CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Problema bordo touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Dici che anche avendo cambiato ROM me lo cambierebbero? Ovviamente flashando quella originale. Il mio problema è che è stato un regalo di natale da parenti di milano... Io sono di Genova quindi la cosa non è semplicissima....
    Metti la ROM stock (e vedi se con quella continua a non funzionare) poi chiami Mediacom e spieghi il problema.
    A me han detto che non hanno un centro di riparazione in Italia e a loro conviene cambiare il tablet anzichè ripararlo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Metti la ROM stock (e vedi se con quella continua a non funzionare) poi chiami Mediacom e spieghi il problema.
    A me han detto che non hanno un centro di riparazione in Italia e a loro conviene cambiare il tablet anzichè ripararlo.
    Eh ma comunque per cambiarlo dovrei andare a milano perché è stato preso li e io non ho l'occasione di andarci per il momento... Comunque poi faccio la prova con la ROM originale e vedo se il problema persiste

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Eh ma comunque per cambiarlo dovrei andare a milano perché è stato preso li e io non ho l'occasione di andarci per il momento... Comunque poi faccio la prova con la ROM originale e vedo se il problema persiste
    Comunque nel caso... prova a mandare una mail a Mediacom, penso ti dicano di spedirlo diretamente a loro o ad un loro centro... guarda qua Mediacom Service - Mediacom

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Comunque nel caso... prova a mandare una mail a Mediacom, penso ti dicano di spedirlo diretamente a loro o ad un loro centro... guarda qua Mediacom Service - Mediacom
    OK grazie! Tra l'altro risulta che non ci siano centri di assistenza in Liguria... Immagino che ci sia, in ogni caso, bisogno dello scontrino giusto?
    Ultima modifica di specyenduro12; 02-03-13 alle 18:28

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ma pensate di tenervelo con un difetto del genere?
    Dovete portarlo al negozio che lo sostituiscono... se l'avete preso in un megastore magari ve lo sostituiscono anche subito... altrimenti ve ne arriva uno nuovo in breve tempo... almeno così mi han detto all'Euroxxcs.
    Ma ti ripeto l'ho notato oggi e tramite programma perchè almeno apparentemente a me sin'ora ad oggi non ha dato problemi nel toccare cose che si trovino li. Cercando poi qui ho visto di un'altro utente con stesso problema in un'altra discussione, cercando in rete su altri forum stessa cosa, non vorrei quindi che per loro questo sia nella "norma"... sarebbe utile perciò che qualcun'altro che sia convinto che il proprio touch sia perfetto, provare tramite programmi od altro, almeno così ci rendiamo conto se siamo 2-3 sfortunati di questo forum ad avere questo problema o se sia "normale" (per quanto possa esserlo una cosa simile). Se così non dovesse essere non ci penso 2 volte a mobilitarmi per mandarlo in garanzia anche se fino ad oggi in giochi, cazzeggio in internet, ebook, video, musica, il touch mi è sempre sembrato precisissimo e rapido, mai riscontrato nessun tipo di problema ad esso legato.

    EDIT: Si può fare una prova anche senza scaricare nessun programma, si abilita semplicemente l'opzione mostra tocchi in modo da vedere il punto che si tocca. In questo modo almeno per me stesso risultato, sui bordi corti arivo a trascinare il pallino che traccia il tocco finché non viene per così dire tagliato dal bordo, diversamente in quelli lunghi (indipendentemente dalla posizione del tablet) arrivo a toccare il bordo con il pallino ma non a tagliarlo. Con questo sistema però non si vede il numero di pixel che non conta prima di arrivare al limite.
    Ultima modifica di DreamAgain; 03-03-13 alle 02:11

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel forum nessuno mi ha risposto che avendo questa tablet non ha riscontrato il problema.
    Io voglio provare a contattare il Mediacom Service e vedere che mi dicono: mi aspetto che proveranno a dire che si tratta di un errore tollerabile.
    Per quanto mi riguarda è un problema molto fastidioso, non solo per i bordi dove è evidente, sebbene nel 90% dell'uso non "serve", ma perché se fate attenzione il tocco è leggermete deviato (almeno sul mio), per cui quando si deve toccare un punto preciso con un area piccola inevitabilmente si sbaglia. (Ho un vecchio LG Optimus One e gli stessi punti riesco a toccarli con maggiore precisione!)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io posso dire che nel mio non succede (ho un v2) ma su un Mediacom 706i che ho preso per un regalo mi sono accorto di questo difetto su uno dei lati lunghi... purtroppo a regalo già fatto...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sulla precisione almeno a me non da problemi neanche tramite il programma per controllare, cmq mi pare di capire che almeno sul 875s2 v2 di davide non c'è questo problema... possibile che sia una cosa dei v1?
    Comunque merlo non risposi alla tua discussione per l'appunto perchè pensavo fossi un caso sfortunato diciamo, e poi da te si parlava se non erro anche di imprecisione cosa che non ho riscontrato io, ma leggere di un'altra persona con una parte del tuo stesso problema mi ha fatto pensare fosse meglio provare anche sul mio, ed ora anch'io sono nella stessa barca.
    Ultima modifica di DreamAgain; 03-03-13 alle 13:43

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche a me stesso problema v1 nero

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    Anche a me stesso problema v1 nero
    E siamo a 4 v1 con questo difetto. Qualche altro v1 al quale va di provare?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy