Si, per le batterie le aziende adottano tutte questa politica. Sei mesi per batteria e display e 24 per altri vizi e difetti.
Visualizzazione stampabile
Si, per le batterie le aziende adottano tutte questa politica. Sei mesi per batteria e display e 24 per altri vizi e difetti.
Scusa, ma, con la batteria che non è sostituibile senza dover aprire il tablet (invalidando così la garanzia), vuoi dire che, se si guastano, la riparazione è a spese del cliente?
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
Capisco per le batterie che si esauriscono, cioè che raggiungono il limite dei cicli d ricarica (in funzione dell'uso del tab e dei numeri di ricariche), ma per quelle che, ad es. si gonfiano come palloncini? (In pratica, che si rompono!) Comunque buono a sapersi.
E, se lo puoi dire, quanto ti avrebbero chiesto per la sostituzione?
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
Purtroppo quando i materiali di costruzione sono scadenti, a causa del calore, ecc. ecc. le celle non sono più bene isolate e creano dei corto-circuiti provocando tutti i vari problemi
Ciao a tutti,
Oggi ho riscontrato un errore strano nel tablet: fa in bootloop, ma molto tardi. Ho il 875S2, versione v2 con la firmware di Mingo, che funzionava benissimo. Adesso quando si avvia fa tutta la sequenza di boot (quindi vedo l'animazione 10,9 ...) e poi compare la finestra per il sblocco classica (con la palina da trascinare verso destra). Rimane li per qualche secondo e poi si riavvia subito. Ho fatto un backup da CWM e ho provato a cancellare le cache per vedere se si risolveva. Nope... Ho fatto qundi un factory reset, per tornare al stato originale dopo che ho installato il firmware Mingo. Quindi factory reset, con wipe cache e cache dalvik. Anche cosi continua a fare un riavvio subito dopo che compare la schermata per il sblocco.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Inizialmente avevo pensato che si sara aggiornata qualche programma che parte al avvio e che bloccava. Adesso visto che dopo un factory reset fa la stessa cosa non ne sono sicuro per nulla... Riprovo a rimettere il firmware di mingo da PC?
Grazie mille,
Rumburak
E' l'aggiornamento di Super su che fa andare il tablet in bootloop, riflasha la ROM di Mingo ma non aggiornare Supersu e andra' tutto ok
Si puo forzare in modo che non aggiorni il SuperSu?
Adesso ho riflashato la ROM di Mingo ed mi sembra stabile, sto ripristinando le applicazioni da un backup (spero che non mi buti anche la versione aggiornata di SuperSU, altrimenti devo fare il recover a mano). Quello che mi sembrava strano e il fatto che faccendo un factory reset continuava con il bootloop, non dovrebbe ritornare allo stato di quano l'avev flashato l'ultima volta?
Grazie mille.
Ciao ragazzi spero di scrivere nel posto giusto... io ho un problema con il mio tablet...la batteria mi segnala 0% e quando lo metto a caricare lui accende e ricarica ma la percentuale della batteria rimane sempre a 0 il led rosso accende normalmente quando attacco l alimentatore.... voi che dite?
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App