CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problema bordo touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema bordo touch screen

    Ciao a tutti. A natale mi hanno regalato questo tablet; adesso però mi sono accorto di un problema: il touch screen non funziona lungo i bordi dei lati lunghi, cioè dove c'è la fotocamera e quello opposto; il touch funziona circa fino a mezzo cm prima della fine dello schermo. È normale o è un difetto? Come rom ho quella di mingo da 2gb root. Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse è un difetto, visto che il mio (ho provato ora) questo problema non l`ha.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma quest'area in cui il touch non va quantè distesa? Sul mio ad esempio, tramite un'apposita app, ho potuto constatare che sui lati lunghi ci perdo 25 pixel prima del margine (con tablet in posizione verticale), inoltre anche un'altro utente aveva riscontrato lo stesso problema. Comunque prima che verificassi pensavo che il mio touch andasse bene da margine a margine, ma a quanto pare non è così, però in fin dei conti l'area persa non è tale da rappresentare un problema nel momento in cui devo toccare qualcosa che si trovi li.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Ma quest'area in cui il touch non va quantè distesa? Sul mio ad esempio, tramite un'apposita app, ho potuto constatare che sui lati lunghi ci perdo 25 pixel prima del margine (con tablet in posizione verticale), inoltre anche un'altro utente aveva riscontrato lo stesso problema. Comunque prima che verificassi pensavo che il mio touch andasse bene da margine a margine, ma a quanto pare non è così, però in fin dei conti l'area persa non è tale da rappresentare un problema nel momento in cui devo toccare qualcosa che si trovi li.
    Ho il tuo stesso e identico problema solo che tu l'hai spiegato bene :-) Allora la cosa mi consola un po... Si anch'io pensavo andasse bene, me ne sono accorto adesso giocando a draw something. I pixel non saprei come contarli per verificare quanti ne perdo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se vuoi verificare con il mio stesso programma scarica dallo store multitouch vis test. Puoi verificare la precisione del touch o quanti ne puoi effettuare contemporaneamente.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Se vuoi verificare con il mio stesso programma scarica dallo store multitouch vis test. Puoi verificare la precisione del touch o quanti ne puoi effettuare contemporaneamente.
    Mi mancano circa 26px per i due lati lunghi e 3px dal lato dove ci sono le prese... peccato... Sarà un problema hardware o software?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Ma quest'area in cui il touch non va quantè distesa? Sul mio ad esempio, tramite un'apposita app, ho potuto constatare che sui lati lunghi ci perdo 25 pixel prima del margine (con tablet in posizione verticale), inoltre anche un'altro utente aveva riscontrato lo stesso problema. Comunque prima che verificassi pensavo che il mio touch andasse bene da margine a margine, ma a quanto pare non è così, però in fin dei conti l'area persa non è tale da rappresentare un problema nel momento in cui devo toccare qualcosa che si trovi li.
    Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso e identico problema solo che tu l'hai spiegato bene :-) Allora la cosa mi consola un po... Si anch'io pensavo andasse bene, me ne sono accorto adesso giocando a draw something. I pixel non saprei come contarli per verificare quanti ne perdo
    Ma pensate di tenervelo con un difetto del genere?
    Dovete portarlo al negozio che lo sostituiscono... se l'avete preso in un megastore magari ve lo sostituiscono anche subito... altrimenti ve ne arriva uno nuovo in breve tempo... almeno così mi han detto all'Euroxxcs.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. A natale mi hanno regalato questo tablet; adesso però mi sono accorto di un problema: il touch screen non funziona lungo i bordi dei lati lunghi, cioè dove c'è la fotocamera e quello opposto; il touch funziona circa fino a mezzo cm prima della fine dello schermo. È normale o è un difetto? Come rom ho quella di mingo da 2gb root. Grazie mille!
    Anche il mio ha questo difetto, purtroppo l'ho comprato on line.
    Vedi se ti ritrovi:
    youtube .com/watch?v=3TY4HnJyx6U

    Ma forse è un problema comune... proviamo a fare una statistica?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ma pensate di tenervelo con un difetto del genere?
    Dovete portarlo al negozio che lo sostituiscono... se l'avete preso in un megastore magari ve lo sostituiscono anche subito... altrimenti ve ne arriva uno nuovo in breve tempo... almeno così mi han detto all'Euroxxcs.
    Dici che anche avendo cambiato ROM me lo cambierebbero? Ovviamente flashando quella originale. Il mio problema è che è stato un regalo di natale da parenti di milano... Io sono di Genova quindi la cosa non è semplicissima....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlo777 Visualizza il messaggio
    Anche il mio ha questo difetto, purtroppo l'ho comprato on line.
    Vedi se ti ritrovi:
    youtube .com/watch?v=3TY4HnJyx6U

    Ma forse è un problema comune... proviamo a fare una statistica?
    Mia sorella ha l'860 domani vedo se il suo ha questo problema. Comunque si, sarebbe interessante una statistica.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy