CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Mediacom 875 S2: punto di vista personale dopo 2 mesi di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    salve, anche io noto che il wifi in varie zone e' ballerino e comunque piu' debole di smartphone o altri dispositivi.
    Sono incerto se prendere il trasmettitore di wifi a spina della netgear, me lo consigliate??
    Inoltre non ho capito se ora con le rom e kernel esistenti si migliora su quel punto di vista.
    Tra quant' e' pronto il firmware moddato di cui mi parlavi ??
    infine, devo chiarire questo problema: non riesco a zoomare i video su youtube (ho preso il tablet solo x quello visto che mia madre si guarda dei corsi di pittura e spesso deve vedere dei dettagli). penso che comunque esistera' qualche app o settaggio che permetta tale sistemazione.
    Sempre con youtube, non riesco ad aggiornarlo dal market , mi da "firma del pacchetto non valido, disinstallare e reinstallare l' app". e' la versione 2.0.68 ed e' preinstallata, quindi nn posso disinstallarla -.-
    come si risolve?

attendo news x tutto ^^
    Bè youtube puoi risolverlo facendo come ho fatto col 706i, devi avere root,installare "titanium backup" disinstallare il youtube preinstallato (io l'ho fatto perchè mi dava errore accedendo al mio profilo) e poi installarlo da google play.

Ma penso che ti basto installare la nuova versione quando la posteranno sul sito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Provvy per il post:

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Geppo, non so... io ho provato a mettermi in una stanza buia con aperta una pagina a sfondo nero (quella delle impostazioni e quella dei Segnalibri del browser nativo), e aloni chiari ai bordi non ne ho visti. Però mi viene in mente solo ora che, quando avevo uno sfondo di colore blu chiaro, se facevo uno screenshot, si vedeva una leggera colorazione violastra in alto a sinistra, ma a occhio sul tablet non si scorgeva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    sisi ma se il driver touch è quello come fanno a dire il mio non ha il problema XD per gli aloni si potresti essere uno degli unici fortunati
    io l'ho provato in negozio clikkando il menù il piu in basso possibile per vedere se aveva sensibilità nei bordi (c'era) quindi pensavo avessero risolto!
    Invece facendo il test nel pannello di controllo ho visto il problema,ho installato paint e effettivamente il disegno non arriva lungo le due strisce in alto e basso (le piu larghe).

Per quello che riguarda il wifi mi sto domandando se ho un prodotto diffettoso (e se cambierebbe qualcosa cambiandolo col 3g)
    ma forse è meglio parlarne in una discussione a parte.

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    sisi ma se il driver touch è quello come fanno a dire il mio non ha il problema XD per gli aloni si potresti essere uno degli unici fortunati
    Ma guarda io ho a casa un ipad 2 e gli aloni (meno) ma ci sono anche lì... l'unico apparecchio che ho in casa senza aloni in una stanza buia è un vecchio Galaxy S... io però in tutta onestà non mi accorgo di nulla nell'uso quotidiano.... magari se viaggiando in treno entro in una galleria....

I driver magari li cambieremo ma il fatto stesso che nel fare una nuova ROM lo si sia lasciato a future correzioni lascia immaginare quanto sia fastidioso come problema...

Nelle ROM originali magari è stata una scelta del produttore non dare sensibilità a quella piccola fascia per evitare tocchi involontari... magari è stato un errore... non credo però all'errore perchè con i sorgenti i driver ed il resto, nelle due ROM successive alla prima avrebbero potuto risolvere in un attimo... credo sia stata una loro scelta precisa che la si condivida o no (questo è un altro discorso).
    Anche per questo "problema" in tutta onestà non mi accorgo di nulla nell'uso quotidiano.... magari se dovessi colorare dei disegni con paint....
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    grazie per l' info, sulle altre 2 domande mi sai dire qualcosa?
    1 il modo piu' rapido ed economico per migliorare il wifi,
    2 le migliori rom e kernel che posso mettere per la batteria, ed ulteriori dettagli rigurardo il "firwmware rivoluzionario" di cui si parlava 2-3 pagine fa.... quale sarebbe!? Migliora anche la ricezione ?
    1: non c'è modo rapido ed economico.
    è l'antenna ad essere scarsa e bloccata dalla schiena metallica,secondo me se si trovasse una schiena di plastica si migliorerebbe.... altrimenti l'altra soluzione è cambiare l'antenna ma sebbene economico non è propriamente facile... comunque posta queste domande nelle discussioni già aperte please! magari nella mia che non m'ha risposto nessuno e ho fatto le tue domande!
    Non mi vuole bene nessuno! XD

ps
    potresti prendere un ripetitore wifi ma sarebbe solo un palliativo poichè se vai a casa ti tuo cugggino si torna punto e accapo! (o in biblioteca,a scuola etc).

2: votati a santo mingo e cerca quella per la tua versione.

pps

quando ho detto "Ma penso che ti basti installare la nuova versione quando la posteranno sul sito." intendevo dire "la nuova rom".
    Ultima modifica di Provvy; 09-04-13 alle 10:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate... io ho un 875 acquistato a fine 2012. Funziona bene ma ha il grossissimo problema di piantarsi al wake up, con la necessita di infilare il maledetto spillo nel foro di reset. Se non ho capito male è un problema legato alla connessione wifi?
    C'è un soluzione a questo bug?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koledok Visualizza il messaggio
    Scusate... io ho un 875 acquistato a fine 2012. Funziona bene ma ha il grossissimo problema di piantarsi al wake up, con la necessita di infilare il maledetto spillo nel foro di reset. Se non ho capito male è un problema legato alla connessione wifi?
    C'è un soluzione a questo bug?
    Grazie
    Sì devi installare la ROM di Mingo... la seconda è meglio (ma anche la prima và benone).
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

10. Il seguente Utente ha ringraziato davide20 per il post:

koledok (15-05-13)

Androidiano L'avatar di Manganese

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se sia la migliorissima non saprei, ma la stoc_slim è davvero buona. C'è stato l'ultimo aggiornamento poco tempo fa, e non sembra che verrà più sviluppata, ma questo tablet comincia già a essere un pò "passé".. è già stato fatto tanto. Installando questa rom (leggiti bene la procedura) dovresti risolvere i problemi che dici del Play Store.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Concordo ... Non ho testato personalemente le altre ... ma da quello che ho letto le rom basate su cm 10 ecc hanno ancora dei bug (che dato l'utenza ed i problemi del tablet in generale credo che non verrano mai risolti) ... la consigliata dovrebbe essere sempre la "[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod" o l'aggiornamento " NEW [Stoc_Slim_Mod] Tab 875s2 V1 e V2" .. le altre non sembrano all'altezza (almeno così sembra leggendo i commenti)
    Nelle stock slim l'icona c'è ... in alternativa o si cambia launcher ed appare l'icona o avevo letto che disinstallando e reinstallando lo store riappariva
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Prego .. Allora per i pdf non so dirti visto che non mi è capitato di leggerli ... al massimo scarico un pdf e vedo di fare qualche prova...intanto potresti provare con altri lettori di pdf googlando "lettori pdf android" dove nè consigliano molti vedendo se tutti danno lo stesso problema ... per capire se il problema è della rom o dei lettori che hai provato ... Per le differenze tra le 2 rom io ho provato solo la prima ... ma nel changelog vedi le differenze ... maggiormente sono degli aggiornamenti e qualche mod grafica ... per la funzionalità credo siano simili se non uguali ... per la procedura io ho visto sia "[GUIDA+LINK] Come ripristinare e installare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows) " che la guida nel post della 1à StockSlim ... in entrambi i casi sta spiegato tutto bene li .. per altre domande e dubbi specifici sulla procedura e sulle rom continua nei post specifici visto che questo era il post del "punto di vista personale ecc ecc"
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio