CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

875 s2 Vs 875 s2 3g: Che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlioandroid Visualizza il messaggio
    Come fa a funzionarti senza 3g?....whatsapp ha bisogno del n. di Cel per funzionare....puoi spiegarmi come fai? Grazie


    Inviato da Manlioandroid
    Quote Originariamente inviato da gino1000lire Visualizza il messaggio
    ma in realtà puoi farlo anche solo con il wireless....whatsapp ha bisogno di un numero appunto....non di una sim!! quindi se hai per esempio un cellulare dove non puoi installare whatsapp basta installare whatsapp sul tablet e quando ti chiede il numero mettere il numero del tuo cellulare...il messaggio ti arriverà sul telefono con il codice per eseguire l'accesso che riporterai sul tablet....whatsapp poi ovviamente anche se è sul tablet sarà legato al numero della sim che hai sul cellulare....ma per funzionare....funziona benissimo!!
    Nel post delle guide e trucchi è spiegato come spostare un account esistente da altro cell...oppure fate come dice gino.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente hai ragione!....però io ad esempio già ho whatapps sul galaxy s3 ...potrei anche averlo sul tablet con lo stesso n. di Cel? Cosa ne pensi?.....grazie


    Inviato da Manlioandroid

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlioandroid Visualizza il messaggio
    Effettivamente hai ragione!....però io ad esempio già ho whatapps sul galaxy s3 ...potrei anche averlo sul tablet con lo stesso n. di Cel? Cosa ne pensi?.....grazie
    ecco questo è proprio quello che non puoi fare!! ripeto....whatsapp è deve essere associato ad 1 SOLO numero....quindi 1 numero -> 1 app....di conseguenza con un numero non puoi avere whatsapp su due dispositivi......
    però....se proprio lo vuoi anche sul tablet......comprati una scheda sim di qualche gestore(tanto le danno a 5 euro a volte anche con 5 euro d traffico incluso).....la metti in un cellulare qualsiasi (anche momentaneamente sul tuo s3)....installi wa sul tablet e inserisci il numero della sim appena comprata, ricevi il messaggio con il codice, lo inserisci sul tablet e riecco whatsapp....associato al numero della nuova sim....dopodicchè la nuova sim la puoi riporre tranquillamente in un cassetto, ricordando solo di fare una ricarica all'anno altrimenti la disattivano!

    spero di essere stato chiaro.......se hai altri dubbi chiedi

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarissimi e gentilissimi entrambi......grazie


    Inviato da Manlioandroid

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarissimo e gentilissimo.....grazie


    Inviato da Manlioandroid

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlioandroid Visualizza il messaggio
    Chiarissimo e gentilissimo.....grazie


    Inviato da Manlioandroid
    Consiglierei anche di cominciare a guardare con una certa attenzione ad app alternative. Magari, in un primo momento, affiancandole semplicemente a whatsapp, per testarle sul terminale e valutarne differenze e vantaggi.
    Questo perchè oggi esistono app che funzionano molto meglio ed offrono servizi e caratteristiche aggiuntive (messaggi, condivisione foto e video, video chiamate ecc.), in un'unica soluzione ed in modo totalmente gratuito.

    LINE, per esempio, si sta diffondendo moltissimo, soprattuto in questa fase di passaggio in cui per molti utenti android whatsapp sta giungendo a scadenza, e necessita di un pagamento annuo (problema minimo... vero, se non per le modalità di rinnovo, in via obbligata tramite carta di credito) senza offrire in cambio aggiornamenti validi... anzi a me diventa sempre più pesante e soggetto a vari intoppi fastidiosi.

    Le nuove app hanno giocato d'anticipo, predisponendo account che non si basano solo sul numero sim, ma anche sulla creazione di semplici codici ID per poter essere usate su vari terminali, esattamente come le app di chat e voip nate per il PC e poi adattate all'uso su smartphone.
    Se si possiede un tablet conviene provarle e farle conoscere.
    Sul play store se ne possono scaricare diverse.
    Altrimenti avremo sempre il problema della rubrica di amici ancora fermi per abitudine su whatsapp... e noi di conseguenza con l'ansia di farlo funzionare.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi creo il problema di Whatsapp poichè lo ho in licenza Lifetime (forse perchè sono stato tra i primi a scaricarlo...non saprei).....comunque proverò LINE, consigliandolo anche ai miei amici ovviamente o non saprei con chi usarlo......APP consigliata invece è HEYTELL....permette di inviare messaggi vocali come fosse un baracchino.....la consiglio a tutti, personalmente la trovo molto utile e pratico soprattutto in auto, dove tutti sappiamo che non è cosentito usare il cellulare ma ahimè vuoi per lavoro, vuoi per altro, lo usiamo comunque.....ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manlioandroid Visualizza il messaggio
    Non mi creo il problema di Whatsapp poichè lo ho in licenza Lifetime (forse perchè sono stato tra i primi a scaricarlo...non saprei).....comunque proverò LINE, consigliandolo anche ai miei amici ovviamente o non saprei con chi usarlo......APP consigliata invece è HEYTELL....permette di inviare messaggi vocali come fosse un baracchino.....la consiglio a tutti, personalmente la trovo molto utile e pratico soprattutto in auto, dove tutti sappiamo che non è cosentito usare il cellulare ma ahimè vuoi per lavoro, vuoi per altro, lo usiamo comunque.....ciao
    Ottima questa Heytell... in effetti alla guida è il massimo per messaggiare con auricolari e mic!
    Grazie. La consiglierò sicuramente.
    Sono talmente tante le nuove app che conviene davvero scambiarsi le dritte sul forum su quelle testate e realmente utili.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati....se non ci aiutiamo fra di noi...


    Inviato da manlioandroid

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI la mediacom mi ha sostituito il mio smart pad 810c,,con l's2 875 3g,,,,ma quest'ultimo il wi.fi è scadente,,non prende proprio ...prende poko...come mai? avete qualke soluzione? con l'810c prendeva parecchie linee wi.fi a potenza alta......

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy