CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Problema wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di josagun


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ma voi siete pazzi...
    Con pochi euro si può potenziare il segnale del router o dell' A. Point... senza rischiare il tab... Poi se c'è la passione del tweak è un altro discorso...
    Mi dici come?

    Inviato dal mio... TOP di GAMMA
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ma voi siete pazzi...
    Con pochi euro si può potenziare il segnale del router o dell' A. Point... senza rischiare il tab... Poi se c'è la passione del tweak è un altro discorso...
    Daccordissimo se lo fai col tuo router, ma quando sei fuori o magari semplicemente in un'altra casa o meglio quando sei in qualsiasi condizione di segnale già basso, come lo risolvi?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josagun Visualizza il messaggio
    Mi dici come?

    Inviato dal mio... TOP di GAMMA
    Ci sono almeno due modi in casa...

    1) Antenna potenziata ad alto guadagno (per i router che hanno l'antenna intercambiabile): costo 10 €

    2) Un AP Range Extender... io ho trovato questo (a 30€) con triplice funzione... può lavorare anche con linea 3G gestendo una chiavetta...


    Quote Originariamente inviato da sinclair63 Visualizza il messaggio
    Daccordissimo se lo fai col tuo router, ma quando sei fuori o magari semplicemente in un'altra casa o meglio quando sei in qualsiasi condizione di segnale già basso, come lo risolvi?
    ... ed uno fuori casa....

    Il classico Hotspot wi-fi
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide20 Visualizza il messaggio
    Ci sono almeno due modi in casa...

    1) Antenna potenziata ad alto guadagno (per i router che hanno l'antenna intercambiabile): costo 10 €

    2) Un AP Range Extender... io ho trovato questo (a 30€) con triplice funzione... può lavorare anche con linea 3G gestendo una chiavetta...




    ... ed uno fuori casa....

    Il classico Hotspot wi-fi
    ho già un hotspot wifi 3g ma non voglio dover pagare gestori già piu ricchi di paperon de paperoni quando sono a casa di mio fratello e c'è la sua wifi al piano di sopra (che non prenderei senza modifica).
    2 saldature sono 2 saldature una volta studiato lo smontaggio e fatta una videoguida evidenziando a cosa stare attenti dovrebbe essere tutto molto piu semplice....

    Tuttavia la soluzione piu semplice sarebbe probabilmente cambiare la cover di dietro,avevo chiesto se era possibile nella discussione che ho aperto ma nessuno ha risposto!

    Personalmente sto seriamente pensando di cambiare il pad con il 7.0 mobile,la ricezione sarà normale e le uniche cose in meno saranno (credo) l'output hdmi (non arriva a full hd), il dual core da 1.2 invece che 1.5,la definizione di 1024 x 768 contro 1024 x 600,la schiena non in metallo (MEGLIO,CASTRA SOLO LA RICEZIONE E PESA TROPPO PER TENERLO A UNA MANO),il fatto che è a 7" wide invece che 8" 4:3 (lo preferisco perchè me lo infilo in tasca come un cellulare grande e non devo portarlo in un borsello come un piccolo pc,poi i film si vedeno praticamente alle stesse dimensioni e tenerlo ad una mano è semplice e piu confortevole)
    e la batteria un po' meno potente (compensato dallo schermo piu piccolo)....
    ma in piu ha 3g,gps,wifi che funziona.... ho solo dubbi sulla versione di android montata.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Provvy Visualizza il messaggio
    ho già un hotspot wifi 3g ma non voglio dover pagare gestori già piu ricchi di paperon de paperoni quando sono a casa di mio fratello e c'è la sua wifi al piano di sopra (che non prenderei senza modifica).
    2 saldature sono 2 saldature una volta studiato lo smontaggio e fatta una videoguida evidenziando a cosa stare attenti dovrebbe essere tutto molto piu semplice....

    Tuttavia la soluzione piu semplice sarebbe probabilmente cambiare la cover di dietro,avevo chiesto se era possibile nella discussione che ho aperto ma nessuno ha risposto!

    Personalmente sto seriamente pensando di cambiare il pad con il 7.0 mobile,la ricezione sarà normale e le uniche cose in meno saranno (credo) l'output hdmi (non arriva a full hd), il dual core da 1.2 invece che 1.5,la definizione di 1024 x 768 contro 1024 x 600,la schiena non in metallo (MEGLIO,CASTRA SOLO LA RICEZIONE E PESA TROPPO PER TENERLO A UNA MANO),il fatto che è a 7" wide invece che 8" 4:3 (lo preferisco perchè me lo infilo in tasca come un cellulare grande e non devo portarlo in un borsello come un piccolo pc,poi i film si vedeno praticamente alle stesse dimensioni e tenerlo ad una mano è semplice e piu confortevole)
    e la batteria un po' meno potente (compensato dallo schermo piu piccolo)....
    ma in piu ha 3g,gps,wifi che funziona.... ho solo dubbi sulla versione di android montata.
    sono 2 pianeti diversi... forse appena più comodo da portare con se... ma per tutto il resto non c'è confronto... te lo dico perchè ho sia il 750 3g, 875 s2 ed 875 s2 3g. Cpu, video non paragonabili neanche lontanamente. Per il wifi vediamo cosa riusciamo a tirar fuori

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    sono 2 pianeti diversi... forse appena più comodo da portare con se... ma per tutto il resto non c'è confronto... te lo dico perchè ho sia il 750 3g, 875 s2 ed 875 s2 3g. Cpu, video non paragonabili neanche lontanamente. Per il wifi vediamo cosa riusciamo a tirar fuori
    non dicevo il 750, dicevo lo Smartpad 7.0 Mobile questo ha il processore dual core da 1.2 (contro 1.5, ma cambia poi così tanto 300 mhz x 2?) anche se guardando poi non c'è scritto che tipo di schermo monta.... cosa ha di meno per il settore film?
    lo schermo? perchè ora che guardo bene non specifica nemmeno la gpu! XD

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josagun Visualizza il messaggio
    Io invece sto contattando una ditta di lavorazioni in plastica da sostituire la cover posteriore in metallo...sostituendo quello penso proprio che il wifi rinasca a nuova vita
    No scusa significa che al tuo modello si puo' aprire la scocca del tablet?.Al mio non importa quanto tiri forte ma la scocca non si apre mai

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Provvy Visualizza il messaggio
    non dicevo il 750, dicevo lo Smartp 7.0 Mobile questo ha il processore dual core da 1.2 (contro 1.5, ma cambia poi così tanto 300 mhz x 2?) anche se guardando poi non c'è scritto che tipo di schermo monta.... cosa ha di meno per il settore film?
    lo schermo? perchè ora che guardo bene non specifica nemmeno la gpu! XD
    Lo smart pad 7.0 ancora non l'ho utilizzato, quindi non saprei cosa monta... cmq 300 MHz soon sempre 300 MHz..... LA differenza se ci giochi si nota. Poi occhio allo schermo se normale o ips. Se poi navighi molto, Il rapporto 4:3 del 875 è unico

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Lo smart pad 7.0 ancora non l'ho utilizzato, quindi non saprei cosa monta... cmq 300 MHz soon sempre 300 MHz..... LA differenza se ci giochi si nota. Poi occhio allo schermo se normale o ips. Se poi navighi molto, Il rapporto 4:3 del 875 è unico
    Grazie della risposta...
    No,purtroppo non monta ips. XD
    Vero poi che la visualizzazione delle pagine internet è migliore sull'875, ma personalmente preferisco la maneggiabilità e portabilità.
    Anche vero che quei 300 mhz non sono pochi,e vanno anche contati come 300x2 quindi 600.... però lo userò al massimo con emulatori come l'epsxe.... (se funzionerà il gamepad bluetooth).
    Per ora il 7.0 l'ho visto a 160 €uri quindi 10€ piu dell'875 ma è uscito a marzo quindi magari è perchè è nuovo... i mediacom scendono molto di prezzo dopo uno o 3 mesetti o restano stabili nel tempo?

    Alla fine la morale è che se l'875 avesse un buon wifi, retro leggero e una cornice piu stretta sarebbe il migliore senza dubbi.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sempre a proposito del problema scarsa sensibilità, mi è venuto in mente una cosa: è possibile collegare al 875 un adattatore di rete tipo quello che ho linkato sotto, o roba similare? potrebbe essere d'aiuto?


    http://www.bow.it/Accessori-Di-Rete-..._DKNEV023.aspx

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy