CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Si è rotto il tablet?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si si è rotto

    6 50.00%
  • No è in vita

    6 50.00%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Sondaggio 875s2 - A quanti si è rotto o no? (e chi si è trovato bene o male)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Lightbulb

    Sondaggio 875s2 - A quanti si è rotto o no? (e chi si è trovato bene o male)

    Creo questo sondaggio per capire se effettivamente è la maggioranza o la minoranza degli utenti che si è trovata male o bene con questo tablet.
    Mettete si o no se si è rotto il tablet...e se volete descrivete brevemente i pro ed i contro...e perchè si è rotto il tablet ..o se è ancora in vita come lo state usando...grazie
    si = rotto
    no= in vita
    ps: non confondete questa discussione con quella delle esperienza negative...non si parla di assistenza ma solo brevemente se il tab è vivo o morto ed il perchè ... parlo del modello 875s2 base.(v1 e v2) ..no 3g e no 876s2
    ovviamente il sondaggio è per rotture che non dipendono da noi
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-09-13 alle 16:27
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistato per Natale 2012 ed usato con soddisfazione, specialmente dalla moglie, fino ad un mesetto fa quando la batteria ha cominciato a dare dei segnali di usura. La carica durava sempre meno fino al fine settimana scorso quando praticamente si riusciva a fare il boot solo collegato all'alimentatore.
    Tre giorni fa è comparsa una macchia (sembrava una bollicina di liquido per dare un'idea) al centro dello schermo e aloni nel bordo; il giorno seguente la macchia è aumentata di volume e ieri mi sono accorto che il display si era staccato dal lato sinistro.
    La batteria si stava gonfiando e la pressione esercitata aveva procurato il problema allo schermo.

    Riconsegnato al punto vendita che lo ha spedito in assistenza.
    Adesso aspetto il responso; non mi hanno saputo dire se sarà restituito, riparato o altro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MikeG per il post:

    Andramyx155 (21-09-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mi riallaccio ad un post dove si parlava di problemi di produzione e differenze tra i vari tab...Bene devo preoccuparmi xD...da quando si è rotto l'870s2 ho cambiato 2 875s2...l'ultimo presentava una linea sullo schermo..speriamo bene per il 3° xD...e che me nè accorga subito se ha problemi...chi pensa di avere problemi hardware lo dica in questo post..così capiamo se è la rom o il tab in partenza malfunzionante -.-
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #4
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Acquistato novembre 2012 dal mercato parallelo (myefox), no Mediacom, infatti il tablet si chiama GADMEI E8HD, dopo sette mesi si è gonfiata la batteria e si è aperto, garanzia cinese ovviamente inutile anche dopo diatribe via email con l'assistenza efox (a proposito sito da sconsigliare). Dopo molte ricerche in Italia e all'estero, ho trovato la batteria su aliexpress, ovviamente non l'originale ma una batteria compatibile sia come capacità che come dimensione, prezzo 8Euro, montata la batteria e tablet tornato come nuovo

  7. #5
    Androidiano L'avatar di usagetta


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218
    Smartphone
    Cinesi a gogo

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Acquistato novembre 2012 dal mercato parallelo (myefox), no Mediacom, infatti il tablet si chiama GADMEI E8HD, dopo sette mesi si è gonfiata la batteria e si è aperto, garanzia cinese ovviamente inutile anche dopo diatribe via email con l'assistenza efox (a proposito sito da sconsigliare). Dopo molte ricerche in Italia e all'estero, ho trovato la batteria su aliexpress, ovviamente non l'originale ma una batteria compatibile sia come capacità che come dimensione, prezzo 8Euro, montata la batteria e tablet tornato come nuovo
    Mi scuso ho sbagliato tablet mi riferivo all'870s2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A mi si è rotto l'altoparlante e dopo 2 settimane me lo hanno riparato (era in garanzia da 1 anno). Ho sempre letto cose negative sull'assistenza, ma per questo caso faccio i complimenti. Ciao

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me dopo 5 giorni dall'acquisto non mi si accendeva più, non riuscivo manco ad entrare in recovery,portato dove l'ho comprato, cambiato con uno nuovo, dopo una settimana la stessa cosa, xò stavolta ho sfleshato il firmware...tutto come nuovo, dopo 3 stessa cosa, spento e non si accendeva, rifleshato, neanke una settimana,stessa cosa.fatta stessa procedura x non so quante volte....alla fine i son stufato e l'ho venduto,lasciando le rogne ad altri

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano L'avatar di frittella82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    I9000 TiramiSlim - MC 875 S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Diciamo che 875 S2 e' un bel prodotto, solo che un grande brand fa tanti controlli mentre mediacom no, quindi magari su 10 venduti 3 ritornano subito in dietro e vengono sostituiti. Io ho 875 S2 da quando e uscito sul mercato (ottobre 2012). Ho da subito moddato con la rom di Mingo per via del difetto della poca memoria per le app, e tutt'oggi il tab funziona bene e viene persino usato da mio figlio di 2 anni.
    Ho al suo interno gia caricati oltre 100 apk, ho lancher e widget di ogni genere, e l'unico freez che incontro è sono all'accensione per pochi secondi, il tempo di caricare i widget.
    Oviamente a 130 euro non possiamo pretendere di avere la ferrari tra le mani, ma nello stesso tempo è un po come se lo fosse.
    ----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----
    I Miei Device
    Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
    Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
    Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
    Asus FonePad 2 - Android L 5.0
    MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frittella82 per il post:

    Andramyx155 (06-01-14)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo commento...si a 130 non mi aspetto di avere una ferrari(165 iniziali..poi scesi a 150) (giusto che sia così...e che abbia dei bug e vari problemi...che comunque sono pochi)..però problemi del tipo batteria-schermo rotto dopo 5-8 mesi..questo no..neanche per 50 euro xD...sottomarchio si...non velocissimo si...ma non funzionante no(economico o no che sia)...buon per te che sei tra i pochi fortunati...spero che questo che ho ora resista (o se si rompa lo faccia in garanzia altrimente o si butta o dovrò fare sbattimenti per aggiustarlo se nè varrà la pena xD)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio è sempre andato bene...l'unico problema è sul connettore di alimentazione, per il resto una bella macchinetta che mi figlia usa da ottobre 2012 prevalentemente per giochi e facebook.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy