Visualizzazione stampabile
-
Ciao Claudio675 , anche a me è successa la stessa cosa. Ho provato il rirpritino e mi è comparso la stessa immagine. Credo a questo punto che tutti abbiano lo stesso problema ...ai v2 non funziona il recovery. Le strade possono essere 2: la prima provi a mettere una ROM di mingo...attento a quale prendi perche se sbsgli non muore nessuno ma ti perdi la funzionalità della webcam esterna oppure fai come me che alla fine si è scassato e lo ha mandato in assistenza , che dopo 10 giorni me ne ha mandato uno nuovo identico....cioè funziona tutto ma il recovery no.
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho acquistato ieri questo tablet e per entrare in recovery ho usato questo metodo.
Quando ci si ritrova con il robottino capovolto e il triangolo rosso bisogna tenere premuto il pulsante power e premere una sola volta il pulsante volume +. Enjoy. ;-)
Inviato dal mio M-MP875S2 v2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabberf
Ciao ragazzi ho acquistato ieri questo tablet e per entrare in recovery ho usato questo metodo.
Quando ci si ritrova con il robottino capovolto e il triangolo rosso bisogna tenere premuto il pulsante power e premere una sola volta il pulsante volume +. Enjoy. ;-)
p.s. volevo effettuare un backup del sistema ma ho notato che nella recovery non c'è la voce in questione. Soluzioni?
-
Chi non volesse mettere la ROM moddata si può anche mettere solo la Recovery CWM (così vi fate anche un bel Nandroid backup della ROM stock)... le istruzioni sono ne post di Sanoman dedicato alla CWM (trovate il link nel post di riassunto che ho in firma vicino al robottino)... ;)
-
Quote:
davide20
Chi non volesse mettere la ROM moddata si può anche mettere solo la Recovery CWM (così vi fate anche un bel Nandroid backup della ROM stock)... le istruzioni sono ne post di Sanoman dedicato alla CWM (trovate il link nel post di riassunto che ho in firma vicino al robottino)... ;)
Nella recovery del v2 non c'è neanche la voce Install zip from sd. Ma compare solo update. Si può usare questa?
Mettendo la cwm è possibile tornare indietro per il discorso garanzia?
Inviato dal mio M-MP875S2 v2
-
Quote:
gabberf
Nella recovery del v2 non c'è neanche la voce Install zip from sd. Ma compare solo update. Si può usare questa?
Mettendo la cwm è possibile tornare indietro per il discorso garanzia?
Inviato dal mio M-MP875S2 v2
No update non funziona... devi scompattare il file zip sul PC e copiare nel posto giusto sul tab due file... prima devi fare il root... entrambe le cose sono reversibili... ;)
-
ciao, solo per info , sul sito del produttore è comparsa una nuova IMG, "875s2new" . Penso sia la v2 stock
-
Non riuscivo ad aprire una nuova discussione il mio tablet rimane bloccato sulla schermata con il robottino dentro le caramelle e la scritta smartpad 875 s2 non entra in modalità recovery perché ho provato tante di quelle volte. .cosa fare? Grazie
-
Hai provato a cercare qui sul forum?