CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Problema wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Provvy Visualizza il messaggio
    ci mette meno a ripristinare il segnale mettendo ip fisso,anche a me come avrai visto regge solo 1 muro di distanza per una connessione usabile,arriva un po' di segnale dopo 2 muri se li prende perpendicolari.
    Alla mia casa al mare,col router messo sul soppalco di legno e a una distanza d'una quindicina di metri e un muro arriva ammalappena usabile (intorno ai 2 mbit).
    Si pero' quando lo spengo e riaccendo di seguito e appunto per cambiare ip per scaricare un altro file subito qiundi ho la necessita dell' ip dinamico
    Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa:ultimamente ho notato che quando sta su youtube il segnale salta quasi sempre e non riesco a vedere i video,forse perche il sito e' troppo pesante?
    quel problema l'ho risolto(per ora),pero' ho notato che l'app di you tube e' un app di sistema e quindi non posso toccarla:e' cosi' anche a voi?.Volendo per aggiornarla/disistallarla ho bisogno per forza dei permessi di root?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    Si pero' quando lo spengo e riaccendo di seguito e appunto per cambiare ip per scaricare un altro file subito qiundi ho la necessita dell' ip dinamico

    quel problema l'ho risolto(per ora),pero' ho notato che l'app di you tube e' un app di sistema e quindi non posso toccarla:e' cosi' anche a voi?.Volendo per aggiornarla/disistallarla ho bisogno per forza dei permessi di root?
    Beh l'IP dinamico verso il web del Router non ha nulla a che vedere con l'IP fisso della rete casalinga... sono due cose diverse...

    Per togliere le app di sistema serve il root.
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo la ROM... oltrepassiamo la frontiera lo apro e vediamo che si può fare con le antenne

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

    sinclair63 (08-04-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo la ROM... oltrepassiamo la frontiera lo apro e vediamo che si può fare con le antenne
    Grande!! Cmq con l'ip statico sembra andare un po meglio rispetto alla stock

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo la ROM... oltrepassiamo la frontiera lo apro e vediamo che si può fare con le antenne
    MITICO!

    Dopo tante discussioni lette quà sul forum ho capito che mingo è il "boss della situa" e ora a leggerlo in un post dove partecipo mi sento un po' come Mosè che riceve i comandamenti!

    Battute mistiche a parte,secondo mè sarebbe meglio (se possibile,per chi non è bravo in saldature) AGGIUNGERE la nuova antenna alla vecchia invece che sostituirla,lo dico perchè sul forum in inglese che ho letto sono stati in diversi ad avere problemi con le saldature.....
    se si sbaglia la saldatura infatti poi c'è da tagliare un pezzetto di cavo e per via di ciò l'antenna si sposta rendendo difficile ( o impossibile a volte nel modello V1) la richiusura del pad....

    invece sbagliando la saldatura aggiuntiva sull'antenna vecchia basterebbe poi consumare il nuovo stagno e tagliare un pezzetto del filo MA DELLA NUOVA ANTENNA! senza mai intaccare il vecchio cavo.
    Male che vada la nuova antenna costa un paio d'€ e cambiarla non sarebbe un problema!

    Antenna.JPG

    Antenna.JPG

    Che dite?
    è un idea valida?
    e fattibile?
    Ultima modifica di Provvy; 09-04-13 alle 01:59

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E questa nuova antenna dove si può trovare?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    E questa nuova antenna dove si può trovare?
    L'antenna è "Tyco wifi antenna" dovrebbe essere questa: A Pair of New Tyco 2.4/5.0GHz Dual Mini Pci Antenna | eBay

    ma questo spedisce dall'inghilterra e costa di più di altri che puoi trovare che spediscono da cina o altro, guarda http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_sa...ntenna&_sop=15

    chi ha fatto la modifica ha riferito un aumento di segnale di circa due tacche dove prima non prendeva la connessione.....

    però era tutto riferito alla prima versione del pad, non ho trovato info sulla versione 2 (per gli amici V2 ).

    speriamo in nuove info da mingo....

    Comunque la discussione a cui mi riferisco è in inglese ed è già stata postata altrove.
    Ultima modifica di Provvy; 09-04-13 alle 09:51

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Provvy per il post:

    DoctorBip (09-04-13)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Provvy Visualizza il messaggio
    MITICO!

    Dopo tante discussioni lette quà sul forum ho capito che mingo è il "boss della situa" e ora a leggerlo in un post dove partecipo mi sento un po' come Mosè che riceve i comandamenti!

    Battute mistiche a parte,secondo mè sarebbe meglio (se possibile,per chi non è bravo in saldature) AGGIUNGERE la nuova antenna alla vecchia invece che sostituirla,lo dico perchè sul forum in inglese che ho letto sono stati in diversi ad avere problemi con le saldature.....
    se si sbaglia la saldatura infatti poi c'è da tagliare un pezzetto di cavo e per via di ciò l'antenna si sposta rendendo difficile ( o impossibile a volte nel modello V1) la richiusura del pad....

    invece sbagliando la saldatura aggiuntiva sull'antenna vecchia basterebbe poi consumare il nuovo stagno e tagliare un pezzetto del filo MA DELLA NUOVA ANTENNA! senza mai intaccare il vecchio cavo.
    Male che vada la nuova antenna costa un paio d'€ e cambiarla non sarebbe un problema!

    Antenna.JPG

    Antenna.JPG

    Che dite?
    è un idea valida?
    e fattibile?
    Per chi non e' bravo a maneggiare tagliacavi e saldatori allo stagno fuso non si potrebbe semplicemente aggiungere la nuova antenna via micro usb o magari con un magnete attorcigliato da fili in rame(evitando anche di manomettere il tablet per non perdere la garanzia)?e' fattibile?

  12. #19
    Androidiano L'avatar di josagun


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io invece sto contattando una ditta di lavorazioni in plastica da sostituire la cover posteriore in metallo...sostituendo quello penso proprio che il wifi rinasca a nuova vita
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ma voi siete pazzi...
    Con pochi euro si può potenziare il segnale del router o dell' A. Point... senza rischiare il tab... Poi se c'è la passione del tweak è un altro discorso...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy