CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

Mediacom 875 S2: punto di vista personale dopo 2 mesi di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si gli aloni li hanno tutti....ne ho provati diversi e anche quelli esposti....dire che non li ha secondo me è negare l'evidenza...ma veramente a me non danno il minimo fastidio perchè li noto solo se totalmente buio l'ambiente.... per il resto io amo questo tablet XD non so se volete vi faccio qualche prova...il mio wifi è mooooooolto meglio del v1 in mio possesso in precedenza non so perchè magari era posizionata male l'antenna....dal quel che ho visto li assemblano "col culo" XD
    Quote Originariamente inviato da kardon76 Visualizza il messaggio
    buongiorno
    possedevo (adesso è in assistenza perchè la batteria è deceduta) un white edition ed in effetti ho notato un wifi abbastanza ballerino, in punti della casa dove il mio nokia 5800 prende benissimo, il nosytro tablet dice fuori portata...mah; per chi possiede un we avrà notato che navigando al buio attorno alla cornice appaiono aloni di luce il che è molto fastidioso.Le prestazioni sono accettabilissime insieme allo schermo di buona qualità.
    Adesso spero solo me lo sostituiscano.
    Buona PAsqua

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con tutto questo parlare di aloni, mi avete messo la curiosità, e ho provato a guardare una schermata nera sia del browser (Preferiti) che altra (Impostazioni) in una stanza buia, ma di aloni nemmeno l'ombra. Unica cosa, un piccolo punto bianco non fastidioso (lo vedi solo se vuoi vederlo), che si vede al centro dello schermo (ma un po' più in basso) nelle pagine dei siti, e solo lì. Per quanto riguarda il WIFI, sì non è molto sensibile, ma strutturando in maniera accorta il proprio impianto WIFI casalingo, non ci sono problemi.
    Ultima modifica di DoctorBip; 31-03-13 alle 19:46

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mentre scrivo faccio gli scongiuri di rito ma devo dire che con questo tablet mi trovo abbastanza bene, sono contento dell'acquisto. Certo, non è perfetto, me ne rendo conto, ma per l'utilizzo che ne faccio ed il prezzo pagato, credo che sia davvero buono come prodotto.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    questo "e solo li" mi fa capire che forse non guardi bene XD o è un pixel bruciato...ed in quel caso c'è ovunque...forse non lo vedi per il colore che assume, o il tuo tab è affetto da fenomeni paranormali....
    Comunque ripeto sarò sfortunato io ma ne ho provati molti, e tutti ma dico tutti con gli stessi problemi(aloni, bande touch non funzionanti causaa driver ecc ecc ecc ecc ecc)...
    Secondo me si tende un po troppo a salvaguardare l'immagine di questo tablet proteggendolo a volte troppo dalle accuse...non voglio dire che non sono soddisfatto eh!!! anzi dopo l'uscita della nuova rom di SUPERMINGO inizio a pensare che sono stati i 130 euro meglio spesi negli ultimi anni!
    Ma da qui a sostenere che non si ha nessun tipo di problema con questo tab...mmm...
    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Con tutto questo parlare di aloni, mi avete messo la curiosità, e ho provato a guardare una schermata nera sia del browser (Preferiti) che altra (Impostazioni) in una stanza buia, ma di aloni nemmeno l'ombra. Unica cosa, un piccolo punto bianco non fastidioso (lo vedi solo se vuoi vederlo), che si vede al centro dello schermo (ma un po' più in basso) nelle pagine dei siti, e solo lì. Per quanto riguarda il WIFI, sì non è molto sensibile, ma strutturando in maniera accorta il proprio impianto WIFI casalingo, non ci sono problemi.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    questo "e solo li" mi fa capire che forse non guardi bene XD o è un pixel bruciato...ed in quel caso c'è ovunque...forse non lo vedi per il colore che assume, o il tuo tab è affetto da fenomeni paranormali....
    Comunque ripeto sarò sfortunato io ma ne ho provati molti, e tutti ma dico tutti con gli stessi problemi(aloni, bande touch non funzionanti causaa driver ecc ecc ecc ecc ecc)...
    Secondo me si tende un po troppo a salvaguardare l'immagine di questo tablet proteggendolo a volte troppo dalle accuse...non voglio dire che non sono soddisfatto eh!!! anzi dopo l'uscita della nuova rom di SUPERMINGO inizio a pensare che sono stati i 130 euro meglio spesi negli ultimi anni!
    Ma da qui a sostenere che non si ha nessun tipo di problema con questo tab...mmm...
    Ma sì dai ragazzi... è un pannello IPS economico... sicuramente non ha il Gorilla Glass quindi senza pellicola si segna... la retroilluminazione può presentare aloni soprattuto ai bordi (lo fanno, ovviamente meno, anche i vari iPad, Nexus 7, ecc) gli unici che non lo fanno per nulla sono gli Amoled.
    Comunque io credo una cosa... se per vedere un difetto ti devi impegnare (andare in uan stanza buia,ecc.) il difetto tale non è ....
    Nell'uso comune non vedo grande differenza con schermi più blasonati... Visione avi o mkv ottimo... lavori con Office molto veloce... giochi non ne uso ma girano veloci comunque... collegamento wi-fi molto veloce... sensibilità direi ora nella parte bassa della media... se avesse il back in plastica sarebbe buono (tenete presente che, da quel che vedo e sento, i v2 sono meglio dei v1)...
    Io l'ho pagato 139 tutto compreso... per le mie esigenze di lavoro avrei dovuto prendere un Nexus o un iPad sborsando il doppio o il triplo... per me và bene anzi... con l'ultima Mod ROM benone!
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si la vedo come te, ma dire che i difetti non ci sono è assurdo...e comunque io li vedo non li devo cercare XD rimango comunque soddisfatto e lo consiglio a chiunque abbia poi un minimo di voglia di sistemarlo...perche appena preso è inutilizzabile
    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ma sì dai ragazzi... è un pannello IPS economico... sicuramente non ha il Gorilla Glass quindi senza pellicola si segna... la retroilluminazione può presentare aloni soprattuto ai bordi (lo fanno, ovviamente meno, anche i vari iPad, Nexus 7, ecc) gli unici che non lo fanno per nulla sono gli Amoled.
    Comunque io credo una cosa... se per vedere un difetto ti devi impegnare (andare in uan stanza buia,ecc.) il difetto tale non è ....
    Nell'uso comune non vedo grande differenza con schermi più blasonati... Visione avi o mkv ottimo... lavori con Office molto veloce... giochi non ne uso ma girano veloci comunque... collegamento wi-fi molto veloce... sensibilità direi ora nella parte bassa della media... se avesse il back in plastica sarebbe buono (tenete presente che, da quel che vedo e sento, i v2 sono meglio dei v1)...
    Io l'ho pagato 139 tutto compreso... per le mie esigenze di lavoro avrei dovuto prendere un Nexus o un iPad sborsando il doppio o il triplo... per me và bene anzi... con l'ultima Mod ROM benone!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Geppo, il mio gli unici difetti che ha sono un piccolo puntino bianco che compare al centro delle pagine WEB, e il solito problema di poca sensibilità. Se vuoi crederci ok, sennò, sai cosa me ne frega?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io poca sensibilità non la ho XD vabbe non vi agitate...vi ricordo che tutti negavano il problema del touch...poi scoperto problema di driver...quindi...
    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Geppo, il mio gli unici difetti che ha sono un piccolo puntino bianco che compare al centro delle pagine WEB, e il solito problema di poca sensibilità. Se vuoi crederci ok, sennò, sai cosa me ne frega?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No, davvero, a parte le battute: lo sappiamo tutti che per quel prezzo non si può pretendere un apparecchio che non abbia difetti in nessun esemplare, ma questo non esclude a priori che qualche esemplare con nessuno, o pochi, difetti, esca dalla linea di montaggio: è una lotteria.
    Poi magari entro pochi mesi, mi salteranno fuori una miriade di difetti anche gravi, chissà...

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sisi ma se il driver touch è quello come fanno a dire il mio non ha il problema XD per gli aloni si potresti essere uno degli unici fortunati
    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    No, davvero, a parte le battute: lo sappiamo tutti che per quel prezzo non si può pretendere un apparecchio che non abbia difetti in nessun esemplare, ma questo non esclude a priori che qualche esemplare con nessuno, o pochi, difetti, esca dalla linea di montaggio: è una lotteria.
    Poi magari entro pochi mesi, mi salteranno fuori una miriade di difetti anche gravi, chissà...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy