddisfatto come fluidità?
    ne avevi provate altre prima?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ne ho provate altre, entrambe sono abbastanza fluide con la ROM di Mingo.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena comprato questo tablet e vorrei chiedervi due cosette:
    -ho notato che non esiste un "Gestione Attività", quindi potete consigliarmi un'app per questa funzione? Qualcosa come AutoKiller Manager penso...
    -esiste un'app che dia la possibilità di impostare la modalità notturna? Ho notato che la lumonisità è piuttosto forte anche al minimo, cosa piuttosto fastidiosa quando si legge al buio. Vorrei qualcosa simile all'effetto ottenuto attraverso l'Orologio (:

    Mi scuso se queste domande sono state già poste.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Queste non te le sposto perchè è inerente (anche se per non far fare di nuovo le domande o lo metterò in evidenza in questo post o nell'altro)
    - Le attività (per quello che è utile...visto che a poco serve perchè si riaprono da quello che so) si possono terminare dal menù impostazioni/applicazioni/in uso (clicchi sull'app che vuoi terminare e metti interrompi) .. o come hai detto ci sono molti taskmanager delle store ed ognuno fa il suo lavoro (ad esempio quello samsung)
    - A parer mio la luminosità al minimo va bene...se è per leggere (non pagine internet) c'è moon reader..altrimenti leggi questa discussione che parla di Screen Filter (che dovrebbe fare quello che chiedi)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    word war z il nuovo giocone gira bene sul mio 875 rotato con build 9100 samsung ciao..... Anche asphalt 7 col nuovo aggiornamento funziona e bene ciao
    Ultima modifica di maurifont; 04-06-13 alle 21:22 - Motivo: asphalt 7

  8. #87
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, chiedo qua dato che si parla di app e giochi compatibili...
    A me con la rom stock ho problemi con CANDY CRUSH SAGA, in pratica quando lo lancio il gioco carica il logo del produttore sino ad arrivare alla schermata di gioco... peccato che dopo circa 5-7 seccondi il gioco esca restituendomi la home..
    Ho letto che potrebbe derivare da un'incompatibilità con il pocessore ARM CORTEX A9 (o della gpu MALI400), mi sembra strano che uno dei giochi piu' popolari del play store (tralaltro "il piu' redditizio"..) sia incompatibile con la CPU di questo tablet, che, a quanto ne so, è comune a molti altri tablet/smartphone (se non addirittura simile a quella degli IPHONE 4)
    Su un altro forum ho letto di persone che hanno avuto problemi come i miei e di altri che sono riusciti a farlo partire cancellando la cache da gestione applicazioni e/o reinstallando... nel mio caso non ha funzionato
    Se qualcuno ha qualche dritta, dato che devo accontentare la morosa che gioca solo a quello ^__^
    Grazie! Marco

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non so se è il posto giusto per chiedere, ma visto che si parla di giochi... io volevo installare il gioco di Tin-Tin su questo tablet, che vedo essere anche tra i consigliati, il problema è che una volta aperto e scaricato i dati aggiuntivi, mi da errore di compatibilità... avendo letto in giro, ho provato anche a cambiare il file system attraverso Root Explorer, ma, sebbene il gioco non dia più errore di compatibilità, una volta apparso il logo della Gameloft, si chiude... soluzioni??

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    potresi provare questa patch per i giochi gameloft,ma non so che fw hai...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy